L'unica vera scia chimica scentificamente dimostrata!!!MR ha scritto:R sta per Raffaele.
Visato il clima festivo, vi racconto questa e "vendevela" pure, sulle scie chimiche.
Raccontata da un anziano generale dell'AMI, ora in pensione.
E' accaduta alcuni anni fa in un aeroporto militare, quando la Francia era uscita della NATO.
Un mirage francese armato di bomba nucleare chiede un atterraggio di emergenza, che evidentemente non si nega a nessuno, ma non puo' spiegare il motivo; all''atterraggio si trova circondato dai militari italiani armati. Il pilota apre il tettuccio e alza le mani. Un militare italiano con mitra spianato sale e... si gira dall'altra parte disgustato: il pilota francese aveva avuto un problema intestinale, con la tuta anti g lettarlmente piena di... cacca.
Gli danno una tuta nuova e riparte ringraziando.
Vi immaginate che SCIA CHIMICA usciva in volo da quel caccia???!!!
A.380 EMIRATES sopra Torino!
Moderatore: Staff md80.it
- struzzovolante
- 10000 ft
Re: A.380 EMIRATES sopra Torino!
- Piergiuseppe
- 00500 ft
beeeeeeeelliiiiiiissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. mama mia dev'essere stata un'emozione assurda!! spero di vederne uno anchio..
Perito Aeronautico @ I.T.Aer. "A.FERRARIN" Catania, PPL-A completato FTO I-030 Aeroclub Catania.
- BA.ALE
- FL 150
prima è stato stupore e poi emozione!!!Piergiuseppe ha scritto:beeeeeeeelliiiiiiissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. mama mia dev'essere stata un'emozione assurda!! spero di vederne uno anchio..

- Piergiuseppe
- 00500 ft
in ogni caso una cosa spettacolare!prima è stato stupore e poi emozione!!!

Perito Aeronautico @ I.T.Aer. "A.FERRARIN" Catania, PPL-A completato FTO I-030 Aeroclub Catania.
- cencio4
- Rullaggio
- Contatta:
Complimenti,BA.ALE ha scritto:io l'ho visto passare solo una volta e un mio amico l'ha fotografato il giorno prima, arrivava da est sud-est...rob_iw2mvc ha scritto:anch'io vorrei sapere la stessa cosa,vorrei riprenderlo in video anch'io facendo bene avanti e indietro con lo zoom proprio per sbufalare il video che ho linkato!paolopony ha scritto:ma secondo voi se passa sopra torino , è possibile nella traiettoria che sorvoli anche milano ?
quasi quasi mi preparo , vorrei riprenderlo anch'io
ciao a tutti
penso che però la maggior parte delle volte passi sulla calabria,sardegna e via di li...
la foto è molto interessante. Oltretutto, si tratta di una rotta insolitamente a sud, visto che la Great Circle tra DXB e JFK passa molto più a Nord di Torino.
David
- BA.ALE
- FL 150
in effetti è passato su TRN quel giorno li e quello prima più o meno alla stessa ora, poi non si è mai più visto passare..cencio4 ha scritto:Complimenti,BA.ALE ha scritto:io l'ho visto passare solo una volta e un mio amico l'ha fotografato il giorno prima, arrivava da est sud-est...rob_iw2mvc ha scritto:anch'io vorrei sapere la stessa cosa,vorrei riprenderlo in video anch'io facendo bene avanti e indietro con lo zoom proprio per sbufalare il video che ho linkato!paolopony ha scritto:ma secondo voi se passa sopra torino , è possibile nella traiettoria che sorvoli anche milano ?
quasi quasi mi preparo , vorrei riprenderlo anch'io
ciao a tutti
penso che però la maggior parte delle volte passi sulla calabria,sardegna e via di li...
la foto è molto interessante. Oltretutto, si tratta di una rotta insolitamente a sud, visto che la Great Circle tra DXB e JFK passa molto più a Nord di Torino.
David
-
- FL 300
BA-ALE! Ha avuto un cxxo grande come un 380! 

- Piergiuseppe
- 00500 ft
incredibile ale.. nessuno apprezza le tue capacità
ci sono 2 pagine di commenti su quanto cu..... fortuna tu abbia avuto a beccare sto benedetto 380 eheheheh

- BA.ALE
- FL 150
Piergiuseppe ha scritto:incredibile ale.. nessuno apprezza le tue capacitàci sono 2 pagine di commenti su quanto cu..... fortuna tu abbia avuto a beccare sto benedetto 380 eheheheh
be capacità... diciamo che questa è una foto testimonianza.... le foto spotteristiche belle le trovi in altri miei post....

Allora non v'è dubbio alcuno...TRATTASI DI SCIA CHIMICA!!!!cencio4 ha scritto: Complimenti,
David
Voci molto attendibili sostengono che Emirates trami un piano che prevede lo scarico di sostanze chimiche sull'Italia per impadronirsi della nostra mente e obbligarci a comprare i loro biglietti!!!

Adesso, scherzi a parte, mi unisco ai complimenti degli altri per l'insolita (