Carta imbarco online Easy jet
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Carta imbarco online Easy jet
Scusate, un'info abbastanza urgente se potete aiutarmi.
Venerdì vado con 3 amici a Londra con Easyjet da Vce. Abbaim fatto il checkin online in modo d anon pagare supplementi e arrivare all'ultimo minuto al'aeroporto.
Ho stampato le carte d'imbarco ma tutte e 4 quelle di andata non hanno il codice a barre per la lettura ottica, mentre sul ritorno c'è ovunque: è normale? ho provato a ristamparle una seconda volta, l'unica consentita da Easyjet, e la situazione non cambia, dite che van bene lo stesso? sul sito mi dà checkin effettuato.
Prima di chiamare il numero a pagamento che costa un saco volevo sapere se è tutto a posto o meno.
grazie mille
Venerdì vado con 3 amici a Londra con Easyjet da Vce. Abbaim fatto il checkin online in modo d anon pagare supplementi e arrivare all'ultimo minuto al'aeroporto.
Ho stampato le carte d'imbarco ma tutte e 4 quelle di andata non hanno il codice a barre per la lettura ottica, mentre sul ritorno c'è ovunque: è normale? ho provato a ristamparle una seconda volta, l'unica consentita da Easyjet, e la situazione non cambia, dite che van bene lo stesso? sul sito mi dà checkin effettuato.
Prima di chiamare il numero a pagamento che costa un saco volevo sapere se è tutto a posto o meno.
grazie mille
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
"Me lo promette?"
- atalanta89
- 10000 ft
Re: Carta imbarco online Easy jet
ma il codice che viene dato non è unico sia per l'andata che per il ritorno? 

ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP
Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
-
- 02000 ft

Se è davvero così c'è un motivo oper cui c'è solo una volta...che scemo!speriam sia così!
in effetti tutte e due le volte che ho stampato mi ha dato solo il codice sul foglio del ritorno...

"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
"Me lo promette?"
- TravellerAZ
- 05000 ft
ma comunque a me non hanno mai controllato il codice a barre,si sono assicurati solo che il nominativo indicato sulla carta d'imbarco fosse il mio e nulla più.
- imperterrito
- 02000 ft
Quoto, anche a me non hanno mai "letto" il codice a barre. Hanno, semplicemente, immesso manualmente il codice prenotazione nel terminale.TravellerAZ ha scritto:ma comunque a me non hanno mai controllato il codice a barre,si sono assicurati solo che il nominativo indicato sulla carta d'imbarco fosse il mio e nulla più.
Vai tranquillo.
Imperterrito
-
- 02000 ft
Vai tranquillo guardano nome e carta d'identità e smarcano sul loro elenco
ciao
ciao
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
ricordatevi che a dieci minuti dalla partenza l'imbarco chiude tassativamente. calcolate il tempo necessario per lasciare la macchina al parcheggio (se venite in macchina) e fare i controlli di sicurezza, radiogeno+dogana. non arrivate troppo al pelo!!Sinuhe ha scritto:Abbaim fatto il checkin online in modo d anon pagare supplementi e arrivare all'ultimo minuto al'aeroporto.
Ti!
- BA.ALE
- FL 150
a malpensa il close gate lo davano (quindi non so se lo facevano) 30 minuti prima del decollo...
- EK412
- 10000 ft
Mai vista una chiusura gate prima di 10' ante decollo schedulato.BA.ALE ha scritto:a malpensa il close gate lo davano (quindi non so se lo facevano) 30 minuti prima del decollo...
Magari dico una caxxata, ma mi sembra che sui boarding passes emessi in aeroporto U2 dia come ora di inizio imbarco X-30' dove X ovviamente è l'ora di decollo prevista.
- BA.ALE
- FL 150
sul foglio del web check in,c'era scritto l'ora del decollo (07.30) e chiusura gate ore 07.00.EK412 ha scritto:Mai vista una chiusura gate prima di 10' ante decollo schedulato.BA.ALE ha scritto:a malpensa il close gate lo davano (quindi non so se lo facevano) 30 minuti prima del decollo...
Magari dico una caxxata, ma mi sembra che sui boarding passes emessi in aeroporto U2 dia come ora di inizio imbarco X-30' dove X ovviamente è l'ora di decollo prevista.
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
dunque io sono una rampa, so che a 10 minuti dallo schedulato chi non è al gate viene cancellato, anche se ha spedito bagaglio, a costo di fare ulteriore ritardo per sbarcarglielo. poi, se il comandante è d'accordo e se durante la ricerca della valigia il passeggero arriva al gate, lo si imbarca MA E' UNA CONCESSIONE STRAORDINARIA DEL COMANDANTE, che ha ordine dalla compagnia di non accettare più nessuno a bordo oltre STD-10min. i trenta minuti citati da alcuni di voi non so esattamente a cosa fanno riferimento, bisognerebbe chiedere a qualcuno dell'accettazione.
a maggior ragione, se sono validi i trenta minuti, è meglio non arrivare al pelo in aeroporto, come voleva fare chi ha aperto questo thread.
a maggior ragione, se sono validi i trenta minuti, è meglio non arrivare al pelo in aeroporto, come voleva fare chi ha aperto questo thread.

Ti!