è vero musica si dice.....non imparerò maiAtr72 ha scritto:Si chiama musicaSanta ha scritto:esatto, molto acuto, quasi un fischio!brutti ha scritto:l'estate scorsa a Creta l'appartamento era in linea con l'aeroporto e ne ho visto veramente tanti di aerei delle prime due foto.....
non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare facessero un suono(ho detto suono eh) molto particolare....
comunque sono molto belli...
bellissimi!![]()
boeing 737
Moderatore: Staff md80.it
- brutti
- FL 200

Re: boeing 737
tremiamo ma non molliamo...
- cabronte
- FL 500

Ma davvero i TU154 sono ancora in produzione?Atr72 ha scritto:brutti ha scritto:wow che spettacolo...
e che belle fumelle che fanno alcuni...
comunque la mia era una battuta e @atr sugli aerei russi l'avvo messa apposta per te e sono pienamente d'accordo con il tuo ragionamento.....
![]()
non so perchè
ma l'avevo intuito dalla faccine, ma visto che siamo in area paurosi, è meglio sempre sottolineare
dipende, qui no, ma in metà mondo sì.Santa ha scritto:i tupolev sono molto belli anche secondo me, ma forse proprio proprio la "storia" dell'aviazione è esagerato dài
i tu154 prodotti sono più di mille e verranno prodotti fino al 2010.
ergo hanno fatto la storia eppoi sono russi, per cui sono belli e migliori
Ale
- Atr72
- FL 400

brutti ha scritto:è vero musica si dice.....non imparerò maiAtr72 ha scritto:Si chiama musicaSanta ha scritto:esatto, molto acuto, quasi un fischio!brutti ha scritto:l'estate scorsa a Creta l'appartamento era in linea con l'aeroporto e ne ho visto veramente tanti di aerei delle prime due foto.....
non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare facessero un suono(ho detto suono eh) molto particolare....
comunque sono molto belli...
bellissimi!![]()
![]()
![]()
Fino al 2010, oltre 1000 esemplari prodotticabronte ha scritto:Ma davvero i TU154 sono ancora in produzione?Atr72 ha scritto:brutti ha scritto:wow che spettacolo...
e che belle fumelle che fanno alcuni...
comunque la mia era una battuta e @atr sugli aerei russi l'avvo messa apposta per te e sono pienamente d'accordo con il tuo ragionamento.....
![]()
non so perchè
ma l'avevo intuito dalla faccine, ma visto che siamo in area paurosi, è meglio sempre sottolineare
dipende, qui no, ma in metà mondo sì.Santa ha scritto:i tupolev sono molto belli anche secondo me, ma forse proprio proprio la "storia" dell'aviazione è esagerato dài
i tu154 prodotti sono più di mille e verranno prodotti fino al 2010.
ergo hanno fatto la storia eppoi sono russi, per cui sono belli e miglioriBellissimo aereo, ma pensavo che era verso la pensione!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- cabronte
- FL 500

- Atr72
- FL 400

cabronte ha scritto:SPETTACOLO!!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
---
(Ernesto Che Guevara)
---
(Ernesto Che Guevara)
-
volcane
- Rullaggio

Avevo scritto il messaggio ma ho sbagliato qualcosa oppure e' stato cancellato, volevo solo dire che e' andato tutto bene e domani ahime torno sempre con lo stesso volo, comunque in fase di partenza un imbecille voleva a tutti i costi usare il cellulare, sono dovuti intervenire una hostess ed un suo collega per far spegnere il telefono, il tizio voleva anche scendere.
- araial14
- FL 500

E io lo avrei fatto scendere, ma a calci ne C..LO, infilandogli poi il cellulare la dove lo avevo preso a calci!volcane ha scritto:Avevo scritto il messaggio ma ho sbagliato qualcosa oppure e' stato cancellato, volevo solo dire che e' andato tutto bene e domani ahime torno sempre con lo stesso volo, comunque in fase di partenza un imbecille voleva a tutti i costi usare il cellulare, sono dovuti intervenire una hostess ed un suo collega per far spegnere il telefono, il tizio voleva anche scendere.

- Paolo_61
- FL 500

Sei sempre troppo buono, magari potrebbe gradire il trattamento.araial14 ha scritto:E io lo avrei fatto scendere, ma a calci ne C..LO, infilandogli poi il cellulare la dove lo avevo preso a calci!volcane ha scritto:Avevo scritto il messaggio ma ho sbagliato qualcosa oppure e' stato cancellato, volevo solo dire che e' andato tutto bene e domani ahime torno sempre con lo stesso volo, comunque in fase di partenza un imbecille voleva a tutti i costi usare il cellulare, sono dovuti intervenire una hostess ed un suo collega per far spegnere il telefono, il tizio voleva anche scendere.