A .......questo "signore", da torinese, ve lo raccomando proprio!Solo per essergli contro risalirei su di un aereo AZ adesso!i_disa ha scritto: ALITALIA: BORGHEZIO A UE, NO CONGELAMENTO SLOT INUTILIZZATI

Moderatore: Staff md80.it
A .......questo "signore", da torinese, ve lo raccomando proprio!Solo per essergli contro risalirei su di un aereo AZ adesso!i_disa ha scritto: ALITALIA: BORGHEZIO A UE, NO CONGELAMENTO SLOT INUTILIZZATI
Ti facessi l'elenco delle ""giuste cause"" di cui si è fatto ""paladino"" farebbe arrossire anche *********.....Mah!....EK412 ha scritto:Però in questa particolare occasione sostiene una giusta causa...
Non a caso ho scritto "questa particolare"...araial14 ha scritto:Ti facessi l'elenco delle ""giuste cause"" di cui si è fatto ""paladino"" farebbe arrossire anche *********.....Mah!....Meglio non entrare nello specifico non si può e perderei ogni filtro....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si.....EK412 ha scritto:Non a caso ho scritto "questa particolare"...araial14 ha scritto:Ti facessi l'elenco delle ""giuste cause"" di cui si è fatto ""paladino"" farebbe arrossire anche *********.....Mah!....Meglio non entrare nello specifico non si può e perderei ogni filtro....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda un po! Molti piloti che oggi lavorano in Alitalia alla faccia di coloro che ci hanno lavorato per un paio di decenni e piu' e che adesso sono per strada, lo devono proprio ad una piccola compagnia privata!Paolo_61 ha scritto:
Ti ripeto, ti capisco perfettamente, e capisco il tuo punto di vista. Permettimi però di credere che se vogliamo sperare che ci sia un futuro dell'aviazione italiana in Italia (e un posto di lavoro per i mille piloti in CIG), questo difficilmente viene da LHI o dai piccoli.
Beh, se Borghezio si pronuncia in tal modo, mi mette in seria difficoltà..... 'azz, non è previsto nel mio codice genetico che io possa essere d'accordo con "esso". Qualcuno può fargli cambiare idea, ed in nome delle alleanze politiche, farlo riallineare alle posizioni di Tajani, così dormirò in pace con me stesso 'stanotte? Thanxaraial14 ha scritto:Si.....EK412 ha scritto:Non a caso ho scritto "questa particolare"...araial14 ha scritto:Ti facessi l'elenco delle ""giuste cause"" di cui si è fatto ""paladino"" farebbe arrossire anche *********.....Mah!....Meglio non entrare nello specifico non si può e perderei ogni filtro....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà la mia è un'arrabbiatura in"solitaria"
aeb ha scritto:farlo riallineare.............araial14 ha scritto:Si.....EK412 ha scritto:Non a caso ho scritto "questa particolare"...araial14 ha scritto:Ti facessi l'elenco delle ""giuste cause"" di cui si è fatto ""paladino"" farebbe arrossire anche *********.....Mah!....Meglio non entrare nello specifico non si può e perderei ogni filtro....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà la mia è un'arrabbiatura in"solitaria"
Ci sto!!!!!!!!!!aeb ha scritto:Beh, se ci si mette in tre o quattro lo si sposta di peso.....![]()
...proporrei in brasile.....araial14 ha scritto:Ci sto!!!!!!!!!!aeb ha scritto:Beh, se ci si mette in tre o quattro lo si sposta di peso.....![]()
E il più lontano possibile!!!!!!
Certo, in fondo all'Oceano!!!!!aeb ha scritto:...proporrei in brasile.....araial14 ha scritto:Ci sto!!!!!!!!!!aeb ha scritto:Beh, se ci si mette in tre o quattro lo si sposta di peso.....![]()
E il più lontano possibile!!!!!!
![]()
Anche se non ci azzecca con la latitudine.....Fossa delle Marianne?aeb ha scritto:Diciamo in una location equidistante tra Italia e Brasile.... Sant'Elena?![]()
Intanto mi hanno appena annullato un volo, sospetto a causa di basso lf. Devo prendere quello dopo e perdo mezza giornata.araial14 ha scritto:Malpensa-Alitalia, il verdetto dei numeri
Dodici mesi tutti al ribasso come mai in passato per l'ex compagnia di bandiera
Fai come "Colaninno che la sa lunga..." vola EN, meglio se da FRA.....Maxlanz ha scritto:Intanto mi hanno appena annullato un volo, sospetto a causa di basso lf. Devo prendere quello dopo e perdo mezza giornata.araial14 ha scritto:Malpensa-Alitalia, il verdetto dei numeri
Stessa tristezza di una volta, ahimé.
Ciao
Massimo
ma come sabelli non ha detto che sono stati cancellati solo 7 voli su 30000 nei primi due mesi di attività?Maxlanz ha scritto:Intanto mi hanno appena annullato un volo, sospetto a causa di basso lf. Devo prendere quello dopo e perdo mezza giornata.araial14 ha scritto:Malpensa-Alitalia, il verdetto dei numeri
Stessa tristezza di una volta, ahimé.
Ciao
Massimo
Ah, su FRA non ho dubbi, è su FCO che mi vengono.araial14 ha scritto: Fai come "Colaninno che la sa lunga..." vola EN, meglio se da FRA.....![]()
Vedi, la pensi esattamente come Colaninno!Maxlanz ha scritto: Ah, su FRA non ho dubbi, è su FCO che mi vengono.![]()
![]()
Vade retro......araial14 ha scritto:Vedi, la pensi esattamente come Colaninno!Maxlanz ha scritto: Ah, su FRA non ho dubbi, è su FCO che mi vengono.![]()
![]()
![]()
![]()
informatissimo su tutto!airbusfamilydriver ha scritto:da altro forum
s/n 3815 FWWIF / EI-DTB oggi fa il volo acceptance con un crew AZ
s/n 3831 FWWBD / EI-DTC il 4th March è andato a XFW, tutto bianco, motori grigio chiaro
s/n 3846 FWWBY / EI-DTD seen last week TLS all white
ma solo per questo lo citano?araial14 ha scritto:Gli azionisti di minoranza di Alitalia Linee Aeree SpA citano in giudizio SILVIO BERLUSCONI
i_disa ha scritto:ma solo per questo lo citano?araial14 ha scritto:Gli azionisti di minoranza di Alitalia Linee Aeree SpA citano in giudizio SILVIO BERLUSCONI
allora dovrebbero citare anche Prodi e qualche *** del sindacato!i_disa ha scritto:ma solo per questo lo citano?araial14 ha scritto:Gli azionisti di minoranza di Alitalia Linee Aeree SpA citano in giudizio SILVIO BERLUSCONI
araial14 ha scritto:i_disa ha scritto:ma solo per questo lo citano?araial14 ha scritto:Gli azionisti di minoranza di Alitalia Linee Aeree SpA citano in giudizio SILVIO BERLUSCONI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...............
![]()
Posso risponderti con certezza perché ero creditore chirografiario di Parmalat Finanziaria. Abbiamo preso il 5 per mille del valore del credito in azioni il cui valore nel tempo è tutto da dimostrare. In altre parole non abbiamo preso praticamente nulla.veronicaronzani ha scritto:Ho bello e capito! Ci hanno guadagnato più gli obbligazionisti parmalat,che sono stati trasformati in azionisti...