LUFTHANSA ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Azz.Cero.stanco come un cammello!!!!!Fabri88 ha scritto:Mi sa che hai sbagliato topic!
Re: LUFTHANSA ITALIA
Mi puzza di charter. Operato 1xw (solo sabato) e non in vendita.minsk ha scritto:Guardando il sito della SEA sembrerebbe che LHI abbia fatto richiesta di slot per CPH. Lo si puo' vedere a partire dal 13 giugno, LH 1910 partenza ore 13.15
Altrimenti potrebbe essere un errore del sito SEA.
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Charter?
Allora pure quell'heraklion che si vede spesso e volentieri è charter?
Allora pure quell'heraklion che si vede spesso e volentieri è charter?
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
Heraklion è il C/s con AegeanFabri88 ha scritto:Charter?
Allora pure quell'heraklion che si vede spesso e volentieri è charter?
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Exactly.Atr72 ha scritto:Heraklion è il C/s con AegeanFabri88 ha scritto:Charter?
Allora pure quell'heraklion che si vede spesso e volentieri è charter?
Re: LUFTHANSA ITALIA
Alla presenza del sindaco di Bologna s'è svolta oggi la cerimonia di battesimo di un altro dei 319 di LHI.
29/04/2009 15.21
Battezzato a Malpensa il terzo aereo di Lh Italia
Lufthansa Italia battezza a Malpensa il terzo A319 in servizio sullo scalo milanese: dopo 'Milano' e 'Varese' è la volta di 'Bologna'. "Ci sentiamo a casa a Malpensa - sottolinea il vice president del vettore tedesco Karl Ulrich Garnadt -. Stiamo affrontando la crisi aeronautica e sappiamo che avrà un impatto anche su Lufthansa; ma la nostra strategia ci consentirà di superare il momento di difficoltà. Per questo Lufthansa Italia continuerà a implementare e sviluppare la rete dei collegamenti"
http://www.ttgitalia.com/pagine/news_Ba ... idx=0&L=IT
29/04/2009 15.21
Battezzato a Malpensa il terzo aereo di Lh Italia
Lufthansa Italia battezza a Malpensa il terzo A319 in servizio sullo scalo milanese: dopo 'Milano' e 'Varese' è la volta di 'Bologna'. "Ci sentiamo a casa a Malpensa - sottolinea il vice president del vettore tedesco Karl Ulrich Garnadt -. Stiamo affrontando la crisi aeronautica e sappiamo che avrà un impatto anche su Lufthansa; ma la nostra strategia ci consentirà di superare il momento di difficoltà. Per questo Lufthansa Italia continuerà a implementare e sviluppare la rete dei collegamenti"
http://www.ttgitalia.com/pagine/news_Ba ... idx=0&L=IT
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
e ce credo che si sentono a casa, Il sat A è loro monopolio, se aggiungiamo Air Berlin, spesso ad alcune ore sembra di essere a MUCEK412 ha scritto:Alla presenza del sindaco di Bologna s'è svolta oggi la cerimonia di battesimo di un altro dei 319 di LHI.
29/04/2009 15.21
Battezzato a Malpensa il terzo aereo di Lh Italia
Lufthansa Italia battezza a Malpensa il terzo A319 in servizio sullo scalo milanese: dopo 'Milano' e 'Varese' è la volta di 'Bologna'. "Ci sentiamo a casa a Malpensa - sottolinea il vice president del vettore tedesco Karl Ulrich Garnadt -. Stiamo affrontando la crisi aeronautica e sappiamo che avrà un impatto anche su Lufthansa; ma la nostra strategia ci consentirà di superare il momento di difficoltà. Per questo Lufthansa Italia continuerà a implementare e sviluppare la rete dei collegamenti"
http://www.ttgitalia.com/pagine/news_Ba ... idx=0&L=IT
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Re: LUFTHANSA ITALIA
non è 1x ma è un 2x, operato di sabato e domenicaEK412 ha scritto:Mi puzza di charter. Operato 1xw (solo sabato) e non in vendita.minsk ha scritto:Guardando il sito della SEA sembrerebbe che LHI abbia fatto richiesta di slot per CPH. Lo si puo' vedere a partire dal 13 giugno, LH 1910 partenza ore 13.15
Altrimenti potrebbe essere un errore del sito SEA.
è un charter per costa e MSC
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Re: LUFTHANSA ITALIA
Beh fai conto che poco più di 10 giorni dopo si sono aggiunte altre 5 macchine...Fabri88 ha scritto:Tra un paio di giorni te lo dico.
Dei piazzali per ora ho questa foto fatta a Marzo (prima dell'avvento di LHR, LIS e di tutte le rotte verso l'Italia). Foto fatta il 19 Marzo alle ore 16:28.
Re: LUFTHANSA ITALIA
Sea/ Bonomi: Per settembre certificato vettore italiano a Lufthansa
29/04/2009 16:55
Dovrebbe arrivare per settembre la certificazione di vettore italiano per Lufthansa Italia, la costola della compagnia tedesca che ha scelto Malpensa come avamposto in Italia per alcuni voli europei e nazionali. Ad annunciarlo è il presidente di Sea, Giuseppe Bonomi che questo pomeriggio ha tenuto a battesimo il terzo aeromobile di Lufthansa Italia dedicato alla città di Bologna da cui prende il nome. "Lufthansa conta di avere la certificazione italiana per settembre e di poter annunciare la seconda fase di progetto di collaborazione con Sea - ha detto Bonomi -. Il progetto ha già avuto una accelerazione importante rispetto a quello che era inizialmente. La prima fase prevedeva per il 2009 sei aeromobili che già oggi sono diventati nove". "In un tempo ragionevole - ha riferito Bonomi - ritengo che Lufthansa possa diventare non solo per qualità ma anche per quantità il vettore di riferimento dell'Italia del nord con base a Malpensa". Questo pomeriggio presso l'aeroporto di Malpensa insieme a Bonomi il vicepresidente di Lufthansa Karl Garnadt e il vicepresidente di Lufthansa Italia, Heike Birlenbach, hanno presentato il nuovo airbus A-319 dedicato alla città di Bologna che collegherà Milano a Bari, Napoli e Roma e alle principali capitali europee, Parigi, Barcellona, Madrid, Bruxelles, Budapest, Bucarest, Londra e Lisbona. "Lufthansa ha come obiettivo quello di diventare la rete aerea leader con una base multi-hub contando sulla sinergia con altre presenze come Lufthansa Italia", ha detto il vicepresidente della compagnia tedesca. "Oggi abbiamo una rete europea per i viaggiatori d'affari che conta 180 voli settimanali - gli ha fatto eco la numero uno di Lufthansa Italia - riteniamo di poter estendere ulteriormente la nostra rete".
copyright @ 2009 APCOM
http://economia.virgilio.it/news/foglia ... a=18967734
29/04/2009 16:55
Dovrebbe arrivare per settembre la certificazione di vettore italiano per Lufthansa Italia, la costola della compagnia tedesca che ha scelto Malpensa come avamposto in Italia per alcuni voli europei e nazionali. Ad annunciarlo è il presidente di Sea, Giuseppe Bonomi che questo pomeriggio ha tenuto a battesimo il terzo aeromobile di Lufthansa Italia dedicato alla città di Bologna da cui prende il nome. "Lufthansa conta di avere la certificazione italiana per settembre e di poter annunciare la seconda fase di progetto di collaborazione con Sea - ha detto Bonomi -. Il progetto ha già avuto una accelerazione importante rispetto a quello che era inizialmente. La prima fase prevedeva per il 2009 sei aeromobili che già oggi sono diventati nove". "In un tempo ragionevole - ha riferito Bonomi - ritengo che Lufthansa possa diventare non solo per qualità ma anche per quantità il vettore di riferimento dell'Italia del nord con base a Malpensa". Questo pomeriggio presso l'aeroporto di Malpensa insieme a Bonomi il vicepresidente di Lufthansa Karl Garnadt e il vicepresidente di Lufthansa Italia, Heike Birlenbach, hanno presentato il nuovo airbus A-319 dedicato alla città di Bologna che collegherà Milano a Bari, Napoli e Roma e alle principali capitali europee, Parigi, Barcellona, Madrid, Bruxelles, Budapest, Bucarest, Londra e Lisbona. "Lufthansa ha come obiettivo quello di diventare la rete aerea leader con una base multi-hub contando sulla sinergia con altre presenze come Lufthansa Italia", ha detto il vicepresidente della compagnia tedesca. "Oggi abbiamo una rete europea per i viaggiatori d'affari che conta 180 voli settimanali - gli ha fatto eco la numero uno di Lufthansa Italia - riteniamo di poter estendere ulteriormente la nostra rete".
copyright @ 2009 APCOM
http://economia.virgilio.it/news/foglia ... a=18967734
Re: LUFTHANSA ITALIA
che significa, che ho vinto la scommessa?EK412 ha scritto:Lufthansa conta di avere la certificazione italiana per settembre e di poter annunciare la seconda fase di progetto di collaborazione con Sea
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: LUFTHANSA ITALIA
Interpretando quella frase alla lettera, ci dice soltanto che da quella data potranno volare lungo raggio extra-USA. Nulla vieta di volare in regime di opensky anche prima...i_disa ha scritto:che significa, che ho vinto la scommessa?EK412 ha scritto:Lufthansa conta di avere la certificazione italiana per settembre e di poter annunciare la seconda fase di progetto di collaborazione con Sea
Quello fa riferimento all'Asia soprattutto...
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ma basta l'AOC italiano per volare in Asia?
Scusate ma puoi avere anche l'AOC ma se i bilaterali non li modificano......
Per ciò che concerne il CPH di LHI e se fosse un CS di SK?
Scusate ma puoi avere anche l'AOC ma se i bilaterali non li modificano......
Per ciò che concerne il CPH di LHI e se fosse un CS di SK?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
Cina e corea possono già anzi già modificati, india ci sono le frequenze italiane libere per qualsiasi compagnia, e non sono in mono designazione AZ (che non opera sull' india dai tempi di MXP)MATTEO1981 ha scritto:Ma basta l'AOC italiano per volare in Asia?
Scusate ma puoi avere anche l'AOC ma se i bilaterali non li modificano......
Per ciò che concerne il CPH di LHI e se fosse un CS di SK?
sono andato a memoria, EK correggimi
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Re: LUFTHANSA ITALIA
ma non l hanno fatto finora perchè dovrebbero farlo pe rfarmi perdere la scommessa?EK412 ha scritto:Nulla vieta di volare in regime di opensky anche prima...
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
inizieranno il 20 settembrei_disa ha scritto:ma non l hanno fatto finora perchè dovrebbero farlo pe rfarmi perdere la scommessa?EK412 ha scritto:Nulla vieta di volare in regime di opensky anche prima...
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Re: LUFTHANSA ITALIA
EK, se cosi fosse tocca a te, se non ricordo male i patti erano fino al 31 ago toccava a me e dal 1 set a te..Atr72 ha scritto:inizieranno il 20 settembrei_disa ha scritto:ma non l hanno fatto finora perchè dovrebbero farlo pe rfarmi perdere la scommessa?EK412 ha scritto:Nulla vieta di volare in regime di opensky anche prima...
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
ah non era tutta l'estate? allora inizieranno il 31 agostoi_disa ha scritto:EK, se cosi fosse tocca a te, se non ricordo male i patti erano fino al 31 ago toccava a me e dal 1 set a te..Atr72 ha scritto:inizieranno il 20 settembrei_disa ha scritto:ma non l hanno fatto finora perchè dovrebbero farlo pe rfarmi perdere la scommessa?EK412 ha scritto:Nulla vieta di volare in regime di opensky anche prima...
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Oh non prendetemi mica come un'auctoritas...
Comunque dico la mia.
Per gli openskies (EU, USA, Canada) il problema non si pone.
Per le destinazioni in monodesignazione attualmente NON coperte da AZ (Corea, Hong Kong ed altri) il problema non si pone se LH arriva a chiedere i diritti prima che possa farlo AZ (quindi dipendentemente dall'arrivo dei nuovi A330). Per questi va ridiscussa la monodesignazione, ora in mano ad AZ, ma comunque non dovrebbe (almeno credo) essere un gran problema visto che AZ è nell'IMPOSSIBILITA' di operare quelle tratte.
Per i bilaterali in multidesignazione (credo ad esempio Nord-Africa) il problema non dovrebbe porsi.
Il problema si pone per i paesi con bilaterale in monodesignazione o in multidesignazione ma con tutte le frequenze occupate (da AZ) (esempi: Venezuela, Argentina, Brasile, Giappone). Per questi non c'è santo, vanno rivisti gli accordi bilaterali, se c'è disponibilità della controparte.
Nota: per il Giappone non è impossibile che vengano utilizzati diritti ANA operati con aeromobile LHI. Non ho detto che si farà, ho detto che teoricamente è possibile.
P.S.: se ho detto qualche scemenza, ditemelo, non abbiatemene, sono assolutamente ignorante in materia!!
Comunque dico la mia.
Per gli openskies (EU, USA, Canada) il problema non si pone.
Per le destinazioni in monodesignazione attualmente NON coperte da AZ (Corea, Hong Kong ed altri) il problema non si pone se LH arriva a chiedere i diritti prima che possa farlo AZ (quindi dipendentemente dall'arrivo dei nuovi A330). Per questi va ridiscussa la monodesignazione, ora in mano ad AZ, ma comunque non dovrebbe (almeno credo) essere un gran problema visto che AZ è nell'IMPOSSIBILITA' di operare quelle tratte.
Per i bilaterali in multidesignazione (credo ad esempio Nord-Africa) il problema non dovrebbe porsi.
Il problema si pone per i paesi con bilaterale in monodesignazione o in multidesignazione ma con tutte le frequenze occupate (da AZ) (esempi: Venezuela, Argentina, Brasile, Giappone). Per questi non c'è santo, vanno rivisti gli accordi bilaterali, se c'è disponibilità della controparte.
Nota: per il Giappone non è impossibile che vengano utilizzati diritti ANA operati con aeromobile LHI. Non ho detto che si farà, ho detto che teoricamente è possibile.
P.S.: se ho detto qualche scemenza, ditemelo, non abbiatemene, sono assolutamente ignorante in materia!!
Re: LUFTHANSA ITALIA
Se ricordo bene i patti erano veder rullare un WB LHI a MXP entro fine estate.i_disa ha scritto:EK, se cosi fosse tocca a te, se non ricordo male i patti erano fino al 31 ago toccava a me e dal 1 set a te..Atr72 ha scritto:inizieranno il 20 settembrei_disa ha scritto:ma non l hanno fatto finora perchè dovrebbero farlo pe rfarmi perdere la scommessa?EK412 ha scritto:Nulla vieta di volare in regime di opensky anche prima...
dunque... Todavia no es perdido todo!
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ma ne sai più di me , grazieEK412 ha scritto:Oh non prendetemi mica come un'auctoritas...
Comunque dico la mia.
Per gli openskies (EU, USA, Canada) il problema non si pone.
Per le destinazioni in monodesignazione attualmente NON coperte da AZ (Corea, Hong Kong ed altri) il problema non si pone se LH arriva a chiedere i diritti prima che possa farlo AZ (quindi dipendentemente dall'arrivo dei nuovi A330). Per questi va ridiscussa la monodesignazione, ora in mano ad AZ, ma comunque non dovrebbe (almeno credo) essere un gran problema visto che AZ è nell'IMPOSSIBILITA' di operare quelle tratte.
Per i bilaterali in multidesignazione (credo ad esempio Nord-Africa) il problema non dovrebbe porsi.
Il problema si pone per i paesi con bilaterale in monodesignazione o in multidesignazione ma con tutte le frequenze occupate (da AZ) (esempi: Venezuela, Argentina, Brasile, Giappone). Per questi non c'è santo, vanno rivisti gli accordi bilaterali, se c'è disponibilità della controparte.
Nota: per il Giappone non è impossibile che vengano utilizzati diritti ANA operati con aeromobile LHI. Non ho detto che si farà, ho detto che teoricamente è possibile.
P.S.: se ho detto qualche scemenza, ditemelo, non abbiatemene, sono assolutamente ignorante in materia!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Riguardo alla scommessa, a me sembra di ricordare che si parlasse di estate (aeronauticamente parlando quindi fino a fine ottobre con l'inizio della W09-10).
Però penso che le alternative siano due. O partono entro agosto, oppure partono con la stagione invernale (fine ottobre).
Però penso che le alternative siano due. O partono entro agosto, oppure partono con la stagione invernale (fine ottobre).
Re: LUFTHANSA ITALIA
Dici? Speriamo...Fidel ha scritto:Todavia no es perdido todo!
D-AIGC è andato in riconfigurazione ed è rientrato in servizio quindi non credo che sarà uno dei primi due... che dici?
Re: LUFTHANSA ITALIA
Esatto, ero presente , si parlava d´estate, ma se non erro, era entro il 31.8.EK412 ha scritto:Riguardo alla scommessa, a me sembra di ricordare che si parlasse di estate (aeronauticamente parlando quindi fino a fine ottobre con l'inizio della W09-10).
Però penso che le alternative siano due. O partono entro agosto, oppure partono con la stagione invernale (fine ottobre).
comunque, caro EK, non disperarti, potrebbe essere che qualche WB con livrea LHI, arriverà entro tale data.
Anch'io, personalmente credo che il 4.7, come previsto, non partirà il LR, per la destinazione prevista, JFK.
Anche se LHI ha degli ottimi margini, la situazione economica mondiale, forse, ha frenato tutta la programmazione, comunque ripeto, personalmente non abbiamo ancora ricevuto nessuna smentita, anche se si diceva NO AOC, NO PARTY!
Credo comunque che durante l' alta stagione estiva, 15/7-31/8, potrebbe operare da MXP un volo extra LH, verso qualche destinazione in Overbooking da MUC o FRA.
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ma per quello che so io, l' interni sono stati preparati per LHI, manca solo l' appoggiatesta.EK412 ha scritto:Dici? Speriamo...Fidel ha scritto:Todavia no es perdido todo!
D-AIGC è andato in riconfigurazione ed è rientrato in servizio quindi non credo che sarà uno dei primi due... che dici?
Non ve lo posso confermare, ma so che ci sono le scritte in italiano, all' interno, questo è stato riferito da un amico, che lavora per DLH ad Amburgo, ad una collega, prossima anche lei in Italia.
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ah beh sapendo questo le cose cambiano parecchio, la cosa comincia ad avere un senso...Fidel ha scritto: Ma per quello che so io, l' interni sono stati preparati per LHI, manca solo l' appoggiatesta.
Non ve lo posso confermare, ma so che ci sono le scritte in italiano, all' interno, questo è stato riferito da un amico, che lavora per DLH ad Amburgo, ad una collega, prossima anche lei in Italia.
Il poggiatesta ci vuole ben poco (come hanno fatto per D-AILL e D-AILH). Piuttosto servirà qualche giorno di maintenance per un eventuale re-paint.
Re: LUFTHANSA ITALIA
comunque, sono rumors che mi hanno detto lunedi, il re-paint, bisogna inserire la scritta ITALIA e il numero di serie italiano, come inizierà con I o con EI?EK412 ha scritto:Ah beh sapendo questo le cose cambiano parecchio, la cosa comincia ad avere un senso...Fidel ha scritto: Ma per quello che so io, l' interni sono stati preparati per LHI, manca solo l' appoggiatesta.
Non ve lo posso confermare, ma so che ci sono le scritte in italiano, all' interno, questo è stato riferito da un amico, che lavora per DLH ad Amburgo, ad una collega, prossima anche lei in Italia.
Il poggiatesta ci vuole ben poco (come hanno fatto per D-AILL e D-AILH). Piuttosto servirà qualche giorno di maintenance per un eventuale re-paint.
Se riesco ad ottenere una foto, la pubblico.
Ultima modifica di Fidel il 29 aprile 2009, 21:47, modificato 1 volta in totale.
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9498
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: LUFTHANSA ITALIA
E a giudicare dalle selezioni piloti che stanno facendo, direi che hanno intenzioni serie.
Ah. Solo personale AZ in CIGS. Con tanti ringraziamenti al sor Berlusca che gli permetterà di avere uno startup di una compagnia con gli sgravi fiscali derivanti dall'assunzione di personale in cassa integrazione.
Ovviamente pagati da tutti gli italiani!
Ah. Solo personale AZ in CIGS. Con tanti ringraziamenti al sor Berlusca che gli permetterà di avere uno startup di una compagnia con gli sgravi fiscali derivanti dall'assunzione di personale in cassa integrazione.
Ovviamente pagati da tutti gli italiani!
Re: LUFTHANSA ITALIA
La registrazione italiana potrà essere applicata solo dopo che Lufthansa Italia avrà un proprio AOC, quindi presumibilmente con la stagione invernale. Comincerà ovviamente con I-XXXX.Fidel ha scritto:comunque, sono rumors che mi hanno detto lunedi, il re-paint, bisogna inserire la scritta ITALIA e il numero di serie italiano, come inizierà con I o con EI?
Se riesco ad ottenere una foto, la pubblico.
Gli A319 dovrebbero diventare I-LHKA/B/C/D/E/F/G/H
@air.surfer: si hanno aggiornamenti da quel punto di vista su come verrà valutato il DLR? Ne prendono 50 sui primi 200 candidati giusto? Qualche tuo collega su Pprune parlava sia di ex-AZ in CIGS sia di altri, comunque.
Re: LUFTHANSA ITALIA
allora ricordavo bene, non era ottobre, questo era certo!Fidel ha scritto:Esatto, ero presente , si parlava d´estate, ma se non erro, era entro il 31.8.
comunque, caro EK, non disperarti, potrebbe essere che qualche WB con livrea LHI, arriverà entro tale data.
Anch'io, personalmente credo che il 4.7, come previsto, non partirà il LR, per la destinazione prevista, JFK.
Anche se LHI ha degli ottimi margini, la situazione economica mondiale, forse, ha frenato tutta la programmazione, comunque ripeto, personalmente non abbiamo ancora ricevuto nessuna smentita, anche se si diceva NO AOC, NO PARTY!
Credo comunque che durante l' alta stagione estiva, 15/7-31/8, potrebbe operare da MXP un volo extra LH, verso qualche destinazione in Overbooking da MUC o FRA.
l arbitro e il mio avvocato dove sono?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Secondo voi con AOC italiano anche sui tabelloni di MXP si vedrà ovviamente la sigla LH ma per i voli LHI il simbolo di LHI o permarrà come ora il solo simbolo LH?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
i_disa ha scritto:LH, sicuramente
Speravo il logo di LHI
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............