e cosa dobbiamo dire se non c è nulla da commentare?MATTEO1981 ha scritto:Hei nessuno parla più?
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Re: LUFTHANSA ITALIA
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Bhe una cosa c'è da commentare.....
Che AF spesi i 300.000 euro sta a guardare.....
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Trecentomila euro?.....Ah, allora per quello non si sente...MATTEO1981 ha scritto:Bhe una cosa c'è da commentare.....
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Re: LUFTHANSA ITALIA
araial14 ha scritto:Trecentomila euro?.....Ah, allora per quello non si sente...MATTEO1981 ha scritto:Bhe una cosa c'è da commentare.....
Che AF spesi i 300.000 euro sta a guardare.....
hhaaahhaaha è vero.....
chi vuoi che spenda 300.000.000 euro?
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Lufthansa (DE0008232125)
WestLB ha alzato il suo rating su Lufthansa da "Neutral" ad "Add" e fissato un target price a €9. Secondo la casa d'investimento la linea area resisterà alla recessione meglio delle rivali. WestLB ha osservato a proposito che la flessibilità operativa di Lufthansa è elevata. L'impresa tedesca ha inoltre un solido bilancio.
http://www.borsainside.com/mercati_euro ... uropa.shtm
WestLB ha alzato il suo rating su Lufthansa da "Neutral" ad "Add" e fissato un target price a €9. Secondo la casa d'investimento la linea area resisterà alla recessione meglio delle rivali. WestLB ha osservato a proposito che la flessibilità operativa di Lufthansa è elevata. L'impresa tedesca ha inoltre un solido bilancio.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Ti aggiungo pure questo, dai...melius est ....EK412 ha scritto:Lufthansa (DE0008232125)
WestLB ha alzato il suo rating su Lufthansa da "Neutral" ad "Add" e fissato un target price a €9. Secondo la casa d'investimento la linea area resisterà alla recessione meglio delle rivali. WestLB ha osservato a proposito che la flessibilità operativa di Lufthansa è elevata. L'impresa tedesca ha inoltre un solido bilancio.
http://www.borsainside.com/mercati_euro ... uropa.shtm
19/03/2009 10:58
Deutsche Lufthansa AG: WestLB alza la raccomandazione ad add da neutral
Gli analisti di WestLB hanno rivisto questa mattina la loro valutazione sulla compagnia di bandiera tedesca, Deutsche Lufthansa AG. Il broker ha alzato la raccomandazione sul vettore portandola ad add dal precedente neutral, sostenendo che Lufthansa sia meglio posizionata rispetto alle compagnie aeree concorrenti per affrontare l'attuale crisi mondiale grazie al forte profilo finanziario e alla sua flessibilità operativa.
http://www.traderlink.it/notizie/viewer ... ne=notizie
LH è una compagnia con i contr'attributi, che piaccia o non piaccia.


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Re: LUFTHANSA ITALIA
hai sabagliato threadMATTEO1981 ha scritto:Bhe una cosa c'è da commentare.....
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Lehman Brothers era una tripla A, se non ricordo male.araial14 ha scritto: 19/03/2009 10:58
Deutsche Lufthansa AG: WestLB alza la raccomandazione ad add da neutral
Gli analisti di WestLB hanno rivisto questa mattina la loro valutazione sulla compagnia di bandiera tedesca, Deutsche Lufthansa AG. Il broker ha alzato la raccomandazione sul vettore portandola ad add dal precedente neutral,
Ciao
Massimo
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Re: LUFTHANSA ITALIA
..non credo proprio:MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Chi tace acconsente...MATTEO1981 ha scritto:Hei nessuno parla più?
Allora Rocco e COL acconsentono.....
ALITALIA: SABELLI, AMBIZIONE TERMINAL DEDICATO A FIUMICINO
(ANSA) - ROMA, 19 MAR - Alitalia ha ''la necessita' e l'ambizione che Fiumicino sia il nostro aeroporto di riferimento'' e per questo aspira ad avere ''un terminal dedicato''. Lo ha detto l'amministratore delegato della compagnia aerea, Rocco Sabelli, rispondendo ai cronisti in occasione della presentazione e della distribuzione della sesta edizione della 'Carta dei diritti del passeggero'. Sabelli non ha indicato quale degli attuali moli dello scalo romano possa diventare quello dedicato ad Alitalia ma ha osservato che sarebbe opportuno che la compagnia avesse il molo dedicato come avviene per altri vettori in altre parti del mondo. ''Auspichiamo che il nuovo piano di investimenti di Aeroporti di Roma possa dedicare all'Alitalia un 'asset' importante''. L'eventuale molo dedicato ad Alitalia, ha rilevato Sabelli, dovrebbe essere ''dedicato anche al partner Air France e a quelli dell'alleanza SkyTeam'', l'alleanza globale a cui aderiscono sia Alitalia, sia Air France, con altri vettori mondiali.(ANSA).
ALITALIA: SABELLI, PRESTO OFFERTE CON SERVIZIO TRANSFER
(ANSA) - ROMA, 19 MAR - Alitalia sta pensando, ''in particolare sulla rotta Roma-Milano, di offrire pacchetti offerte complete che includano, cioe' il trasporto 'casa-aeroporto' e dall'aeroporto di arrivo alla destinazione''. Lo ha annunciato l'amministratore delegato della compagnia aerea, Rocco Sabelli. Il manager - intervenendo alla presentazione della sesta edizione della 'Carta dei diritti del passeggero' - ha spiegato che Alitalia sta studiando la possibilita' di ''una convenzione'' per il trasporto del passeggero dalla propria abitazione all'aeroporto di partenza e dallo scalo di arrivo all'indirizzo della destinazione finale per offrire ai clienti un servizio ''piu' veloce e a costi piu' certi ed economici''. Questo servizio, ha aggiunto Sabelli, dovrebbe essere proposto in particolare sulla Roma-Milano, la rotta sulla quale la compagnia aerea ha la forte concorrenza del treno ad alta velocita', 'Frecciarossa'. ''Su Roma - ha rilevato Sabelli - l'accesso all'aeroporto deve essere la chiave di volta''. Per abbreviare ''il piu' possibile i tempi di accesso'' ai varchi di imbarco, ha aggiunto , ''la prossima settimana lanceremo il primo prodotto piu' avanzato. Costruiremo con Aeroporti di Roma percorsi per ridurre i tempi di accesso'' all'imbarco.(ANSA).
ALITALIA: COLANINNO, PAESE DI GUFI, MA AEREI PIENI
(ANSA) - PISA, 19 MAR - A bordo degli aerei Alitalia ''non ci sono piu' posti vuoti, scrivetelo'', dice il presidente Roberto Colaninno, sottolineando che in questo ''Paese di gufi'' le vicende della nuova compagnia appaiono ancora, e senza motivo, sempre accompagnate ''da una continua preoccupazione in negativo''. La nuova Alitalia, invece, ''sta andando bene''. Ed anche per quanto riguarda l'equilibrio dei conti nei primi mesi dal debutto dello scorso gennaio, nonostante le voci di difficolta' anche per l'impatto sui ricavi delle offerte promozionali, ''tutto va bene. Non dico benissimo - sottolinea Colaninno - ma per le condizioni in cui era l'azienda tutto sta andando molto bene''. ''E' un Paese di gufi. Facciamo invece un po' di tifo in positivo invece di vedere sempre le cose al negativo'', dice Colaninno, a margine del ''Manifutura Festival'' a Pisa.(ANSA).
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Re: LUFTHANSA ITALIA
come ho scritto dilà, rocco e col scopiazzano, come a scuola 
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O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Tutto bene, quindi, madama la marchesa! Meglio così, almeno i francesi saranno contenti di aver investito in un buon affare!
Sarà interessante capire chi pagherà il terminal dedicato... AdR è in profondo rosso, AZ non ha risorse per cose di questo genere, AF che paga un terminal che non sia a CDG non me la vedo... se lo facesse ENAC sarebbe uno scandalo, oppure dovrebbe farlo anche per MXP...
Ma a parte ciò, che c'entra la rassegna stampa di AZ in questo thread? Sarà mica che pure i-disa ha sbagliato thread come matteo1981...
Sarà interessante capire chi pagherà il terminal dedicato... AdR è in profondo rosso, AZ non ha risorse per cose di questo genere, AF che paga un terminal che non sia a CDG non me la vedo... se lo facesse ENAC sarebbe uno scandalo, oppure dovrebbe farlo anche per MXP...
Ma a parte ciò, che c'entra la rassegna stampa di AZ in questo thread? Sarà mica che pure i-disa ha sbagliato thread come matteo1981...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
ehi..io non sbaglio mai!EK412 ha scritto:Ma a parte ciò, che c'entra la rassegna stampa di AZ in questo thread? Sarà mica che pure i-disa ha sbagliato thread come matteo1981...
era curioso di sapere cosa faceva il duo della nuova AZ e mi è sembrato giusto postarlo anche qui, cosi puo evitare di andare nell altro thread..
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Re: LUFTHANSA ITALIA
è tutto un ragionare sulla difensiva, LH si piglia MXP e un SAT e AZ fa la saprata su fco......
Si, si tutto va bene... Contenti loro.....
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Ma non torniamo al solito argomento che è scontato e ovvio.....
Ma come si può pretendere di non guardare la dove c'è il vero mercato......
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Cosa vorrebbe fare...Dal dire al fare....i_disa ha scritto: era curioso di sapere cosa faceva il duo della nuova AZ e mi è sembrato giusto postarlo anche qui, cosi puo evitare di andare nell altro thread..


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Re: LUFTHANSA ITALIA
sorry, c è di mezzo l oceano..mica il mare 
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Noi a Milano abbiamo LHI e siamo fieri e orgogliosi di loro
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Re: LUFTHANSA ITALIA
quindi?MATTEO1981 ha scritto:Noi a Milano abbiamo LHI e siamo fieri e orgogliosi di loro
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Comunque, dicevo che non sarei così radicale. Se con l'entrata di LHI si potesse vedere per concorrenza (in un mercato non lottizzato)una crescita vicina agli standard europei di AZ...Ma perchè no?


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Re: LUFTHANSA ITALIA
Perchè sdno me oramai az ha fatto la sua scelta ed è fco, LHI ha scelto MXP e nlon credo che az avrà più la forza col suo marchio di riprendersi il nostro mercato
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Riprenderlo credo di no ma se ci fosse una sana concorrenza sarebbe una ricchezza anche per MXP:MATTEO1981 ha scritto:Perchè sdno me oramai az ha fatto la sua scelta ed è fco, LHI ha scelto MXP e nlon credo che az avrà più la forza col suo marchio di riprendersi il nostro mercato


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Re: LUFTHANSA ITALIA
araial14 ha scritto:Riprenderlo credo di no ma se ci fosse una sana concorrenza sarebbe una ricchezza anche per MXP:MATTEO1981 ha scritto:Perchè sdno me oramai az ha fatto la sua scelta ed è fco, LHI ha scelto MXP e nlon credo che az avrà più la forza col suo marchio di riprendersi il nostro mercato
AZ non ha forza e macchine per andare su MXP, i destini di MXP e di az si sono divisi e mai tornaeranno ad unirsi....
Io farei un discorso + generale, si sta delinenado fco alla sky e MXP alla STAR
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Re: LUFTHANSA ITALIA
da voci interne a lhi sembra che i voli per BCN stanno andando oltre ogni piu rosea aspettativa, si iniziano a vedere addirittura i primi full
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Re: LUFTHANSA ITALIA
I CRS sembrano confermare. Questa la situazione per dopodomani (domenica 22)
Lufthansa German 1793
Airbus A319 2:40 pm
Barcelona, Spain (BCN) 4:10 pm
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Lufthansa German 1797
Airbus A319 8:10 pm
Barcelona, Spain (BCN) 9:40 pm
Milan, Italy (MXP) J1 C1 D1 Z1 Y0 B0 M0 H0 Q0 V0 W0 U0 S0 P0 G0 K0 L0 T0 E0
A questo punto sembra sempre più probabile che appena arriveranno gli A320 e A321 la BCN verrà upgradata (che brutto neologismo), considerato anche il fatto che sparirà la coterminalizzazione del SIN-MXP di SQ.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Sì non sono vuoti neppure loro, comunque (però volano da e per LIN).Atr72 ha scritto:hi fila muahahahahahaha ek riesci a vedere pura az da lin nelle stessse date?
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Infatti...il confronto non regge.EK412 ha scritto:(però volano da e per LIN).Atr72 ha scritto:hi fila muahahahahahaha ek riesci a vedere pura az da lin nelle stessse date?


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Re: LUFTHANSA ITALIA
e quindi?
non è solo LHI che va piena..alla fien della fiera
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Da Malpensa sicuramente LHI. Se AZ accettasse una libera concorrenza anche su LIN....i_disa ha scritto:e quindi?
non è solo LHI che va piena..alla fien della fiera


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Re: LUFTHANSA ITALIA
EK ha detto che sono pieni anche i voli da LIN per BCN. quindi non è solo LHI ad andar piena
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Re: LUFTHANSA ITALIA
E ci mancherebbe. Per un milanese una cosa ( risaputissimo) è partire da lin ed un'altra da mxp...AZ sarà anche piena ( ma da lin) LHI lo è da mxp...Mi pare che ci sia una gran bella differenza...oppure no?i_disa ha scritto:EK ha detto che sono pieni anche i voli da LIN per BCN. quindi non è solo LHI ad andar piena


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Re: LUFTHANSA ITALIA
Che i BCN-LIN di AZ siano pieni è un'idea di i-disa a dire il vero...
Io ho detto solo che non sono vuoti; ci sono aperte più classi tariffarie sui voli AZ rispetto a quelli LH quindi è presumibile che abbiano meno pax.
Dopo quando cambio pc posto i dati, per completezza, ora non ho il link al sito...
E che LH viaggi da MXP più piena di AZ da LIN non sarebbe una novità... d'altronde negli ultimi mesi il traffico a LIN è colato a picco, nonostante l'aumento di capacità offerta grazie al piano industriale AZ.
Io ho detto solo che non sono vuoti; ci sono aperte più classi tariffarie sui voli AZ rispetto a quelli LH quindi è presumibile che abbiano meno pax.
Dopo quando cambio pc posto i dati, per completezza, ora non ho il link al sito...
E che LH viaggi da MXP più piena di AZ da LIN non sarebbe una novità... d'altronde negli ultimi mesi il traffico a LIN è colato a picco, nonostante l'aumento di capacità offerta grazie al piano industriale AZ.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
appunto il mio obbiettivo era dimostrare come comunque si preferisce volare LHI da Mxp che Az da Lin
non dite che ci sonole promozioni a 99 a/r perchè sono state subito copiate da az
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Re: LUFTHANSA ITALIA
hai detto che non sono vuoti, quindi posso pensare che siano pieni: non hai specificato!EK412 ha scritto:Che i BCN-LIN di AZ siano pieni è un'idea di i-disa a dire il vero...
piu aerei, piu frequenze, significa meno LF su ogni singolo aereo, ma stessi passeggeri trasportati. ovviamente è un mio pensiero, ci vorrebbero dei datiEK412 ha scritto:d'altronde negli ultimi mesi il traffico a LIN è colato a picco, nonostante l'aumento di capacità offerta grazie al piano industriale AZ.
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