Ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Atr72
FL 400
FL 400

Re: Ryanair

Messaggio da Atr72 »

I-SBIR ha scritto:Non sapevo che ci fossere i gradi anche sui forum...
scusate....
se fossi qui da più tempo potrei parlare più liberamente?
Che prove dovrei portare? se sei dell'ambiente anche tu, sai benissimo che non lo troverai se nessun OMB...e non sto muovendo nessuna critica a nessuna compagnia (ma avete tutti la coda di paglia??)
Ho semplicemente detto che in easy e in ryan prestano molta più attenzione a questa cosa,e infatti capita che a volte riattacchino. Da qui a dire che gli altri son kamikaze ci passa un oceano....poi dite quel che volete...
e se io devo abbassare la cresta (non si sa per cosa) allora dico abbassate i toni, e non prendete tutto sul personale, e un po piu alla leggera,no!?
allora, io non sono dell' ambiente, ma se solo tu ti qualificavi come "dell' ambiente", capivo,
tu hai semplicemente detto al contrario di az e altre, io come faccio a sapere se lo dici con cognizione di causa o è solo una sparata? adesso mi è tutto più chiaro, così si ho capito.
per la cresta riguarda sempre il problema di interpreazione:
avendo capito che tu dicevi che az e altre non curavano bene l'approach e la vref(e senza sapere che basavi le tue considerazioni su esperienza) e non capendo il tuo post "che pipponi" nell' altro 3ad, volevo dirti di o qualificarti o spiegarti meglio, perchè avevo colto una leggera arroganza nella tua affermazione,
sicuramente mi sono sbagliato, e me ne scuso.
per il neoforumista intendevo sempre la conoscenza: in genere se uno è tanto che partecipa al forum si sa se è uno che le cose le sa.... non intendevo nessun grado o offesa.
rinnovo le scuse per l'equivoco,

semmai continuiamo in PM,

Paolo,Atr72
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

I-SBIR ha scritto:Non sapevo che ci fossere i gradi anche sui forum...
scusate....
se fossi qui da più tempo potrei parlare più liberamente?
Che prove dovrei portare? se sei dell'ambiente anche tu, sai benissimo che non lo troverai se nessun OMB...e non sto muovendo nessuna critica a nessuna compagnia (ma avete tutti la coda di paglia??)
Ho semplicemente detto che in easy e in ryan prestano molta più attenzione a questa cosa,e infatti capita che a volte riattacchino. Da qui a dire che gli altri son kamikaze ci passa un oceano....poi dite quel che volete...
e se io devo abbassare la cresta (non si sa per cosa) allora dico abbassate i toni, e non prendete tutto sul personale, e un po piu alla leggera,no!?
Comunque non per avere la coda di paglia ma ti assicuro che non è assolutamente vero che ryan e easy prestano molta piu attenzione. Per esempio nella vecchia compagnia di bandiera :( gli avvicinamenti desatbilizzati sono considerati una viloazione grave.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Non è un problema di gradi, e sbagli a porre la questione in questi termini. Semplicemente qui dentro ogni affermazione o "sparata" va giustificata e documentata: non puoi arrivare da neoiscritto a dire che le altre compagnie non sono fiscali nello stabilized approach senza portare prove a sostegno della tua affermazione.

Comunque per quanto ne sappia io anche le altre compagnie sono molto fiscali in queste cose, come giustamente rimarcato da Peterfly.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

Boh, io ho volato con ryan 2 volte e mi son trovato sempre benissimo. Soprattutto con gli AV, che si divertivano.
Gli atterraggi son sempre stati morbidi.
però se guardate ad esempio il primo landing di questo filmato:

http://www.takeofftube.com/view/1485/lime-activities-4/

si vede come arrivi giù a cannone per poi richiamare davvero debrutto :mrgreen:
ma perchè non ha fatto così anche con me ? :mrgreen:
Rispondi