allora, io non sono dell' ambiente, ma se solo tu ti qualificavi come "dell' ambiente", capivo,I-SBIR ha scritto:Non sapevo che ci fossere i gradi anche sui forum...
scusate....
se fossi qui da più tempo potrei parlare più liberamente?
Che prove dovrei portare? se sei dell'ambiente anche tu, sai benissimo che non lo troverai se nessun OMB...e non sto muovendo nessuna critica a nessuna compagnia (ma avete tutti la coda di paglia??)
Ho semplicemente detto che in easy e in ryan prestano molta più attenzione a questa cosa,e infatti capita che a volte riattacchino. Da qui a dire che gli altri son kamikaze ci passa un oceano....poi dite quel che volete...
e se io devo abbassare la cresta (non si sa per cosa) allora dico abbassate i toni, e non prendete tutto sul personale, e un po piu alla leggera,no!?
tu hai semplicemente detto al contrario di az e altre, io come faccio a sapere se lo dici con cognizione di causa o è solo una sparata? adesso mi è tutto più chiaro, così si ho capito.
per la cresta riguarda sempre il problema di interpreazione:
avendo capito che tu dicevi che az e altre non curavano bene l'approach e la vref(e senza sapere che basavi le tue considerazioni su esperienza) e non capendo il tuo post "che pipponi" nell' altro 3ad, volevo dirti di o qualificarti o spiegarti meglio, perchè avevo colto una leggera arroganza nella tua affermazione,
sicuramente mi sono sbagliato, e me ne scuso.
per il neoforumista intendevo sempre la conoscenza: in genere se uno è tanto che partecipa al forum si sa se è uno che le cose le sa.... non intendevo nessun grado o offesa.
rinnovo le scuse per l'equivoco,
semmai continuiamo in PM,
Paolo,Atr72