Qualcuno di voi intanto ha ricevuto l'e-mail di Sabelli? Molti di noi quì in UK l'abbiamo ricevuta in lingua italiana, compreso un collega che d'italiano non capisce neanche la parola pizza

Moderatore: Staff md80.it
me lo auguro un PSR - LIN a/r è impensabile pagarla dai 250 ai 370€, a seconda dei periodi..araial14 ha scritto: Semplificheremo i nostri prezzi
E' un "vezzo" generalizzato e che non fa altro che confermare il soprassedere un pò provincialotto degli italiani nel comunicare oltre confine...AlicorporateUK ha scritto: l'abbiamo ricevuta in lingua italiana, compreso un collega che d'italiano non capisce neanche la parola pizza
A quelli che campano e a quelli che ci campavano con la speranza di un reintegro; se non totale almeno corposo!Paolo_61 ha scritto:Quindi direi che non si può che rinnovare l'imbocca al lupo a tutti coloro che grazie ad AZ campano (indotto compreso), sperando che sia un vero rilancio.
Ovviamente sì, anzi a maggior ragione a loro!araial14 ha scritto:A quelli che campano e a quelli che ci campavano con la speranza di un reintegro; se non totale almeno corposo!Paolo_61 ha scritto:Quindi direi che non si può che rinnovare l'imbocca al lupo a tutti coloro che grazie ad AZ campano (indotto compreso), sperando che sia un vero rilancio.
Permettimi di dubitare su questo punto. Mi farebbe davvero piacere essere smentito dai fatti, ma finchè ci sono rotte intercontinentali che - a quanto pare - viaggiano con riempimenti medi attorno al 20%, quella di lanciarne di nuove è l'ultima delle priorità.AlicorporateUK ha scritto:introduzione di qualche intercontinentale dalla prossima Summer. We'll wait and see.
Su Amadeus non me lo da. Tu dove l'hai trovato? Sito AZ?i_disa ha scritto:torna l AZ620 FCO-LAX 4xw
posso chiederti come mai non dubiti/non dubitavi che LHI avrebbe lanciato intercontinentali da MXP questa estate, ma dubiti che lo faccia AZ???EK412 ha scritto:Permettimi di dubitare su questo punto. Mi farebbe davvero piacere essere smentito dai fatti, ma finchè ci sono rotte intercontinentali che - a quanto pare - viaggiano con riempimenti medi attorno al 20%, quella di lanciarne di nuove è l'ultima delle priorità.AlicorporateUK ha scritto:introduzione di qualche intercontinentale dalla prossima Summer. We'll wait and see.
Sperem.
sky team. ho fatto uan simualzione per agostoEK412 ha scritto:Su Amadeus non me lo da. Tu dove l'hai trovato? Sito AZ?i_disa ha scritto:torna l AZ620 FCO-LAX 4xw
Il sito AZ non me lo da. Secondo me dobbiamo ancora aspettare qualche settimana. Lo stesso Sabelli ha detto che non è ancora definitivo l'orario estivo.i_disa ha scritto:sky team. ho fatto uan simualzione per agosto
Credo comunque che non ci saranno novità con gli intercontinentali, almeno per la prossima Summer, ma farebbe piacere se aggiungessero qualche altra destinazione in Europa (ARN, OSL, MAN, LIS for example?) anche per smentire l'etichetta di essere una Regional di Air France-KLM, che purtroppo al momento è piuttosto azzeccata.EK412 ha scritto:Il sito AZ non me lo da. Secondo me dobbiamo ancora aspettare qualche settimana. Lo stesso Sabelli ha detto che non è ancora definitivo l'orario estivo.i_disa ha scritto:sky team. ho fatto uan simualzione per agosto
anche per me dobbiamo ancora pazientare. si staranno vedendo anche gli orari di alcuni collegamenti in modo da avere migliori coincidenze da AMS e CDG per i voli provenienti dall Italia..EK412 ha scritto:Secondo me dobbiamo ancora aspettare qualche settimana. Lo stesso Sabelli ha detto che non è ancora definitivo l'orario estivo.
Confermo. Il volo per lax sul sito AZ esiste e risulta operativo. Non si possono però scegliere i posti e non è detto di conseguenza con quale tipo di macchina sarà effettuato. Ma essendo un code share.....EK412 ha scritto:Il sito AZ non me lo da. Secondo me dobbiamo ancora aspettare qualche settimana. Lo stesso Sabelli ha detto che non è ancora definitivo l'orario estivo.i_disa ha scritto:sky team. ho fatto uan simualzione per agosto
code share? io sapevo che ci tornava con 777: su sky team il volo appare diretto FCO-LAX con 772araial14 ha scritto:Non si possono però scegliere i posti e non è detto di conseguenza con quale tipo di macchina sarà effettuato. Ma essendo un code share.....
Se apri il link di prenotazione che ho postato vedrai che in basso è segnato come Code s. con delta e continental....per il momento.i_disa ha scritto:code share? io sapevo che ci tornava con 777: su sky team il volo appare diretto FCO-LAX con 772araial14 ha scritto:Non si possono però scegliere i posti e non è detto di conseguenza con quale tipo di macchina sarà effettuato. Ma essendo un code share.....
è finita l'epoca della vacca az da mungere facendogli pagare tariffe triple e con servizi scadenti,mentre agli altri veniva dato tutto altrimenti non pagavanoairbusfamilydriver ha scritto: Intanto la compagnia non ha ancora confermato il contratto per l'handling a Sea: «O la proposta è concorrenziale o ci affideremo ad altri».
se si aprisse..mi apapre la pagina principale di az. con gli orari i link non funzionanoaraial14 ha scritto:Se apri il link di prenotazione che ho postato vedrai che in basso è segnato come Code s. con delta e continental....per il momento.
ti meravigli? io aggiro l ostacolo volando direttamente AF-KLMEK412 ha scritto:Solo con scalo (indovina un po'?) a CDG.
Oops........Allora prova a fare simulazione AR 17/8 - !7/9......i_disa ha scritto:se si aprisse..mi apapre la pagina principale di az. con gli orari i link non funzionanoaraial14 ha scritto:Se apri il link di prenotazione che ho postato vedrai che in basso è segnato come Code s. con delta e continental....per il momento.
No, il diretto con delta esiste da FCO in code.EK412 ha scritto:Consultando l'orario settimanale su sito AZ non viene trovato nessun FCO-LAX diretto. Solo con scalo (indovina un po'?) a CDG.
airbusfamilydriver ha scritto:volo per Boston load factor medio dell’11%. Fiumicino-Chicago il 18%