air one versus rampista..

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
caledonian
05000 ft
05000 ft

air one versus rampista..

Messaggio da caledonian »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ciao. :mrgreen:
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
BA.ALE
FL 150
FL 150

Re: air one versus rampista..

Messaggio da BA.ALE »

molto belle e particolari... bravo fabio!!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
gloryetta
01000 ft
01000 ft

Messaggio da gloryetta »

ribadisco che sono molto belle e particolarissime! :D
Immagine
worf359
10000 ft
10000 ft

Messaggio da worf359 »

Belle peccato chè quello sia un jet marshal e non un rampista quello di far entrare gli aerei in piazzola in visual mode non è contemplato frà le mansioni chè ricopre il mio lavoro di rampista.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Molto belle e particolari :D

Grazie Caledonian :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

caledonian
05000 ft
05000 ft

Messaggio da caledonian »

in quel punto il parcheggio auto e piu basso ,quindi fa effetto alto. :roll:
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
Dario The Pilot
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Dario The Pilot »

Belle! :D.Molto particolari come foto
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili.
15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Bravissimo, come sempre! Ciao.
Ale
mermaid
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

worf359 ha scritto:Belle peccato chè quello sia un jet marshal e non un rampista quello di far entrare gli aerei in piazzola in visual mode non è contemplato frà le mansioni chè ricopre il mio lavoro di rampista.
voglio il trasferimento a fcoooooooooooooooooooooooooooooo!!! :mrgreen:
Ti!
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

Aggressivo!
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
IVWP
FL 200
FL 200

Messaggio da IVWP »

worf359 ha scritto:Belle peccato chè quello sia un jet marshal e non un rampista quello di far entrare gli aerei in piazzola in visual mode non è contemplato frà le mansioni chè ricopre il mio lavoro di rampista.
e questo ?

http://www.youtube.com/watch?v=oZM6TLipsJQ

(un pò OT, ma ci sta)
worf359
10000 ft
10000 ft

Messaggio da worf359 »

mermaid ha scritto:
Cioè non mi dire chè oltre a tutto quello chè ci tocca fare vi tocca pure questo?.
mermaid

Messaggio da mermaid »

worf359 ha scritto:
mermaid ha scritto:
Cioè non mi dire chè oltre a tutto quello chè ci tocca fare vi tocca pure questo?.
non è che ci tocca, è che alla fine ci fanno l'abilitazione e, chissà come mai, le altre figure preposte a farlo non possono o devono fare altro, quindi il marshalling quando serve l'80% delle volte lo faccio io.
tra i vari altri compiti non inclusi nel nostro mansionario (quando abbiamo firmato il contratto) ci sono il posizionamento e rimozione del finger, la firma sulla bolla carburante (secondo certi premi nobel dovevo stare a guardare il carburantista se faceva il water check... :shock: ) e l'assistenza al cpt durante il deicing..
ci manca la scopa... :mrgreen:
Ti!
worf359
10000 ft
10000 ft

Messaggio da worf359 »

Fortunatamente per la prima cosa non ci tocca riguardo le altre cose è una lunga storia.
1) i finger vorrebbero provare a farceli mettere/togliere peccato chè prima devi fare un corso bello lungo visto chè qui abbiamo 3 tipologie di pontile(io lo posso fare ma perchè sono un ex opr e quindi sono certificato.
2) la bolla la firmiamo regolarmente ma perchè qui a fco siamo in autoproduzione
mentre per la terza quella è compito del tecnico.
Certo chè non vi annoiate su a Mxp
mermaid

Messaggio da mermaid »

worf359 ha scritto:Fortunatamente per la prima cosa non ci tocca riguardo le altre cose è una lunga storia.
1) i finger vorrebbero provare a farceli mettere/togliere peccato chè prima devi fare un corso bello lungo visto chè qui abbiamo 3 tipologie di pontile(io lo posso fare ma perchè sono un ex opr e quindi sono certificato.
2) la bolla la firmiamo regolarmente ma perchè qui a fco siamo in autoproduzione
mentre per la terza quella è compito del tecnico.
Certo chè non vi annoiate su a Mxp
da noi i pontili erano di due tipi, quelli al term2 che non si usano più perchè il terminal è totalmente dedicato a easy, che imbarca a piedi. forse li rimuovono o forse ne mettono di nuovi (questi sono antidiluviani e complicatissimi da usare :evil: ). i finger del t1 sono decisamente meglio e li manovriamo noi rampe, solo in casi estremi si chiama il fingerista..
il deicing per ora lo facciamo a easyjet ma, avendo creato un precedente, ci aspettiamo che ce lo chiedano anche per altre compagnie..

per caso sei su fb? hai visto che c'è il gruppo ramp agent?

ciao!
Ti!
worf359
10000 ft
10000 ft

Messaggio da worf359 »

certo chè ci sono iscritto ci sono anche i miei colleghi basta che cerchi e mi trovi.
Rispondi