brutti ha scritto:16.......
16 ore...........
siamo sicuri eh carlik.........
non vorrei essere noioso ma.......
non sono un pò tantine.....
io dopo due ore inizio a guardare l'orologio e dire: quanto ci manca???
ce la faranno i nostri eroi....(io e carlik ovviamente anche se io non sono ancora ex fifone...sapete per scaramanzia)...
Siamo sicuri si brutti, facciamo che tu dimentichi l'orologio a casa!!!!!!!
Vuol dire che ogni tanto ............guarderemo il mio!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
16 ore...........
ce la faranno i nostri eroi....(io e carlik ovviamente anche se io non sono ancora ex fifone...sapete per scaramanzia)...
Siamo sicuri si brutti, facciamo che tu dimentichi l'orologio a casa!!!!!!!
Vuol dire che ogni tanto ............guarderemo il mio!!!!
Un pagliativo psicologico ( io lo adotto sempre) è quello di avere già sull'orologio l'orario locale di destinazione.
16 ore...........
dipende se dua due ore sei fintio davanti coi logbook, guadi si l'orologio, ma per sperare che il tempo rallenti
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
ok la cosa migliore è essere davanti coi logbook..
senza orologio....
guardando di tanto in tanto quello di carlik impostato sull'ora del brasile in compagnia della zia che è anche il mio sponsor ufficiale....
a quel punto posso solo chiedere di fare un giro sull'Australia prima di andare in Brasile..
brutti ha scritto:ok la cosa migliore è essere davanti coi logbook..
senza orologio....
guardando di tanto in tanto quello di carlik impostato sull'ora del brasile in compagnia della zia che è anche il mio sponsor ufficiale....
a quel punto posso solo chiedere di fare un giro sull'Australia prima di andare in Brasile..
Dall'Australia magari no...Ma potresti fare come ho fatto io l'altr'anno ( pazzoide ) Zurigo-Dubai-Sao Paulo con Emirates ( la tariffa era di poco superiore alla tratta diretta dall'Europa) 21 ore di volo L'ho fatto solo per provare il 777LR.....
brutti ha scritto:ok la cosa migliore è essere davanti coi logbook..
senza orologio....
Dall'Australia magari no...Ma potresti fare come ho fatto io l'altr'anno ( pazzoide ) Zurigo-Dubai-Sao Paulo con Emirates ( la tariffa era di poco superiore alla tratta diretta dall'Europa) 21 ore di volo L'ho fatto solo per provare il 777LR.....
solo i pazzi lo farebbero, ma mi sarei unito anche io
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
brutti ha scritto:
ah di la verità araial ti sei fatto quel viaggio perchè anche tu avevi paura e hai usato il mio metodo ehh...
ti ho beccato
porc,.. 21 ore....
però un viaggetto con Emirates non mi spiacerebbe eh.
Dalle fobie non sono immune, aracnofobia annessa, ma, fortunatamente con il volo mai...
Un viaggetto con Emirates,almeno una volta,si,ne vale proprio la pena!
araial14 ha scritto:
Dalle fobie non sono immune, aracnofobia annessa...
Su, si sieda e ci racconti le altre...
Guarda, io i ragni li prendo anche in mano per farli volare fuori dalla finestra, ma 20 ore di volo me le farei solo sotto sedazione...
O mi presti tua nonna, e allora il discorso cambia
comunque gente ho deciso di non accontentarmi.......
non andrò in brasile nonostante l'idea mi alettasse alquanto ma volerò per la terza volta....
sono appena tornato dall'agenzia e ho fermato la prenotazione,lunedì salvo variazioni vado a dare i soldini.....
partenza il 26 luglio per lampedusa...evvai ho sempre desiderato andarci e figurati se quella inutile fifella me lo impedisce...tsè
starò via due settimane e volerò con Win Jet (non so perchè in un altro 3ad avevo messo Air Italy andrò a sistemare anche la)....
mitico brutti.................
brutti ha scritto:comunque gente ho deciso di non accontentarmi.......
non andrò in brasile nonostante l'idea mi alettasse alquanto ma volerò per la terza volta....
sono appena tornato dall'agenzia e ho fermato la prenotazione,lunedì salvo variazioni vado a dare i soldini.....
partenza il 26 luglio per lampedusa...evvai ho sempre desiderato andarci e figurati se quella inutile fifella me lo impedisce...tsè
starò via due settimane e volerò con Win Jet (non so perchè in un altro 3ad avevo messo Air Italy andrò a sistemare anche la)....
EVVAIIIIIIIIII!!!!!!!!
Così si parla!!!!! .............Bravo brutti sono strafiera di te!!!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
grazie Carlik....
comunque se effettivamente anche il giorno del volo sarò "bravo" lo devo soprattutto a tutti voi....
sentirti dire vai che non è niente mi sprona molto,mi spinge a farlo e devo dire che è unpò di tempo che ogni iorno penso dentro di me peccato che non volo oggi ne avrei proprio voglia...
ho voglia di volare e vedere come va insomma......
Grande!!
Mi raccomando, posto finestrino e poi vogliamo i TR, per entrambi i voli!!
Ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
bravo, trip report e logbook
---