Ciao ragazzi,
sono tornato dalla mia ennesima vacanza ad Helsinki, e stavolta per risparmiare un po' di soldi ho cambiato la compagnia, volando con Sas da Milano, e "tradendo" Lufthansa.
Praticamente su 4 voli 3 sono stai effettuati con MD 80. Devo dire che quest'aereo mi ha veramente stupito e sopratutto mi dispiace che sia stato abbandonato il progetto... A parte che esternamente sembra un missile, poi è veramente emozionante volare con questo aereo. Se si è nelle prime file è silenziosissimo, mentre un po' meno nelle ultime file (ma per lo meno si sente il rumore del motore). Poi nella fase di decollo sale su in maniera impressionante, e durante la fase di crociera fila via liscio... Era la prima volta che ci montavo ma vermanete mi ha dato fortissime emozioni.
Infine ho scattato molte foto di questo aereo, ma le devo postare e ridimensionare (come posso fare mi potreste aiutare?). Infine ho il video dell'atterraggio a CPH ma furbo come mi ritrovo devo ruotare il video perchè ho filmato con la fotocamera in posizione verticale e non in orizzontale.
Infine da CPH a MPX ho volato con uno stupendo A321. Anche questo volo è stato emozionante... Comunque volare è una esperienza fantastica, non voglio più smettere...
Fatemi sapere.
Nicola.
MD80, 90 ecc...
Moderatore: Staff md80.it
Re: MD80, 90 ecc...
Tecnicamente si dice effetto arrampicata da sballo!Nikalte";p="47237 ha scritto:Poi nella fase di decollo sale su in maniera impressionante.......

- AliAlex
- 01000 ft
Io ho volato solo una volta su MD-80 family aircraft ma non so bene quale sia perchè non conoscevo ancora questo forum e non ero ancora così appassionato. Era un Delta Airlines da Salt Lake City a Newport Beach (vicino a Los Angeles) e devo dire che è stato un bellissimo volo..mi dispiace però di non essermi interessato all'aereo perchè fosse oggi sarebbe la prima cosa!!!
I LOVE AIRBUS
- roma aviation
- 01000 ft
- Ibi
- FL 150
- Contatta: