Negativo gli dicevo chiaro e tondo chè sè"nun tè calmi cor cavolo chè tè faccio volà" e possiamo farlo e vedi come si calmano subito sè le nostre spalline sono rosse un motivo ci sarà nò?Arya ha scritto:A' sòòlaaaa!worf359 ha scritto:Si sopratutto quando parlavano con mè,però stranamente diventavano degli agnelini come mai?Arya ha scritto:Vabbè mi prenoto per la prossima bad news ahahahahah![]()
Più che altro, prevedo a giorni almeno a FCO i botti come dicono a Roma..
Ed io non solo sto ancora aspettando la busta paga di Settembre, ma dovrò anche fare causa per avere il tfr..
Dovete fallireeeeeee!
Voglio parlare con il caposcalo!
Avevano ragione i pax questa estateIl cliente ha SEMPRE ragione!
![]()
Diventavano agnellini perchè portavi loro spacciandolo come caposcalo G.S.?! Il mitico "A' Signò, No coupon, no fly!"
Compagnia Aerea Italiana
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Re: Compagnia Aerea Italiana
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Quello sul nubifragio, comunque l'handling lo fa la compagnia non l'aeroporto, ergo cambia compagniajanmnastami ha scritto:sul sito del messaggero, in un articolo dedicato a cai, c'è il commento di uno che ha scritto di aver aspettato la valigia tre ore...EK412 ha scritto: [inizio OT]
Al momento in Italia abbiamo solo FCO come hub, MXP non lo è più...![]()
Cosa diciamo invece della customer satisfaction di FCO...?
[chiuso OT]

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Re: Compagnia Aerea Italiana
Strano Toto aveva ampliamente la disponibilità economica per comperare e sviluppare la compagnia mi sembra o sbaglio ?caravaggio ha scritto:Banca Intesa con AirOne non fu ammessa alla due diligence. Vi fu ammessa solo AF, chiedere a Prodi il perche.blusky ha scritto:mi spieghi sta cordata, quando c'era da comprarsi AZ con tutti i debiti dove stava???caravaggio ha scritto:il fatto che ci siano in continuazione soggetti che desiderano partecipare alla compagine azionaria dimostra in caso che il progetto CAI è appetibile e viene considerato un buon investimento dalla comunita finanziaria ed imprenditoriale. non conosco imprenditori che amino investire in imprese fallimentari del resto.janmnastami ha scritto:se dici che sabelli e colaninno non sanno nulla d'aviazione hai ragione, il punto è che si commentava la "qualità" degli azionisti, che non devono essere per forza esperti di aviazioneair.surfer ha scritto:
Infatti. Sabelli è il figlio illegittimo di Chuck Yaeger...
PS
Sforzati di provare a dire qualcosa di interessante, sai solo offendere e null'altro.
AF poi non ha una rete a lungo raggio come AirOne..
Secondo me poteva proporsi addirittura il patron di WindJet a questo punto e quel ba****do non lo avrebbe ammesso..
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Roma, 00:26
ALITALIA: ROTTA TRATTATIVA TRA CAI E SINDACATI
Improvviso irrigidimento dell'amministratore unico della Cai, Rocco Sabelli, che ha lasciato il tavolo della trattativa con i sindacati affermando che i contratti sono quelli illustrati e non c'e' nulla da trattare. E' quanto hanno riferito fonti sindacali, secondo cui la trattativa per la "Nuova Alitalia" si e', nei fatti, interrotta.
(30 October 2008)
ALITALIA: ROTTA TRATTATIVA TRA CAI E SINDACATI
Improvviso irrigidimento dell'amministratore unico della Cai, Rocco Sabelli, che ha lasciato il tavolo della trattativa con i sindacati affermando che i contratti sono quelli illustrati e non c'e' nulla da trattare. E' quanto hanno riferito fonti sindacali, secondo cui la trattativa per la "Nuova Alitalia" si e', nei fatti, interrotta.
(30 October 2008)
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Aggiungici pure qualche metro di vantaggio per la realizzazione della Tunisia-Egitto realizzata da aziende italiane e pagate da pantalonejanmnastami ha scritto:al 15% devi aggiungere il guadagno sul valore della partecipazione, cioè la differenza tra il prezzo a cui i 16 venderanno tra qualche anno la loro quota e quanto investono oggi.i_disa ha scritto:tutto questo solo per il 15%? credevo qualcosa in piu!

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Re: Compagnia Aerea Italiana
Ricomincerà il circo mediatico? Venghino siori, venghino....Mdx4 ha scritto:Roma, 00:26
ALITALIA: ROTTA TRATTATIVA TRA CAI E SINDACATI
Improvviso irrigidimento dell'amministratore unico della Cai, Rocco Sabelli, che ha lasciato il tavolo della trattativa con i sindacati affermando che i contratti sono quelli illustrati e non c'e' nulla da trattare. E' quanto hanno riferito fonti sindacali, secondo cui la trattativa per la "Nuova Alitalia" si e', nei fatti, interrotta.
(30 October 2008)
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Unione Sarda 30 ottobre 2008
Alitalia, rotte le trattative
La Cai abbandona il tavoloLa Compagnia aerea italiana ha abbandonato il tavolo di confronto con i sindacati. Secondo il racconto dei sindacati, la Cai è tornata al tavolo dopo una pausa ripresentando le proposte contrattuali iniziali e chiedendo di prendere o lasciare. Viste le distanze, l'amministratore di Cai Rocco Sabelli assieme alla delegazione ha quindi deciso di abbandonare. Sabelli ha invece detto di aver chiuso le trattative di fronte "ai continui atteggiamenti dilatori e alle indisponibilità a firmare". La Cai rompe con i sindacati. Rocco Sabelli ha infatti lasciato il tavolo di confronto sul futuro di Alitalia. L'amministratore delegato di Compagnia aerea italiana ha chiuso il confronto di fronte "ai continui atteggiamenti dilatori e alle indisponibilità a firmare". Oltre a porre ulteriori questioni come quelle previdenziali, i sindacati - secondo Cai - non sono disposti a rinunciare alle 45 mila giornate di permessi sindacali rispetto alla riduzione a 3.500 proposta. Un'accusa che i sindacati respingono giudicandola "falsa, bugiarda, strumentale e destituita di ogni fondamento. Il tema delle agibilità sindacali - affermano - non è mai stato neppure affrontato né è mai stata formulata alcuna richiesta da parte sindacale".
L'ACCUSA DEI SINDACATI Per i sindacati, Cai non ha compiuto alcun passo per andare incontro alle loro richieste, tanto che dopo alcune controproposte fatte ai criteri di selezione del personale, dopo una pausa di due ore, Sabelli - dicono i sindacati - è tornato al tavolo ponendo un aut aut anche sui contratti (quello da dirigenti per i comandanti e quello collettivo di lavoro): prendere o lasciare. Un ultimatum che ha spiazzato i sindacati, convinti di proseguire il confronto senza soluzione di continuità almeno sino all'ultimo minuto disponibile, cioè fino alla mezzanotte di domani, quando scade il termine per Cai per consegnare l'offerta vincolante al commissario straordinario di Alitalia Augusto Fantozzi.
INCONTRO URGENTE Al quale, a questo punto, i sindacati chiedono un incontro immediato. E intendono andare al quartier generale della Magliana questa mattina intorno alle 10. Salvo l'improvvisa decisione dei sindacati di firmare tutti i documenti, non ci dovrebbe essere alcun incontro prima del cda di Cai, fissato a Roma per domani alle 15 per varare l'offerta vincolante.
LA PROPOSTA CAI Fonti vicine a Cai hanno spiegato che "dopo un'intera giornata di discussione per mettere a punto criteri di selezione del personale, Cai ha elaborato un'ultima definitiva proposta e ha chiesto di sottoscriverle assieme ai due contratti consegnati lunedì scorso e oggetto ieri, di incontri informali". Tutti i documenti proposti "rispettano gli accordi di palazzo Chigi - hanno sottolineato le stesse fonti - e sono stati oggetto di lunghe e approfondite discussioni per tutto ottobre".
LA REPLICA Da parte loro, le nove sigle hanno spiegato in un comunicato congiunto che Cai, "dopo una pausa di due ore, ha ripreso il confronto dichiarando che i documenti contrattuali relativi al personale di volo e di terra rappresentavano una posizione ultimativa e non si dichiaravano disponibili a una rilettura degli stessi per verificarne la coerenza rispetto a quanto negoziato e sottoscritto a Palazzo Chigi". Le organizzazioni hanno giudicato "incomprensibile e improvviso" il "cambio di atteggiamento della delegazione Cai, anche rispetto al positivo e costruttivo andamento della prima parte della riunione" e sottolineato che "la difformità dei testi consegnati rispetto agli accordi di Palazzo Chigi, rendevano indispensabile una verifica congiunta alla quale Cai si è sottratta, impedendo ogni ulteriore approfondimento di merito e abbandonando il tavolo alle ore 24 dichiarando chiuso il confronto". Oggi pomeriggio, le nove sigle si incontreranno per una riunione intersindacale.
Alitalia, rotte le trattative
La Cai abbandona il tavoloLa Compagnia aerea italiana ha abbandonato il tavolo di confronto con i sindacati. Secondo il racconto dei sindacati, la Cai è tornata al tavolo dopo una pausa ripresentando le proposte contrattuali iniziali e chiedendo di prendere o lasciare. Viste le distanze, l'amministratore di Cai Rocco Sabelli assieme alla delegazione ha quindi deciso di abbandonare. Sabelli ha invece detto di aver chiuso le trattative di fronte "ai continui atteggiamenti dilatori e alle indisponibilità a firmare". La Cai rompe con i sindacati. Rocco Sabelli ha infatti lasciato il tavolo di confronto sul futuro di Alitalia. L'amministratore delegato di Compagnia aerea italiana ha chiuso il confronto di fronte "ai continui atteggiamenti dilatori e alle indisponibilità a firmare". Oltre a porre ulteriori questioni come quelle previdenziali, i sindacati - secondo Cai - non sono disposti a rinunciare alle 45 mila giornate di permessi sindacali rispetto alla riduzione a 3.500 proposta. Un'accusa che i sindacati respingono giudicandola "falsa, bugiarda, strumentale e destituita di ogni fondamento. Il tema delle agibilità sindacali - affermano - non è mai stato neppure affrontato né è mai stata formulata alcuna richiesta da parte sindacale".
L'ACCUSA DEI SINDACATI Per i sindacati, Cai non ha compiuto alcun passo per andare incontro alle loro richieste, tanto che dopo alcune controproposte fatte ai criteri di selezione del personale, dopo una pausa di due ore, Sabelli - dicono i sindacati - è tornato al tavolo ponendo un aut aut anche sui contratti (quello da dirigenti per i comandanti e quello collettivo di lavoro): prendere o lasciare. Un ultimatum che ha spiazzato i sindacati, convinti di proseguire il confronto senza soluzione di continuità almeno sino all'ultimo minuto disponibile, cioè fino alla mezzanotte di domani, quando scade il termine per Cai per consegnare l'offerta vincolante al commissario straordinario di Alitalia Augusto Fantozzi.
INCONTRO URGENTE Al quale, a questo punto, i sindacati chiedono un incontro immediato. E intendono andare al quartier generale della Magliana questa mattina intorno alle 10. Salvo l'improvvisa decisione dei sindacati di firmare tutti i documenti, non ci dovrebbe essere alcun incontro prima del cda di Cai, fissato a Roma per domani alle 15 per varare l'offerta vincolante.
LA PROPOSTA CAI Fonti vicine a Cai hanno spiegato che "dopo un'intera giornata di discussione per mettere a punto criteri di selezione del personale, Cai ha elaborato un'ultima definitiva proposta e ha chiesto di sottoscriverle assieme ai due contratti consegnati lunedì scorso e oggetto ieri, di incontri informali". Tutti i documenti proposti "rispettano gli accordi di palazzo Chigi - hanno sottolineato le stesse fonti - e sono stati oggetto di lunghe e approfondite discussioni per tutto ottobre".
LA REPLICA Da parte loro, le nove sigle hanno spiegato in un comunicato congiunto che Cai, "dopo una pausa di due ore, ha ripreso il confronto dichiarando che i documenti contrattuali relativi al personale di volo e di terra rappresentavano una posizione ultimativa e non si dichiaravano disponibili a una rilettura degli stessi per verificarne la coerenza rispetto a quanto negoziato e sottoscritto a Palazzo Chigi". Le organizzazioni hanno giudicato "incomprensibile e improvviso" il "cambio di atteggiamento della delegazione Cai, anche rispetto al positivo e costruttivo andamento della prima parte della riunione" e sottolineato che "la difformità dei testi consegnati rispetto agli accordi di Palazzo Chigi, rendevano indispensabile una verifica congiunta alla quale Cai si è sottratta, impedendo ogni ulteriore approfondimento di merito e abbandonando il tavolo alle ore 24 dichiarando chiuso il confronto". Oggi pomeriggio, le nove sigle si incontreranno per una riunione intersindacale.
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Toto + Banca Intesa. mi sembra un bel commento ad minchiam il tuo.Mdx4 ha scritto:
Strano Toto aveva ampliamente la disponibilità economica per comperare e sviluppare la compagnia mi sembra o sbaglio ?
AF poi non ha una rete a lungo raggio come AirOne..
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Re: Compagnia Aerea Italiana
ALITALIA: NASCE CAI SPA ( VENERDI'OFFERTA CONDIZIONATA) E FANTOZZI CREA DUE SITI PER I CREDITORI DI ALITALIA.
Di redazione (del 30/10/2008 @ 08:01:24)
da finanzainchiaro.it
Via libera dell'assemblea di Compagnia Aerea Italiana alla creazione della società per azioni, all'aumento di capitale per 1,1 miliardi rivolto agli attuali soci e in parte ai nuovi e alla nomina del Cda a 15, che farà la proposta per acquisire la parte ' buona' di Alitalia.
Accanto al Presidente Roberto Colaninno siedono Sabelli, Gianluigi Aponte, Massimiliano Boschini, Francesco Caltagirone Bellavista, Carlo D'Urso, Corrado Fratini, Andrea Guerra, Salvatore Mancuso, Fausto Marchionni, Francesco Paolo Mattioli, Gaetano Micciché, Angelo Riva, Carlo Toto e Marco Tronchetti Provera.
Cai potrà andare in Borsa ma solo fra tre anni tramite una offerta pubblica di vendita.
Tutto ciò solo se tutti gli accordi sindacali fossero stati raggiunti. L'offerta rimarrà comunque sospesa fino all'ottenimento dei provvedimenti della Commissione Europea che attestino l'assenza di aiuti di Stato a vantaggio di Cai e delle decisioni dell'autorità garante per la concorrenza e il mercato, e cioè nella seconda metà di novembre. Il Cda di Cai si riunirà a Roma venerdì prossimo, proprio per deliberare sull'offerta vincolante ( durante la riunione saranno attribuiti poteri e deleghe nel Cda). Da parte sua, il Commissario Straordinario dell'Alitalia, Augusto Fantozzi, si attende il rispetto della scadenza del 31 ottobre, perché " non c'é nessuna proroga". Un eventuale slittamento dell'offerta, ha chiarito, potrebbe avere un impatto sulla situazione finanziaria della compagnia.
Alitalia, ha ribadito Fantozzi, ha liquidità sufficiente sino a fine novembre. Ieri, intanto, è ripreso il confronto con i Sindacati per affrontare ancora i criteri di selezione del personale ( 12.639) per la Nuova Alitalia.
ON LINE DUE SITI PER I CREDITORI DI ALITALIA
Per agevolare i creditori delle imprese del gruppo Alitalia in amministrazione straordinaria, il Commissario Augusto Fantozzi, sulla base delle istruzioni concordare con il Tribunale di Roma, Sezione fallimentare, ha deciso di attivare due siti internet.
On line, dunque, i creditori troveranno informazioni, moduli e sentenze per la presentazione delle domande di ammissione al passivo nelle procedure di amministrazione straordinaria di Alitalia Linee Aeree Italiane spa, Alitalia Servizi spa, Alitalia Express spa, Alitalia Airport spa, Volare spa.
http://www.alitaliaamministrazionestraordinaria.com
http://www.alitaliaamministrazionestraordinaria.it
Di redazione (del 30/10/2008 @ 08:01:24)
da finanzainchiaro.it
Via libera dell'assemblea di Compagnia Aerea Italiana alla creazione della società per azioni, all'aumento di capitale per 1,1 miliardi rivolto agli attuali soci e in parte ai nuovi e alla nomina del Cda a 15, che farà la proposta per acquisire la parte ' buona' di Alitalia.
Accanto al Presidente Roberto Colaninno siedono Sabelli, Gianluigi Aponte, Massimiliano Boschini, Francesco Caltagirone Bellavista, Carlo D'Urso, Corrado Fratini, Andrea Guerra, Salvatore Mancuso, Fausto Marchionni, Francesco Paolo Mattioli, Gaetano Micciché, Angelo Riva, Carlo Toto e Marco Tronchetti Provera.
Cai potrà andare in Borsa ma solo fra tre anni tramite una offerta pubblica di vendita.
Tutto ciò solo se tutti gli accordi sindacali fossero stati raggiunti. L'offerta rimarrà comunque sospesa fino all'ottenimento dei provvedimenti della Commissione Europea che attestino l'assenza di aiuti di Stato a vantaggio di Cai e delle decisioni dell'autorità garante per la concorrenza e il mercato, e cioè nella seconda metà di novembre. Il Cda di Cai si riunirà a Roma venerdì prossimo, proprio per deliberare sull'offerta vincolante ( durante la riunione saranno attribuiti poteri e deleghe nel Cda). Da parte sua, il Commissario Straordinario dell'Alitalia, Augusto Fantozzi, si attende il rispetto della scadenza del 31 ottobre, perché " non c'é nessuna proroga". Un eventuale slittamento dell'offerta, ha chiarito, potrebbe avere un impatto sulla situazione finanziaria della compagnia.
Alitalia, ha ribadito Fantozzi, ha liquidità sufficiente sino a fine novembre. Ieri, intanto, è ripreso il confronto con i Sindacati per affrontare ancora i criteri di selezione del personale ( 12.639) per la Nuova Alitalia.
ON LINE DUE SITI PER I CREDITORI DI ALITALIA
Per agevolare i creditori delle imprese del gruppo Alitalia in amministrazione straordinaria, il Commissario Augusto Fantozzi, sulla base delle istruzioni concordare con il Tribunale di Roma, Sezione fallimentare, ha deciso di attivare due siti internet.
On line, dunque, i creditori troveranno informazioni, moduli e sentenze per la presentazione delle domande di ammissione al passivo nelle procedure di amministrazione straordinaria di Alitalia Linee Aeree Italiane spa, Alitalia Servizi spa, Alitalia Express spa, Alitalia Airport spa, Volare spa.
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Anche fine latinista il nostro pittore... Ista cum lingua, si usus veniat tibi, possis culos et crepidas lingere carpatinas.caravaggio ha scritto:Toto + Banca Intesa. mi sembra un bel commento ad minchiam il tuo.Mdx4 ha scritto:
Strano Toto aveva ampliamente la disponibilità economica per comperare e sviluppare la compagnia mi sembra o sbaglio ?
AF poi non ha una rete a lungo raggio come AirOne..
Secondo me poteva proporsi addirittura il patron di WindJet a questo punto e quel ba****do non lo avrebbe ammesso..

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Re: Compagnia Aerea Italiana
vero, anche lì ci potrebbe essere toto di mezzoMdx4 ha scritto: Aggiungici pure qualche metro di vantaggio per la realizzazione della Tunisia-Egitto realizzata da aziende italiane e pagate da pantalone
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Re: Compagnia Aerea Italiana
tra quanto gli aerei bloccati sulle piste?
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Intendi mettere a cura di steroidi quella che è già AirOne (Toto + Banca Intesa)..caravaggio ha scritto:Toto + Banca Intesa. mi sembra un bel commento ad minchiam il tuo.Mdx4 ha scritto: Strano Toto aveva ampliamente la disponibilità economica per comperare e sviluppare la compagnia mi sembra o sbaglio ?
AF poi non ha una rete a lungo raggio come AirOne..
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Conosco e stimo parecchi che lavorano in AirOne, ma non per questo è comparabile AirOne con un AirFrance logisticamente è come comparare una bancarella con una catena di Supermercati.
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Potrebbe ?janmnastami ha scritto:vero, anche lì ci potrebbe essere toto di mezzoMdx4 ha scritto: Aggiungici pure qualche metro di vantaggio per la realizzazione della Tunisia-Egitto realizzata da aziende italiane e pagate da pantalone
Preparati a guardare la lista degli imprenditori in CAI e confrontarla quella nella Tunisia-Egitto quando partirà.. Vianini Lavori e TOTO per citarne qualcuno..
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Senti senti chi parla di radicalizzazione degli interessi....pure la predica mi tocca sentire e da quale pulpito poi.
COLANINNO - Il presidente di Cai, Roberto Colaninno, ha espresso forte preoccupazione per la rottura della trattativa e auspica che i sindacati ritrovino «coerenza» con gli accordi siglati a Palazzo Chigi: «12.600 posti di lavoro non possono essere gestiti in un contesto di radicalizzazione degli interessi di parte», ha detto Colaninno.
COLANINNO - Il presidente di Cai, Roberto Colaninno, ha espresso forte preoccupazione per la rottura della trattativa e auspica che i sindacati ritrovino «coerenza» con gli accordi siglati a Palazzo Chigi: «12.600 posti di lavoro non possono essere gestiti in un contesto di radicalizzazione degli interessi di parte», ha detto Colaninno.
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Spero poco. E' l'unico mezzo per porre fine a questa pagliacciata. I lavoratori non me ne abbiano, ma sono sinceramente stufo di queste porcate continue.janmnastami ha scritto:tra quanto gli aerei bloccati sulle piste?
Purtroppo temo che se saltasse tutto SB (che in questo momento sta perdendo la faccia anche con la riforma scolastica) si ritroverebbe nei casini. Temo quindi che si andrà verso ulteriori porcate per far decollare la fenice...
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Re: Compagnia Aerea Italiana
si poteva mettere benissimo fine a tutta questa storia a marzo, svendendo la compagnia ad Air France-KLM, ma si è preferito andare avanti!
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Arrivato anche il prendere o lasciare tutto italiano.... dopo il prendere o lasciare modello francese con Spinettà che lascia il tavolo adesso si alza dal tavolo per la second time ancora CAI... MAMMA MIA... ma come si può usare un vaso già rotto in partenza
Da noi si dice
quartara rutta rumpila tutta....
A questo punto o firmate voi o CAI abbassa la cresta. Delle due quali ?
La telenovela to be continued.......
Il nostro premier, lo statista dei miei cosìdetti... in un altro paese non sarebbe stato neanche in quel posto a fare solo guai e a rovinare un paese... Questo è il 4 governo del superfinto uomo di plastica e in qualità di premier dopo 4 volte negli ultimi anni di RESPONSABILITA' ne ha in questo paese... Non raccontiamoci favolette ... ma il pesce puzza dalla testa......
Se il nostro premier che tutto il mondo ci invidia di avere avesse realmente tutto questo consenso non ci sarebbero manifastazioni e proteste in continuazione in queste ultime settimane...
Il premier si dovrebbe vergognare di come sta governando il paese ma gli italiani sono ciechi del resto la storia ci insegna come lo furono ai tempi.... ma ai tempi c'era anche tanta ignoranza... ah si adesso c'è tanta rete4 maria de filippi e bagaglino.... Questa è l'ITALIA ...
Da noi si dice
quartara rutta rumpila tutta....
A questo punto o firmate voi o CAI abbassa la cresta. Delle due quali ?
La telenovela to be continued.......
Il nostro premier, lo statista dei miei cosìdetti... in un altro paese non sarebbe stato neanche in quel posto a fare solo guai e a rovinare un paese... Questo è il 4 governo del superfinto uomo di plastica e in qualità di premier dopo 4 volte negli ultimi anni di RESPONSABILITA' ne ha in questo paese... Non raccontiamoci favolette ... ma il pesce puzza dalla testa......
Se il nostro premier che tutto il mondo ci invidia di avere avesse realmente tutto questo consenso non ci sarebbero manifastazioni e proteste in continuazione in queste ultime settimane...
Il premier si dovrebbe vergognare di come sta governando il paese ma gli italiani sono ciechi del resto la storia ci insegna come lo furono ai tempi.... ma ai tempi c'era anche tanta ignoranza... ah si adesso c'è tanta rete4 maria de filippi e bagaglino.... Questa è l'ITALIA ...
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Re: Compagnia Aerea Italiana
visto che sta dove sta, vuol dire che molti elettori l hanno votato e noi non possiamo farci niente! basta che non si lamentino dei guai che sta facendo!air4you ha scritto:Il nostro premier, lo statista dei miei cosìdetti... in un altro paese non sarebbe stato neanche in quel posto a fare solo guai e a rovinare un paese...
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Boh... io non avrei firmato a Settembre.air4you ha scritto: A questo punto o firmate voi o CAI abbassa la cresta. Delle due quali ?
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Secondo me l'opzione 2) non esiste proprio.air4you ha scritto: A questo punto o firmate voi o CAI abbassa la cresta. Delle due quali ?
O i sindacati firmano o AZ va al grounding e SB perde la faccia.
Spero l'ultima.
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Alitalia, tra Cai e sindacati è rottura. Compagnia a rischio
da iltempo.ilsole24ore.com
Colaninno esprime «forte preoccupazione per la situazione determinata dalla rottura delle trattative con le rappresentanze sindacali dei lavoratori di Alitalia, il cui auspicabile buon esito rimane condizione essenziale al proseguimento del progetto». Domani Cai riunisce il board per decidere il da farsi, ma «così non si può andare avanti, a queste condizioni per noi non c'è più trattativa», è stato il commento di un portavoce della Compagnia aerea italiana dopo la rottura della trattativa con i sindacati di questa notte.
Le organizzazioni sindacali attribuiscono «totalmente» la responsabilità dell'interruzione del negazione alla delegazione Cai, che «ha impedito la stesura tecnica dell'accodo di palazzo Chigi», afferma la Fit Cisl, e hanno annunciato si riuniranno in un'intersindacale nel primo pomeriggio. Per Alitalia comunque non esistono alternative all'accordo, l'unica è la «liquidazione», avverte intanto il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti.
Salvatore Ligresti, che partecipa alla cordata di imprenditori riunita in Cai, resta convito che quello di Colaninno sia «un ottimo progetto», ma non c'è nulla di facile in questo Paese«, dice in questa difficile fase della trattativa.
Intanto a mezzanotte di domani scade il termine per la presentazione dell'offerta di Cai al commissario straordinario Augusto Fantozzi il quale anche nei giorni scorsi ha ribadito che "non ci sono proroghe". Lo stesso Colaninno ha sottolineato tuttavia che il buon esito del negoziato resta "condizione essenziale al proseguimento del progetto". "Nel contesto generale dell'economia italiana e internazionale, il valore di 12.600 posti di lavoro non può essere gestito in un contesto di radicalizzazione degli interessi di parte", ha aggiunto. Ma la Cisl è pronta alla querela: "nessuno ha mai posto al tavolo del negoziato la questione dei permessi sindacali - afferma il segretario Fit Claudio Genovesi - è un pretesto sollevato da Cai"
Il presidente della Cai Roberto Colaninno in una nota esprime «forte preoccupazione per la situazione determinata dalla rottura delle trattative con le rappresentanze sindacali dei lavoratori di Alitalia, il cui auspicabile buon esito rimane condizione essenziale al proseguimento del progetto».
«Nel contesto generale dell'economia italiana e internazionale - sottolinea Colaninno -, il valore di 12.600 posti di lavoro non può essere gestito in un contesto di radicalizzazione degli interessi di parte». Il presidente della Cai auspica che «tutte le sigle sindacali ritrovino rapidamente le ragioni della coerenza con gli accordi stipulati a Palazzo Chigi».
«È stata una decisione unilaterale di Cai quella di abbandonare il tavolo del confronto sulla stesura dei contratti e dei criteri d'assunzione del personale». Lo sottolineano in una nota congiunta Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporti in merito alle dichiarazioni rilasciate questa mattina dalla Compagnia aerea italiana.
«Il lavoro svolto ieri - precisa la nota sindacale - consisteva nella stesura tecnica dei contratti che rispettasse perfettamente l'accordo con il governo e Cai e per le parti non previste facesse riferimento al contratto in essere in Air One. Improvvisamente nella tarda serata i rappresentanti di Cai decidevano di abbandonare il tavolo. È pertanto la società Cai - ribadiscono le federazioni sindacali confederali - che si è sottratta d'improvviso al confronto.
Non vi sono state da parte del sindacato richieste diverse da quelle già concordate».
Il sindacato, scrivono, «non è disponibile ad essere additato come capro espiatorio per eventuali decisioni difformi dagli impegni assunti dinanzi al Paese; per il sindacato l'attuale confronto non si è mai interrotto. Una complessa e delicata vicenda come quella di Alitalia -conclude la nota- deve avvalersi della necessaria volontà positiva di un clima e di un dialogo altrettanto positivo».
«Le consuete liturgie di alcuni sindacati ormai da rottamare mettono in discussione il decollo della nuova Alitalia. Speriamo proprio di sbagliarci». Questo il commento di Mario Valducci, presidente della commissione Trasporti della Camera, commentando lo stallo delle trattative tra Cai e sindacati
da iltempo.ilsole24ore.com

Colaninno esprime «forte preoccupazione per la situazione determinata dalla rottura delle trattative con le rappresentanze sindacali dei lavoratori di Alitalia, il cui auspicabile buon esito rimane condizione essenziale al proseguimento del progetto». Domani Cai riunisce il board per decidere il da farsi, ma «così non si può andare avanti, a queste condizioni per noi non c'è più trattativa», è stato il commento di un portavoce della Compagnia aerea italiana dopo la rottura della trattativa con i sindacati di questa notte.
Le organizzazioni sindacali attribuiscono «totalmente» la responsabilità dell'interruzione del negazione alla delegazione Cai, che «ha impedito la stesura tecnica dell'accodo di palazzo Chigi», afferma la Fit Cisl, e hanno annunciato si riuniranno in un'intersindacale nel primo pomeriggio. Per Alitalia comunque non esistono alternative all'accordo, l'unica è la «liquidazione», avverte intanto il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti.
Salvatore Ligresti, che partecipa alla cordata di imprenditori riunita in Cai, resta convito che quello di Colaninno sia «un ottimo progetto», ma non c'è nulla di facile in questo Paese«, dice in questa difficile fase della trattativa.
Intanto a mezzanotte di domani scade il termine per la presentazione dell'offerta di Cai al commissario straordinario Augusto Fantozzi il quale anche nei giorni scorsi ha ribadito che "non ci sono proroghe". Lo stesso Colaninno ha sottolineato tuttavia che il buon esito del negoziato resta "condizione essenziale al proseguimento del progetto". "Nel contesto generale dell'economia italiana e internazionale, il valore di 12.600 posti di lavoro non può essere gestito in un contesto di radicalizzazione degli interessi di parte", ha aggiunto. Ma la Cisl è pronta alla querela: "nessuno ha mai posto al tavolo del negoziato la questione dei permessi sindacali - afferma il segretario Fit Claudio Genovesi - è un pretesto sollevato da Cai"
Il presidente della Cai Roberto Colaninno in una nota esprime «forte preoccupazione per la situazione determinata dalla rottura delle trattative con le rappresentanze sindacali dei lavoratori di Alitalia, il cui auspicabile buon esito rimane condizione essenziale al proseguimento del progetto».
«Nel contesto generale dell'economia italiana e internazionale - sottolinea Colaninno -, il valore di 12.600 posti di lavoro non può essere gestito in un contesto di radicalizzazione degli interessi di parte». Il presidente della Cai auspica che «tutte le sigle sindacali ritrovino rapidamente le ragioni della coerenza con gli accordi stipulati a Palazzo Chigi».
«È stata una decisione unilaterale di Cai quella di abbandonare il tavolo del confronto sulla stesura dei contratti e dei criteri d'assunzione del personale». Lo sottolineano in una nota congiunta Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporti in merito alle dichiarazioni rilasciate questa mattina dalla Compagnia aerea italiana.
«Il lavoro svolto ieri - precisa la nota sindacale - consisteva nella stesura tecnica dei contratti che rispettasse perfettamente l'accordo con il governo e Cai e per le parti non previste facesse riferimento al contratto in essere in Air One. Improvvisamente nella tarda serata i rappresentanti di Cai decidevano di abbandonare il tavolo. È pertanto la società Cai - ribadiscono le federazioni sindacali confederali - che si è sottratta d'improvviso al confronto.
Non vi sono state da parte del sindacato richieste diverse da quelle già concordate».
Il sindacato, scrivono, «non è disponibile ad essere additato come capro espiatorio per eventuali decisioni difformi dagli impegni assunti dinanzi al Paese; per il sindacato l'attuale confronto non si è mai interrotto. Una complessa e delicata vicenda come quella di Alitalia -conclude la nota- deve avvalersi della necessaria volontà positiva di un clima e di un dialogo altrettanto positivo».
«Le consuete liturgie di alcuni sindacati ormai da rottamare mettono in discussione il decollo della nuova Alitalia. Speriamo proprio di sbagliarci». Questo il commento di Mario Valducci, presidente della commissione Trasporti della Camera, commentando lo stallo delle trattative tra Cai e sindacati
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Re: Compagnia Aerea Italiana
non mi stupirei se a questo punto i sindacati presentassero un loro piano alternativo come accadde a marzo al cospetto di spnetta
- Max-Liea
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Re: Compagnia Aerea Italiana
..perchè ha una faccia?...EK412 ha scritto:
.... SB perde la faccia..

..efficienza itaGliana...per una presa di terra aeromobile?..regio decreto...
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Max-Liea ha scritto:..perchè ha una faccia?...EK412 ha scritto:
.... SB perde la faccia..
IL MASCHERONE...
stasera la GUZZANTI ritorna a imitarlo nuovamente dopo l'editto bulgaro di qualche anno fa che portò anche alla cacciata di Biagi oltre che di Santoro...
non vedo l'ora di vedere come e che cosa dirà la Sabina stasera...

Secondo voi il tatticismo della CAI in questa situazione che valore aggiunto ha ? Mi spiego... la prima volta si sono anzati e se ne sono andati ritirando l'offerta.
Adesso si alzano e se ne vanno TATTICAMENTE.... per sconfiggere il sindacato che è con l'acqua alla gola....
il Tatticismo della Cai può essere la chiave di volta per dare per la seconda volta una svolta alla fazenda ?
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Re: Compagnia Aerea Italiana
e questo cosa c'entra col fatto che la due diligence è stata permessa solo ad AF? Banca Intesa e Air One avevano presentato un progetto, trasparenza avrebbe voluto che la due diligence fosse concessa anche a loro invece di imbarcarsi in una trattativa privata ed oscura come invece il governo fece con AF. Prodi non ha garantito ne trasparenza ne ha salvaguardato gli azionisti di Alitalia.Mdx4 ha scritto:Intendi mettere a cura di steroidi quella che è già AirOne (Toto + Banca Intesa)..caravaggio ha scritto:Toto + Banca Intesa. mi sembra un bel commento ad minchiam il tuo.Mdx4 ha scritto: Strano Toto aveva ampliamente la disponibilità economica per comperare e sviluppare la compagnia mi sembra o sbaglio ?
AF poi non ha una rete a lungo raggio come AirOne..
Secondo me poteva proporsi addirittura il patron di WindJet a questo punto e quel ba****do non lo avrebbe ammesso..
Conosco e stimo parecchi che lavorano in AirOne, ma non per questo è comparabile AirOne con un AirFrance logisticamente è come comparare una bancarella con una catena di Supermercati.
sul fatto che AF sia un gigante non ci piove ma non mi sembra accettabile che ad AF in quanto gigante sia stato permesso di fare cio che voleva, non solo di comprarsi Alitalia, ma di fagocitarsi per 4 lire il trasporto aereo italiano monopolizzandolo di fatto.
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Come al solito, BALLE !caravaggio ha scritto:e questo cosa c'entra col fatto che la due diligence è stata permessa solo ad AF? Banca Intesa e Air One avevano presentato un progetto, trasparenza avrebbe voluto che la due diligence fosse concessa anche a loro invece di imbarcarsi in una trattativa privata ed oscura come invece il governo fece con AF. Prodi non ha garantito ne trasparenza ne ha salvaguardato gli azionisti di Alitalia.Mdx4 ha scritto:Intendi mettere a cura di steroidi quella che è già AirOne (Toto + Banca Intesa)..caravaggio ha scritto:Toto + Banca Intesa. mi sembra un bel commento ad minchiam il tuo.Mdx4 ha scritto: Strano Toto aveva ampliamente la disponibilità economica per comperare e sviluppare la compagnia mi sembra o sbaglio ?
AF poi non ha una rete a lungo raggio come AirOne..
Secondo me poteva proporsi addirittura il patron di WindJet a questo punto e quel ba****do non lo avrebbe ammesso..
Conosco e stimo parecchi che lavorano in AirOne, ma non per questo è comparabile AirOne con un AirFrance logisticamente è come comparare una bancarella con una catena di Supermercati.
sul fatto che AF sia un gigante non ci piove ma non mi sembra accettabile che ad AF in quanto gigante sia stato permesso di fare cio che voleva, non solo di comprarsi Alitalia, ma di fagocitarsi per 4 lire il trasporto aereo italiano monopolizzandolo di fatto.
(AGI) - Roma, 2 apr. 08 -Air One ha avuto accesso ai dati di Alitalia per poter fare un’offerta. Lo ha detto rispondendo ai deputati delle commissioni Bilancio e Trasporti il ministro dell’Economia Tommaso Padoa-Schioppa. “C’e’ stata - ha spiegato il ministro - una fase di due diligence, Air One ha avuto due volte questa possibilita’. Il fatto e’ che l’offerta in un caso e’ stata ritirata, nell’altro era meno convincente per il cda di Alitalia. "
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Gli crediamo? In fin dei conti ha sempre detto la verità no?i_disa ha scritto: Intanto a mezzanotte di domani scade il termine per la presentazione dell'offerta di Cai al commissario straordinario Augusto Fantozzi il quale anche nei giorni scorsi ha ribadito che "non ci sono proroghe".
Quindi domani a mezzanotte, visto che al momento non ci sono convocazioni dei sindacati da parte di CAI, o dichiara il fallimento della compagnia di bandiera di uno dei paesi piu' industrializzati al mondo (rotfl) oppure fa il commissario e si inventa un piano alternativo (ri-rotfl).
Oppure?
Prorogaaaaaaaaaaaa........
Magari per smentire le sue affermazione si farà consigliare da chi, in questo, è piu' bravo di lui...
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Re: Compagnia Aerea Italiana
domani il CdA del CAI si riunisce e deciderà il da farsi...
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Eh si.. devono decidere di presentare l'offerta vincolante.. ma mi sembra abbiano già messo le mani avanti...volare99 ha scritto:domani il CdA del CAI si riunisce e deciderà il da farsi...
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Re: Compagnia Aerea Italiana
ALITALIA: COLANINNO, SINDACATI SIANO COERENTI CON ACCORDI
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Il presidente della Cai Roberto Colaninno chiede ai sindacati di essere coerenti con gli accordi raggiunti a Palazzo Chigi e ''esprime forte preoccupazione per la situazione determinata dalla rottura delle trattative con le rappresentanze sindacali dei lavoratori di Alitalia, il cui auspicabile buon esito rimane condizione essenziale al proseguimento del progetto''. ''Nel contesto generale dell'economia italiana e internazionale, il valore di 12.600 posti di lavoro non puo' essere gestito in un contesto di radicalizzazione degli interessi di parte'', afferma in una nota Colaninno e ''auspica quindi che tutte le sigle sindacali ritrovino rapidamente le ragioni della coerenza con gli accordi stipulati a Palazzo Chigi''.(ANSA).
++ ALITALIA:CAI,COSI'NON SI PUO' ANDARE AVANTI,DOMANI CDA ++
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - ''A queste condizioni non si puo' andare avanti, per noi non c'e' piu' trattativa''. E' questo il commento di un portavoce di Cai dopo il blocco nella trattativa con i sindacati di questa notte. ''Domani ci sara' una riunione del consiglio di amministrazione che decidera' cosa fare'', ha detto il portavoce ricordando che l'accordo con i sindacati era una condizione per la presentazione dell'offerta vincolante per Alitalia.(ANSA).
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Il presidente della Cai Roberto Colaninno chiede ai sindacati di essere coerenti con gli accordi raggiunti a Palazzo Chigi e ''esprime forte preoccupazione per la situazione determinata dalla rottura delle trattative con le rappresentanze sindacali dei lavoratori di Alitalia, il cui auspicabile buon esito rimane condizione essenziale al proseguimento del progetto''. ''Nel contesto generale dell'economia italiana e internazionale, il valore di 12.600 posti di lavoro non puo' essere gestito in un contesto di radicalizzazione degli interessi di parte'', afferma in una nota Colaninno e ''auspica quindi che tutte le sigle sindacali ritrovino rapidamente le ragioni della coerenza con gli accordi stipulati a Palazzo Chigi''.(ANSA).
++ ALITALIA:CAI,COSI'NON SI PUO' ANDARE AVANTI,DOMANI CDA ++
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - ''A queste condizioni non si puo' andare avanti, per noi non c'e' piu' trattativa''. E' questo il commento di un portavoce di Cai dopo il blocco nella trattativa con i sindacati di questa notte. ''Domani ci sara' una riunione del consiglio di amministrazione che decidera' cosa fare'', ha detto il portavoce ricordando che l'accordo con i sindacati era una condizione per la presentazione dell'offerta vincolante per Alitalia.(ANSA).
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Re: Compagnia Aerea Italiana
Balle cosa? in un caso l'offerta è stata ritirata come quella di AF del resto che si ritirò dall'asta ben prima di Intesa come le altre società interessate. Nella seconda manche il governo decise che la trattativa proseguiva solo con AF alle condizioni dettate da AF. Si fosse scelto anche in questo casa una trattativa aperta con vendita al miglior offerente, come logica vorrebbe, Alitlaia ed i suoi azionisti ne avrebbero solo guadagnato.VESCARALLY ha scritto:Come al solito, BALLE !caravaggio ha scritto:e questo cosa c'entra col fatto che la due diligence è stata permessa solo ad AF? Banca Intesa e Air One avevano presentato un progetto, trasparenza avrebbe voluto che la due diligence fosse concessa anche a loro invece di imbarcarsi in una trattativa privata ed oscura come invece il governo fece con AF. Prodi non ha garantito ne trasparenza ne ha salvaguardato gli azionisti di Alitalia.Mdx4 ha scritto:Intendi mettere a cura di steroidi quella che è già AirOne (Toto + Banca Intesa)..caravaggio ha scritto:Toto + Banca Intesa. mi sembra un bel commento ad minchiam il tuo.Mdx4 ha scritto: Strano Toto aveva ampliamente la disponibilità economica per comperare e sviluppare la compagnia mi sembra o sbaglio ?
AF poi non ha una rete a lungo raggio come AirOne..
Secondo me poteva proporsi addirittura il patron di WindJet a questo punto e quel ba****do non lo avrebbe ammesso..
Conosco e stimo parecchi che lavorano in AirOne, ma non per questo è comparabile AirOne con un AirFrance logisticamente è come comparare una bancarella con una catena di Supermercati.
sul fatto che AF sia un gigante non ci piove ma non mi sembra accettabile che ad AF in quanto gigante sia stato permesso di fare cio che voleva, non solo di comprarsi Alitalia, ma di fagocitarsi per 4 lire il trasporto aereo italiano monopolizzandolo di fatto.
(AGI) - Roma, 2 apr. 08 -Air One ha avuto accesso ai dati di Alitalia per poter fare un’offerta. Lo ha detto rispondendo ai deputati delle commissioni Bilancio e Trasporti il ministro dell’Economia Tommaso Padoa-Schioppa. “C’e’ stata - ha spiegato il ministro - una fase di due diligence, Air One ha avuto due volte questa possibilita’. Il fatto e’ che l’offerta in un caso e’ stata ritirata, nell’altro era meno convincente per il cda di Alitalia. "
Il fatto che la vicenda CAI non sia il massimo, non giustifica di certo la gestione assurda e dilettantesca del precedente governo che ha perso due anni senza produrre alcun risultato positivo.
qualcuno si è mai chiesto perche l'asta andò deserta, perche la due diligence non fu concessa agli altri pretendenti e perche TPS decise di sbolognare Alitalia alla Francia a qualunque condizione? e se se lo è domandato, ha trovato una risposta coerente?
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Re: Compagnia Aerea Italiana
CACATIO MATTUTINA TAM BUONA QUAM MEDICINA; CACATIO POST MERIDIANA NEQUAE BUONA NEQUAE SANA..VESCARALLY ha scritto:Anche fine latinista il nostro pittore... Ista cum lingua, si usus veniat tibi, possis culos et crepidas lingere carpatinas.caravaggio ha scritto:Toto + Banca Intesa. mi sembra un bel commento ad minchiam il tuo.Mdx4 ha scritto:
Strano Toto aveva ampliamente la disponibilità economica per comperare e sviluppare la compagnia mi sembra o sbaglio ?
AF poi non ha una rete a lungo raggio come AirOne..
Secondo me poteva proporsi addirittura il patron di WindJet a questo punto e quel ba****do non lo avrebbe ammesso..

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Re: Compagnia Aerea Italiana
che ebbe come conseguenza la fuga di spinetta, che disse "presenterò l'offerta al cda ma dubito che la accetterà"volare99 ha scritto:non mi stupirei se a questo punto i sindacati presentassero un loro piano alternativo come accadde a marzo al cospetto di spnetta