Carta imbarco online Easy jet

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Carta imbarco online Easy jet

Messaggio da Sinuhe »

Scusate, un'info abbastanza urgente se potete aiutarmi.
Venerdì vado con 3 amici a Londra con Easyjet da Vce. Abbaim fatto il checkin online in modo d anon pagare supplementi e arrivare all'ultimo minuto al'aeroporto.
Ho stampato le carte d'imbarco ma tutte e 4 quelle di andata non hanno il codice a barre per la lettura ottica, mentre sul ritorno c'è ovunque: è normale? ho provato a ristamparle una seconda volta, l'unica consentita da Easyjet, e la situazione non cambia, dite che van bene lo stesso? sul sito mi dà checkin effettuato.
Prima di chiamare il numero a pagamento che costa un saco volevo sapere se è tutto a posto o meno.
grazie mille
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
atalanta89
10000 ft
10000 ft

Re: Carta imbarco online Easy jet

Messaggio da atalanta89 »

ma il codice che viene dato non è unico sia per l'andata che per il ritorno? :roll:
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP

Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Sinuhe »

:oops:
Se è davvero così c'è un motivo oper cui c'è solo una volta...che scemo!speriam sia così!
in effetti tutte e due le volte che ho stampato mi ha dato solo il codice sul foglio del ritorno... :shock:
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

ma comunque a me non hanno mai controllato il codice a barre,si sono assicurati solo che il nominativo indicato sulla carta d'imbarco fosse il mio e nulla più.
imperterrito
02000 ft
02000 ft

Messaggio da imperterrito »

TravellerAZ ha scritto:ma comunque a me non hanno mai controllato il codice a barre,si sono assicurati solo che il nominativo indicato sulla carta d'imbarco fosse il mio e nulla più.
Quoto, anche a me non hanno mai "letto" il codice a barre. Hanno, semplicemente, immesso manualmente il codice prenotazione nel terminale.
Vai tranquillo.

Imperterrito
Immagine
Tone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Tone »

Vai tranquillo guardano nome e carta d'identità e smarcano sul loro elenco
ciao
mermaid
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

Sinuhe ha scritto:Abbaim fatto il checkin online in modo d anon pagare supplementi e arrivare all'ultimo minuto al'aeroporto.
ricordatevi che a dieci minuti dalla partenza l'imbarco chiude tassativamente. calcolate il tempo necessario per lasciare la macchina al parcheggio (se venite in macchina) e fare i controlli di sicurezza, radiogeno+dogana. non arrivate troppo al pelo!!
Ti!
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

a malpensa il close gate lo davano (quindi non so se lo facevano) 30 minuti prima del decollo...
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
EK412
10000 ft
10000 ft

Messaggio da EK412 »

BA.ALE ha scritto:a malpensa il close gate lo davano (quindi non so se lo facevano) 30 minuti prima del decollo...
Mai vista una chiusura gate prima di 10' ante decollo schedulato.

Magari dico una caxxata, ma mi sembra che sui boarding passes emessi in aeroporto U2 dia come ora di inizio imbarco X-30' dove X ovviamente è l'ora di decollo prevista.
Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

EK412 ha scritto:
BA.ALE ha scritto:a malpensa il close gate lo davano (quindi non so se lo facevano) 30 minuti prima del decollo...
Mai vista una chiusura gate prima di 10' ante decollo schedulato.

Magari dico una caxxata, ma mi sembra che sui boarding passes emessi in aeroporto U2 dia come ora di inizio imbarco X-30' dove X ovviamente è l'ora di decollo prevista.
sul foglio del web check in,c'era scritto l'ora del decollo (07.30) e chiusura gate ore 07.00.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
mermaid

Messaggio da mermaid »

dunque io sono una rampa, so che a 10 minuti dallo schedulato chi non è al gate viene cancellato, anche se ha spedito bagaglio, a costo di fare ulteriore ritardo per sbarcarglielo. poi, se il comandante è d'accordo e se durante la ricerca della valigia il passeggero arriva al gate, lo si imbarca MA E' UNA CONCESSIONE STRAORDINARIA DEL COMANDANTE, che ha ordine dalla compagnia di non accettare più nessuno a bordo oltre STD-10min. i trenta minuti citati da alcuni di voi non so esattamente a cosa fanno riferimento, bisognerebbe chiedere a qualcuno dell'accettazione.

a maggior ragione, se sono validi i trenta minuti, è meglio non arrivare al pelo in aeroporto, come voleva fare chi ha aperto questo thread. :mrgreen:
Ti!
Rispondi