ciao io ho prenotato un volo di A/R sul sito volareweb da bds a lin e vorrei sapere com'e' la compagnia e se si vola bene?
Premetto che ho gia' volato un paio di volte con loro e mi sono trovato bene ma ormai e' passato un sacco di tempo e dopo i loro problemi vorrei sapere com'e' adesso.GRAZIE.
info su volaregroup
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
re: info su volaregroup
Ciao,
l'estate scorsa ho effettuato più voli da MI-CT con VolareWeb...tutto come prima, puntuali, efficenti...tutto ok
l'estate scorsa ho effettuato più voli da MI-CT con VolareWeb...tutto come prima, puntuali, efficenti...tutto ok

- jackone
- Banned user
Re: Info Su Volaregroup
Tornando da Guadaluoe (antille francesi) sono stato "costretto" a scegliere un volo volare web..arrivando ad orly era l'unica compagnia che effettuava servizi da tale aereoporto a mxp..mi sono trovato davvero male..alcune parti dei sedili erano addirittura arrugginite..per nn parlare del comfort, era impossibile accavallare le gambe..mai più cn volare web...ti auguro di essere + fortunato...
- Carlitos71
- 01000 ft
Ho volato da FCO a ORY prima dei problemi finanziari della azienda:
esperienza pessima!
Il volo di ritorno partito con 3 ore di ritardo, gli assistenti di volo che pur di non perdere lo slot di decollo (vengono pagati ad ore volate!!!) spingevano i passeggeri per farli mettere seduti, posti STRETTISSIMI (molto peggio di Easy e Ryan).
Insomma, due voli da dimenticare.

esperienza pessima!
Il volo di ritorno partito con 3 ore di ritardo, gli assistenti di volo che pur di non perdere lo slot di decollo (vengono pagati ad ore volate!!!) spingevano i passeggeri per farli mettere seduti, posti STRETTISSIMI (molto peggio di Easy e Ryan).
Insomma, due voli da dimenticare.

Sinceramente io ho volato con VolareWeb (Catania-Venezia) prima dei problemi finanziari, mi sono trovato bene, sono stati sopratutto puntuali!