Ciao a Tutti,
volevo dare la mia impressione sulla compagnia SkyEurope con cui ho volato la prima volta lo scorso weekend.
Volo pagato 48 euro da Orio al Serio a Praga il venerdi sera alle 20.55 e il ritorno da Praga il lunedi mattina con il volo delle 6.50.
Voli in perfetto orario, e quello del ritorno addirittura in anticipo, assistenti gentili e disponibili.
Unica pecca che si può fare il check in online solo da 48 ore prima del volo. Per il resto solo impressioni positive.
Che voi sappiate sono riusciti a risolvere i loro problemi finanziari?
CIAO A TUTTI!!
Feedback SkyEurope
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
Re: Feedback SkyEurope
E la chiami pecca? E' un margine di tempo ampissimo.Tantissime compagnie te ne danno solo 24.rob83 ha scritto:Unica pecca che si può fare il check in online solo da 48 ore prima del volo.

-
- FL 300
Un check in online con largo anticipo lo possono fare solo compagnie con flotta omogenea e sistema free seat.araial14 ha scritto:E la chiami pecca? E' un margine di tempo ampissimo.Tantissime compagnie te ne danno solo 24.rob83 ha scritto:Unica pecca che si può fare il check in online solo da 48 ore prima del volo.
Non per niente le major con seat selection lo fanno solo 24 ore prima, anzi 23.

Comunque Sky Europe non ha ancora risolto i suoi problemi. Sono state posticipate alcune scadenze. Speriamo in bene.
Ciao
Massimo
- codice8
- 00500 ft
quello che hai scritto mi conforta...io prendero' skyeurope sabato sera come te alle 20.55 destinazione praga.....
....un saluto a tutti.!!!
....un saluto a tutti.!!!

"... mi scusi avrei bisogno di un piatto doccia quadrato 70x90.."
- blusky
- FL 500
Io rivoglio il mio volo Vienna-Treviso!!!
amo sta low cost!!!

amo sta low cost!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT