Feedback SkyEurope

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
rob83
Rullaggio
Rullaggio

Feedback SkyEurope

Messaggio da rob83 »

Ciao a Tutti,
volevo dare la mia impressione sulla compagnia SkyEurope con cui ho volato la prima volta lo scorso weekend.
Volo pagato 48 euro da Orio al Serio a Praga il venerdi sera alle 20.55 e il ritorno da Praga il lunedi mattina con il volo delle 6.50.
Voli in perfetto orario, e quello del ritorno addirittura in anticipo, assistenti gentili e disponibili.
Unica pecca che si può fare il check in online solo da 48 ore prima del volo. Per il resto solo impressioni positive.

Che voi sappiate sono riusciti a risolvere i loro problemi finanziari?

CIAO A TUTTI!!
araial14
FL 500
FL 500

Re: Feedback SkyEurope

Messaggio da araial14 »

rob83 ha scritto:Unica pecca che si può fare il check in online solo da 48 ore prima del volo.
E la chiami pecca? E' un margine di tempo ampissimo.Tantissime compagnie te ne danno solo 24.
Immagine
Immagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

araial14 ha scritto:
rob83 ha scritto:Unica pecca che si può fare il check in online solo da 48 ore prima del volo.
E la chiami pecca? E' un margine di tempo ampissimo.Tantissime compagnie te ne danno solo 24.
Un check in online con largo anticipo lo possono fare solo compagnie con flotta omogenea e sistema free seat.

Non per niente le major con seat selection lo fanno solo 24 ore prima, anzi 23. :wink:

Comunque Sky Europe non ha ancora risolto i suoi problemi. Sono state posticipate alcune scadenze. Speriamo in bene.

Ciao
Massimo
codice8
00500 ft
00500 ft

Messaggio da codice8 »

quello che hai scritto mi conforta...io prendero' skyeurope sabato sera come te alle 20.55 destinazione praga.....
....un saluto a tutti.!!! :)
"... mi scusi avrei bisogno di un piatto doccia quadrato 70x90.."
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

Io rivoglio il mio volo Vienna-Treviso!!! :x
amo sta low cost!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Rispondi