Filippo89 ha scritto:mAav ha scritto:Filippo89 ha scritto:Morpheus il bando a novembre non è mai uscito, è inutile che continuiamo a mangiarci le mani e ad attenderlo con frenesìa perché con tutta probabilità, almeno prima di un altro mese, non uscirà ...
Io consiglio di cominciarvi a studiare i bandi dei vecchi concorsi, cosa che avreste dovuto cominciare a fare già da tempo...
So a memoria quello del Leone V, promosso?

Scusami mAav non voglio passare per un bacchettone scassamarroni, il mio tono non era appropriato. E' che durante il corso di quest'anno su questo forum si sono presentate tante di quelle persone che non avevano neanche idea di cosa si parlasse, che a volte il desiderio che avevo dentro di fargli capire che a una cosa del genere o ci tieni veramente oppure è meglio che lasci stare si faceva strada con forza in me e alla fine si manifestava in modi inappropriati, come è successo ora.
Ma ti assicuro che sarà una cosa che a breve capiterà anche a te, visto che non fai palesemente parte di quella categoria di persone, e nemmeno morpheus in questo caso che peraltro sta quì dentro da più tempo di me..
Sul forum del Leone V attraverso le pagine 30-40 circa, si è sviluppata, non a caso, un'accesa campagna di "sensibilizzazione" alla lettura del bando, sostenuta anche da touchdown e altri soggetti seri come eberk89 (forse non lo ricorderete) perché ogni piè sospinto c'era qualcuno che si presentava sul forum con domande dalle risposte lapalissiane o comunque di immediata reperibilità nelle pagine del bando... e questa cosa a lungo andare ci diede un po' sui nervi, e non solo a me...
Ei Filippo, stai tranquillo, la mia era una semplice battuta.
Anche io mi incaz^^ quando sento domande del tipo ``ma l`accademia e` bella?`` , `` le ragazze ci sono?``, ``speriamo non sia troppo dura``.. e str**za^^ del genere. Questa e` gente che non ha capito un bel niente di quello che significa far parte di un corpo come l`Aeronautica, gente inconsapevolmente sciocca.
Ma Dio santo! devi esserci portato, devi vivere quest`attesa pensando e ripensando solamente a tutti i sacrifici che stai per compiere, una volta firmata la domanda, e non riempirti la testa di domande insulse.
Ma se hai passione e` logico che devi sapere prima di tutto quando esce il bando, conoscere a menadito il percorso concorsuale, avere la certezza che le mediche sono lo scoglio piu difficile, sapere dei test della banca dati per le preselezioni ecc.. insomma studiare a 360 gradi tutto cio` che concerne l`Accademia.
E` da qui che si vedono i veri appassionati, il resto non conta.
Eberk? certo! il grande Mic
ciao filippo, tu si che sei un grande! ciaoooo