e cosa dobbiamo dire se non c è nulla da commentare?MATTEO1981 ha scritto:Hei nessuno parla più?

Moderatore: Staff md80.it
e cosa dobbiamo dire se non c è nulla da commentare?MATTEO1981 ha scritto:Hei nessuno parla più?
Trecentomila euro?.....Ah, allora per quello non si sente...MATTEO1981 ha scritto:Bhe una cosa c'è da commentare.....
Che AF spesi i 300.000 euro sta a guardare.....
araial14 ha scritto:Trecentomila euro?.....Ah, allora per quello non si sente...MATTEO1981 ha scritto:Bhe una cosa c'è da commentare.....
Ti aggiungo pure questo, dai...melius est ....EK412 ha scritto:Lufthansa (DE0008232125)
WestLB ha alzato il suo rating su Lufthansa da "Neutral" ad "Add" e fissato un target price a €9. Secondo la casa d'investimento la linea area resisterà alla recessione meglio delle rivali. WestLB ha osservato a proposito che la flessibilità operativa di Lufthansa è elevata. L'impresa tedesca ha inoltre un solido bilancio.
http://www.borsainside.com/mercati_euro ... uropa.shtm
hai sabagliato threadMATTEO1981 ha scritto:Bhe una cosa c'è da commentare.....
Lehman Brothers era una tripla A, se non ricordo male.araial14 ha scritto: 19/03/2009 10:58
Deutsche Lufthansa AG: WestLB alza la raccomandazione ad add da neutral
Gli analisti di WestLB hanno rivisto questa mattina la loro valutazione sulla compagnia di bandiera tedesca, Deutsche Lufthansa AG. Il broker ha alzato la raccomandazione sul vettore portandola ad add dal precedente neutral,
..non credo proprio:MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Chi tace acconsente...MATTEO1981 ha scritto:Hei nessuno parla più?
Allora Rocco e COL acconsentono.....
ehi..io non sbaglio mai!EK412 ha scritto:Ma a parte ciò, che c'entra la rassegna stampa di AZ in questo thread? Sarà mica che pure i-disa ha sbagliato thread come matteo1981...
Cosa vorrebbe fare...Dal dire al fare....i_disa ha scritto: era curioso di sapere cosa faceva il duo della nuova AZ e mi è sembrato giusto postarlo anche qui, cosi puo evitare di andare nell altro thread..
quindi?MATTEO1981 ha scritto:Noi a Milano abbiamo LHI e siamo fieri e orgogliosi di loro
Riprenderlo credo di no ma se ci fosse una sana concorrenza sarebbe una ricchezza anche per MXP:MATTEO1981 ha scritto:Perchè sdno me oramai az ha fatto la sua scelta ed è fco, LHI ha scelto MXP e nlon credo che az avrà più la forza col suo marchio di riprendersi il nostro mercato
araial14 ha scritto:Riprenderlo credo di no ma se ci fosse una sana concorrenza sarebbe una ricchezza anche per MXP:MATTEO1981 ha scritto:Perchè sdno me oramai az ha fatto la sua scelta ed è fco, LHI ha scelto MXP e nlon credo che az avrà più la forza col suo marchio di riprendersi il nostro mercato
Sì non sono vuoti neppure loro, comunque (però volano da e per LIN).Atr72 ha scritto:hi fila muahahahahahaha ek riesci a vedere pura az da lin nelle stessse date?
Infatti...il confronto non regge.EK412 ha scritto:(però volano da e per LIN).Atr72 ha scritto:hi fila muahahahahahaha ek riesci a vedere pura az da lin nelle stessse date?
Da Malpensa sicuramente LHI. Se AZ accettasse una libera concorrenza anche su LIN....i_disa ha scritto:e quindi?
non è solo LHI che va piena..alla fien della fiera
E ci mancherebbe. Per un milanese una cosa ( risaputissimo) è partire da lin ed un'altra da mxp...AZ sarà anche piena ( ma da lin) LHI lo è da mxp...Mi pare che ci sia una gran bella differenza...oppure no?i_disa ha scritto:EK ha detto che sono pieni anche i voli da LIN per BCN. quindi non è solo LHI ad andar piena
hai detto che non sono vuoti, quindi posso pensare che siano pieni: non hai specificato!EK412 ha scritto:Che i BCN-LIN di AZ siano pieni è un'idea di i-disa a dire il vero...
piu aerei, piu frequenze, significa meno LF su ogni singolo aereo, ma stessi passeggeri trasportati. ovviamente è un mio pensiero, ci vorrebbero dei datiEK412 ha scritto:d'altronde negli ultimi mesi il traffico a LIN è colato a picco, nonostante l'aumento di capacità offerta grazie al piano industriale AZ.