info su volaregroup

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tools78
Rullaggio
Rullaggio

info su volaregroup

Messaggio da tools78 »

ciao io ho prenotato un volo di A/R sul sito volareweb da bds a lin e vorrei sapere com'e' la compagnia e se si vola bene?
Premetto che ho gia' volato un paio di volte con loro e mi sono trovato bene ma ormai e' passato un sacco di tempo e dopo i loro problemi vorrei sapere com'e' adesso.GRAZIE.
diabolico65
Rullaggio
Rullaggio

re: info su volaregroup

Messaggio da diabolico65 »

Ciao,

l'estate scorsa ho effettuato più voli da MI-CT con VolareWeb...tutto come prima, puntuali, efficenti...tutto ok :lol:
jackone
Banned user
Banned user

Re: Info Su Volaregroup

Messaggio da jackone »

Tornando da Guadaluoe (antille francesi) sono stato "costretto" a scegliere un volo volare web..arrivando ad orly era l'unica compagnia che effettuava servizi da tale aereoporto a mxp..mi sono trovato davvero male..alcune parti dei sedili erano addirittura arrugginite..per nn parlare del comfort, era impossibile accavallare le gambe..mai più cn volare web...ti auguro di essere + fortunato...
Carlitos71
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Carlitos71 »

Ho volato da FCO a ORY prima dei problemi finanziari della azienda:
esperienza pessima!
Il volo di ritorno partito con 3 ore di ritardo, gli assistenti di volo che pur di non perdere lo slot di decollo (vengono pagati ad ore volate!!!) spingevano i passeggeri per farli mettere seduti, posti STRETTISSIMI (molto peggio di Easy e Ryan).

Insomma, due voli da dimenticare.

:cry:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Sinceramente io ho volato con VolareWeb (Catania-Venezia) prima dei problemi finanziari, mi sono trovato bene, sono stati sopratutto puntuali!
Rispondi