ciao.

Moderatore: Staff md80.it
voglio il trasferimento a fcoooooooooooooooooooooooooooooo!!!worf359 ha scritto:Belle peccato chè quello sia un jet marshal e non un rampista quello di far entrare gli aerei in piazzola in visual mode non è contemplato frà le mansioni chè ricopre il mio lavoro di rampista.
e questo ?worf359 ha scritto:Belle peccato chè quello sia un jet marshal e non un rampista quello di far entrare gli aerei in piazzola in visual mode non è contemplato frà le mansioni chè ricopre il mio lavoro di rampista.
Cioè non mi dire chè oltre a tutto quello chè ci tocca fare vi tocca pure questo?.mermaid ha scritto:voglio il trasferimento a fcoooooooooooooooooooooooooooooo!!!worf359 ha scritto:Belle peccato chè quello sia un jet marshal e non un rampista quello di far entrare gli aerei in piazzola in visual mode non è contemplato frà le mansioni chè ricopre il mio lavoro di rampista.
non è che ci tocca, è che alla fine ci fanno l'abilitazione e, chissà come mai, le altre figure preposte a farlo non possono o devono fare altro, quindi il marshalling quando serve l'80% delle volte lo faccio io.worf359 ha scritto:Cioè non mi dire chè oltre a tutto quello chè ci tocca fare vi tocca pure questo?.mermaid ha scritto:voglio il trasferimento a fcoooooooooooooooooooooooooooooo!!!worf359 ha scritto:Belle peccato chè quello sia un jet marshal e non un rampista quello di far entrare gli aerei in piazzola in visual mode non è contemplato frà le mansioni chè ricopre il mio lavoro di rampista.
da noi i pontili erano di due tipi, quelli al term2 che non si usano più perchè il terminal è totalmente dedicato a easy, che imbarca a piedi. forse li rimuovono o forse ne mettono di nuovi (questi sono antidiluviani e complicatissimi da usareworf359 ha scritto:Fortunatamente per la prima cosa non ci tocca riguardo le altre cose è una lunga storia.
1) i finger vorrebbero provare a farceli mettere/togliere peccato chè prima devi fare un corso bello lungo visto chè qui abbiamo 3 tipologie di pontile(io lo posso fare ma perchè sono un ex opr e quindi sono certificato.
2) la bolla la firmiamo regolarmente ma perchè qui a fco siamo in autoproduzione
mentre per la terza quella è compito del tecnico.
Certo chè non vi annoiate su a Mxp