A.380 EMIRATES sopra Torino!

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Re: A.380 EMIRATES sopra Torino!

Messaggio da struzzovolante »

MR ha scritto:R sta per Raffaele.
Visato il clima festivo, vi racconto questa e "vendevela" pure, sulle scie chimiche.

Raccontata da un anziano generale dell'AMI, ora in pensione.
E' accaduta alcuni anni fa in un aeroporto militare, quando la Francia era uscita della NATO.
Un mirage francese armato di bomba nucleare chiede un atterraggio di emergenza, che evidentemente non si nega a nessuno, ma non puo' spiegare il motivo; all''atterraggio si trova circondato dai militari italiani armati. Il pilota apre il tettuccio e alza le mani. Un militare italiano con mitra spianato sale e... si gira dall'altra parte disgustato: il pilota francese aveva avuto un problema intestinale, con la tuta anti g lettarlmente piena di... cacca.
Gli danno una tuta nuova e riparte ringraziando.
Vi immaginate che SCIA CHIMICA usciva in volo da quel caccia???!!! :mrgreen:
L'unica vera scia chimica scentificamente dimostrata!!!
Piergiuseppe
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Piergiuseppe »

beeeeeeeelliiiiiiissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. mama mia dev'essere stata un'emozione assurda!! spero di vederne uno anchio..
Perito Aeronautico @ I.T.Aer. "A.FERRARIN" Catania, PPL-A completato FTO I-030 Aeroclub Catania.
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Piergiuseppe ha scritto:beeeeeeeelliiiiiiissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. mama mia dev'essere stata un'emozione assurda!! spero di vederne uno anchio..
prima è stato stupore e poi emozione!!! :mrgreen:
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
Piergiuseppe
00500 ft
00500 ft

prima è stato stupore e poi emozione!!! :mrgreen:
in ogni caso una cosa spettacolare! :mrgreen: il bello è che te lo sei trovato sul terrazzo.. non hai avuto bisogno di andarlo a cercare! è venuto lui da te! straordinario :mrgreen:
Perito Aeronautico @ I.T.Aer. "A.FERRARIN" Catania, PPL-A completato FTO I-030 Aeroclub Catania.
cencio4
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da cencio4 »

BA.ALE ha scritto:
rob_iw2mvc ha scritto:
paolopony ha scritto:ma secondo voi se passa sopra torino , è possibile nella traiettoria che sorvoli anche milano ?
quasi quasi mi preparo , vorrei riprenderlo anch'io
ciao a tutti
anch'io vorrei sapere la stessa cosa,vorrei riprenderlo in video anch'io facendo bene avanti e indietro con lo zoom proprio per sbufalare il video che ho linkato!
io l'ho visto passare solo una volta e un mio amico l'ha fotografato il giorno prima, arrivava da est sud-est...

penso che però la maggior parte delle volte passi sulla calabria,sardegna e via di li...
Complimenti,
la foto è molto interessante. Oltretutto, si tratta di una rotta insolitamente a sud, visto che la Great Circle tra DXB e JFK passa molto più a Nord di Torino.
David
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

cencio4 ha scritto:
BA.ALE ha scritto:
rob_iw2mvc ha scritto:
paolopony ha scritto:ma secondo voi se passa sopra torino , è possibile nella traiettoria che sorvoli anche milano ?
quasi quasi mi preparo , vorrei riprenderlo anch'io
ciao a tutti
anch'io vorrei sapere la stessa cosa,vorrei riprenderlo in video anch'io facendo bene avanti e indietro con lo zoom proprio per sbufalare il video che ho linkato!
io l'ho visto passare solo una volta e un mio amico l'ha fotografato il giorno prima, arrivava da est sud-est...

penso che però la maggior parte delle volte passi sulla calabria,sardegna e via di li...
Complimenti,
la foto è molto interessante. Oltretutto, si tratta di una rotta insolitamente a sud, visto che la Great Circle tra DXB e JFK passa molto più a Nord di Torino.
David
in effetti è passato su TRN quel giorno li e quello prima più o meno alla stessa ora, poi non si è mai più visto passare..

Immagine
Wolf359
FL 300
FL 300

Messaggio da Wolf359 »

BA-ALE! Ha avuto un cxxo grande come un 380! :mrgreen:
Piergiuseppe
00500 ft
00500 ft

incredibile ale.. nessuno apprezza le tue capacità 8) ci sono 2 pagine di commenti su quanto cu..... fortuna tu abbia avuto a beccare sto benedetto 380 eheheheh
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Piergiuseppe ha scritto:incredibile ale.. nessuno apprezza le tue capacità 8) ci sono 2 pagine di commenti su quanto cu..... fortuna tu abbia avuto a beccare sto benedetto 380 eheheheh

be capacità... diciamo che questa è una foto testimonianza.... le foto spotteristiche belle le trovi in altri miei post.... 8) cerca cerca che ne trovi! :mrgreen:

Immagine
wolly83

Messaggio da wolly83 »

cencio4 ha scritto: Complimenti,
David
Allora non v'è dubbio alcuno...TRATTASI DI SCIA CHIMICA!!!!
Voci molto attendibili sostengono che Emirates trami un piano che prevede lo scarico di sostanze chimiche sull'Italia per impadronirsi della nostra mente e obbligarci a comprare i loro biglietti!!! :P :P :P

Adesso, scherzi a parte, mi unisco ai complimenti degli altri per l'insolita ( :angryfire: :angryfire: :angryfire: ) botta di :bootyshake:!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi