Maxlanz ha scritto:
Caro amico siciliano (spero tu me lo conceda),
Ci mancherebbe, ne sono orgoglioso, specie perché lavoro in Padania (controvoglia). Difendo le mie origini a spada tratta
Maxlanz ha scritto:
io quando leggo certe cose la butto in goliardica presa in giro, ma se per un momento torniamo seri ti dirò che un conto è contestare in questo modo (quello che usi ora) un conto è dire che la gente non capisce nulla, errore in cui sei caduto prima nell'altro post.
Se il tono del precedente post ti è sembrato offensivo, non è così, era ironico, forse poco chiaro, ma ironico.
Maxlanz ha scritto:
Vedi, quando la sinistra è al governo io sono contrariato ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea che chi li ha mandati a governare sia una massa di cretini.
I cittadini votano per un progetto e poi possiamo discutere tutti i provvedimenti che vengono, ma nel massimo rispetto per l'intelligenza delle persone.
E ad essere sinceri nutro un profondo disprezzo per colui che considera idioti quelli che non votano come piace a lui.
Io ho una mia personale opinione, che esula dal confronto politico.
Ho notato che quel personaggio è riuscito ad ipnotizzare ed anestetizzare un paese intero.
Spaccia per realtà quello che vuole lui. Ad esempio questa storia di Alitalia.
La realtà è che Alitalia è fallita, che la CAI è una cordata di facciata, giusto per far fare utili a 16 personaggi e scaricare i debiti allo stato, inclusi CIG, stipendi, esuberi etc. etc.
Eppure se lo dici in giro non ci crede nessuno, forse nemmeno tu.
Sei davvero convinto che Alitalia sia stata salvata dal magistrale intervento di Berlusconi?
Maxlanz ha scritto:
Vedi, io non sarei un berlusconiano tout court, in realtà sono un barbaro padano e pure ignorante ma che vuoi farci, più di tre libri al mese non riesco a leggere, il tempo non me lo consente.
Ciao
Massimo
Fai male, dovresti imparare ad essere un po' più indolente

.
Un detto cinese recita "se c'è soluzione perché ti incazzi? Se non c'è soluzione, perché ti incazzi?"