Ora mi sono davvero stancata, mi sento frustrata, sento di non riconoscermi più

Premetto che l'aereo l'ho già preso un pò di anni fa (l'ultima volta risale a 4 estati fa, un viaggio bellissimo in Egitto con una mia amica).
Di ritorno da questo viaggi ho iniziato a soffrire di attacchi di panico. Non riuscivo più a prendere alcun tipo di mezzo figuriamoci l'aereo!
Oggi posso dire di essere in parte guarita dal momento che non li ho più in determinate situazioni ( a casa, in tram, in macchina).
Mi è rimasta un pò la paura del treno, della metropolitana e dell'aereo!

Più che paura che possa succedere qualcosa, la mia fobia è lagata al fatto di credere di non riuscire a respirare e di non poter aprire il finestrino.
Ad esempio sui treni eurostar i finestrini sono siggillati poichè c'è l'aria condizionata, così come sui nuovi vagoni della metro ed ovviamente sull'aereo. Stranamente viaggio in pullmann per scendere in Puglia (studio a Roma) ed anche se all'inizio anche lì mi sentivo, a volte, mancare l'aria, ora lo prendo senza alcun problema anche perchè forse penso che in ogni caso, se ci fosse un guasto, si potrebbe tranquillamente scendere dal pullmann!!!
Vi chiedo aiuto perchè oggi una mia amica mi ha proposto di prendere l'aereo da Roma x Milano (lei salirebbe x vedere il suo ragazzo ed io lo stesso!!!)
Ho visto che ci sono offerte grandiose con alcune compagnie e risparmierei un sacco di soldi e tempo invece di prendere il treno (che comunque un pò mi mette ansia lo stesso!!!)
Quasi ogni giorno controllo voli x diverse destinazioni...ah quanto mi piacerebbe girare l'Europa!
Mi dico ma sti cavoli prenota e poi si vede!
Poi penso che se magari prendessi dei tranquillanti sarebbe meglio, forse mi aiuterebbero (ovviamente presi con moderazione).
Voglio un aiuto perchè davvero vorrei prenotare questo volo x il 5 dicembre, approfittando del fatto che comunque viaggerei con una mia amica.
Aspetto consigli, grazie in anticipo