jaa e caa israele quale?
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
jaa e caa israele quale?
salve e da tantissimo tempo che non mi affacciavo in questo forum...
comq ho una domandina
da quanto ne sapevo io non so se sbaglio correggietemi,ci sono 3 organizzazioni che rilasciano i brevetti in tutto il mondo e sono faa(per usa)jaa per europa e caa per australia e tutta asia e africa e oceania,la mia domanda e questa
nessuno di voi sa quali sono i paesi aderenti a jaa e caa?mi servirebbe di sapere israele a quali dei due fa parte...
visto che ho volato in australia e ho la classe medica australiana scaduta e da quanto so israele sta in asia quindi dovrebbe ho detto dovrebbe rientrare nella categoria caa ma non ne sono sicuro qualcuno di voi lo sa?o sa darmi qualche informazione piu dettagliata in merito?grazie ciao
comq ho una domandina
da quanto ne sapevo io non so se sbaglio correggietemi,ci sono 3 organizzazioni che rilasciano i brevetti in tutto il mondo e sono faa(per usa)jaa per europa e caa per australia e tutta asia e africa e oceania,la mia domanda e questa
nessuno di voi sa quali sono i paesi aderenti a jaa e caa?mi servirebbe di sapere israele a quali dei due fa parte...
visto che ho volato in australia e ho la classe medica australiana scaduta e da quanto so israele sta in asia quindi dovrebbe ho detto dovrebbe rientrare nella categoria caa ma non ne sono sicuro qualcuno di voi lo sa?o sa darmi qualche informazione piu dettagliata in merito?grazie ciao
vendo plotter-jeppersen-regolo aeronautico a 100 euro per ulteriori informazioni contattatemi con pm oppure mio contatto msn viper1985@hotmail.it
- dirk
- 10000 ft
Re: jaa e caa israele quale?
Di sicuro non è JAA.
- DotMark
- 02000 ft
-
- Rullaggio
kluivert, parti da un presupposto sbagliatissimo. FAA rilascia licenze solo per gli USA, JAA solo per Europa, CASA solo per Australia. Ogni altra singola nazione ha il proprio CAA, per cui per volare con le tue licenze CASA in Israele avrai bisogno di una conversione o validazione da parte dell'autorita` aeronautica locale.
-
- 01000 ft
te la potevi risparmiare sta stronzata,qual e quel paese nel mondo che non ha accordi e appoggi da altri paesi,e poi israele non e supportato dagli usaDotMark ha scritto:Credo FAA...
Se pensi all'appoggio che ha da parte degli USA...
vendo plotter-jeppersen-regolo aeronautico a 100 euro per ulteriori informazioni contattatemi con pm oppure mio contatto msn viper1985@hotmail.it
- DotMark
- 02000 ft
Cos'è tutto questo astio?kluivert ha scritto:te la potevi risparmiare sta stronzata,qual e quel paese nel mondo che non ha accordi e appoggi da altri paesi,e poi israele non e supportato dagli usaDotMark ha scritto:Credo FAA...
Se pensi all'appoggio che ha da parte degli USA...
Ti sei sentito colpito?
Guarda che non era mia intenzione fare polemica quindi modera i termini...
E Israele non è supportato dagli USA?!?!? Ma dove l'hai visto sto film?

-
- 01000 ft
non ho astio,si mi sento colpito da una parte perche sono ebreo e sono israeliano,
mi da fastidio che la gente pensa sempre a usa e israele come una cosa sola.
-
- FL 150
kluivert guarda che hai preso un granchio... DotMark non aveva nessuna intenzione di fare illazioni.kluivert ha scritto:non ho astio,si mi sento colpito da una parte perche sono ebreo e sono israeliano,
-
- 01000 ft
ok non fa nulla per niente,
- DotMark
- 02000 ft
Esatto kluivert!
Non ho nulla contro gli israeliani... E anzi: l'ho buttata lì perchè di licenze e JAA e FAA e caxxi e maxxi per ora so ben poco... Era giusto per dire...

Non ho nulla contro gli israeliani... E anzi: l'ho buttata lì perchè di licenze e JAA e FAA e caxxi e maxxi per ora so ben poco... Era giusto per dire...