Esattamente.araial14 ha scritto: Tipo questa?![]()
Ma come si puo', nell'era digitale, rinnegare qualcosa che si è detto, a chiare parole, difronte ai media?
E' proprio vero. Siamo un popolo di lobotomizzati e abbiamo cio' che ci meritiamo.
Moderatore: Staff md80.it
Esattamente.araial14 ha scritto: Tipo questa?![]()
no, ma lui adesso è distratto da altre vicende..personaliair.surfer ha scritto: Ma come si puo', nell'era digitale, rinnegare qualcosa che si è detto, a chiare parole, difronte ai media?
Arriverà la cordata anche in quel caso....Fidati!i_disa ha scritto:no, ma lui adesso è distratto da altre vicende..personaliair.surfer ha scritto: Ma come si puo', nell'era digitale, rinnegare qualcosa che si è detto, a chiare parole, difronte ai media?
Io penso che.....Hemmmm......No, no,no....Taccio...altrimenti mi fan passare la "febbre" deforumandomi a calci nel C....i_disa ha scritto:ormai è esperto.
chissa quale porcata dovrà fare adesso (non è un doppio senso)
Che devo ancora capire qual'è.....i_disa ha scritto:siamo sulla stessa barca visto che slo c ha trovato la cura
Rilancio delle città e regioni? A già certo, se deve essere una compagnia regionale ( e lo è!) non può pretendere di più...araial14 ha scritto:SPINETTA - Creare una vera e propria partnership per un rilancio delle città e regioni italiane»
ma non era privata? che c entra lo stato adesso? si vede che per distogliere l attenzione dai cavoli suoi torna a parlare dello schifo che ha fattoaraial14 ha scritto:Berlusconi: «La prima gestione ha presentato dei problemi ma tra breve il servizio sarà puntuale»
quasi quasi è piu grande Brit Air, la regionale del gruppo Air France!araial14 ha scritto:Rilancio delle città e regioni? A già certo, se deve essere una compagnia regionale ( e lo è!) non può pretendere di più...araial14 ha scritto:SPINETTA - Creare una vera e propria partnership per un rilancio delle città e regioni italiane»
Infatti. Inizierà la stagione estiva... e se ENAC è intervenuta adesso per i ritardi e le cancellazioniMaxlanz ha scritto:Tra un mesetto sentiremo cosa pensano gli italiani.![]()
Ah già, ma è vero, sono tutti lobotomizzati.
Gli unici svegli sono qui.![]()
![]()
Ciao
Massimo
Non solo quoto ma condivido strenuamente.air.surfer ha scritto:La stampa italiana, al 73* posto nella classifica della libertà di stampa, bisogna saperla pure
interpretare. Senno' si è lobotomizzati.
A parte il riferimento sui "lobotomizzati" di Air.Maxlanz ha scritto:Tra un mesetto sentiremo cosa pensano gli italiani.![]()
Ah già, ma è vero, sono tutti lobotomizzati.
Gli unici svegli sono qui.![]()
![]()
Ciao
Massimo
La mia opinione sulla facccenda è nota, quella degli italiani che conoscono il problema penso pure.araial14 ha scritto: Non ho capito se il tuo intervento sul pensiero degli italiani confuta,ironicizza o condivide quello della dirigenza CAI.
Oh, no di certo, ce ne sono già abbastanza che lo pensano...araial14 ha scritto:P.S.
Tu facendo parte di questo forum ti consideri quindi ( parole tue) parte di " quelli svegli?"
E allora mi sa che l'unica tua alternativa è quella di creare una diaspora...Maxlanz ha scritto: Oh, no di certo, ce ne sono già abbastanza che lo pensano...![]()
![]()
Ciao
Massimo
No, qui ti sbagli!air.surfer ha scritto: la crisi sta finendo
questa mi è nuova. non la sapevoaraial14 ha scritto: Spinetta è anche presidente del consiglio di sorveglianza del gruppo Areva, multinazionale transalpina che si occupa principalmente di energia nucleare.
voglio vedere se è psicologico che rimani a casa senza avere un centesimo.araial14 ha scritto:No, qui ti sbagli!air.surfer ha scritto: la crisi sta finendo
A "Porta a porta" "lui" ha detto che la crisi è psicologica!
Beh dai, diciamo che tu sei un po' ossessionato da lui.i_disa ha scritto:quando sento certe cose mi girano le palle più velocemente di una 'ventola' di un GE90 alla massima potenza
araial14 ha scritto:E allora mi sa che l'unica tua alternativa è quella di creare una diaspora...![]()
è evidente?Maxlanz ha scritto:Beh dai, diciamo che tu sei un po' ossessionato da lui.![]()
lo penso anch io, difficlmente potremmo risalire quest anno. secondo me cominceremo a constatare un 'recupero' solo dal 2010, come si era detto inizialmente dai migliori economisti al mondoMaxlanz ha scritto:Speriamo che questa fase duri il meno possibile, anche se a mio modesto parere ne abbiamo ancora per un bel po'
air.surfer ha scritto:Scusate, finchè si scherza si scherza ma...
ma a voi non sembra strano che per discutere l'andamento di una società privata si faccia una conferenza stampa a palazzo chigi? E come si fa a dire che le cose vanno bene se fino all'altro ieri gli aerei andavano in giro vuoti e se persino l'enac si è indignato? (il che è tutto dire)
Spinetta avrà detto quelle cose perchè le pensava o perchè c'è in ballo una contropartita? (leggi post di robby sopra)
L'ho letto solo io dei 15 manager francesi che sono in procinto di okkupare i posti chiave di Alitalia, azienda italiana? Quanti saranno mai questi posti chiave?
Secondo voi, i patrioti, ce li hanno i soldi per onorare gli ordini fatti ad Airbus (mi sembra 1,5 aerei al mese)?
E se no, quanta voglia avranno di ricapitalizzare?
Non è che ci sono le europee a breve?
A l'aquila è tutto ok, la febbre è ok, la crisi sta finendo, l'alitalia compra lo shuttle...
Non fatevi lobotomizzare, pls.
Quindi?albert ha scritto:Notizia ANSA:
"(ANSA)- STRASBURGO,7 MAG - Il Parlamento europeo ha approvato a larga maggioranza la proposta della Commissione Ue per il congelamento degli slot aerei per sei mesi. In base alla proposta approvata oggi con 508 si', 20 no e 7 astenuti, le compagnie aeree europee possano conservare i propri slot durante l'estate 2010 anche se ne hanno usato meno dell'80% nel 2009. Accolto un emendamento in base al quale le eventuali modifiche potranno avvenire coinvolgendo l'Europarlamento."
Ciao!
Per fortuna MXP non viene colpita molto:Fabri88 ha scritto:Quindi?albert ha scritto:Notizia ANSA:
"(ANSA)- STRASBURGO,7 MAG - Il Parlamento europeo ha approvato a larga maggioranza la proposta della Commissione Ue per il congelamento degli slot aerei per sei mesi. In base alla proposta approvata oggi con 508 si', 20 no e 7 astenuti, le compagnie aeree europee possano conservare i propri slot durante l'estate 2010 anche se ne hanno usato meno dell'80% nel 2009. Accolto un emendamento in base al quale le eventuali modifiche potranno avvenire coinvolgendo l'Europarlamento."
Ciao!
Questa cosa mi sa tanto di incu***a per Malpensa!![]()
![]()
![]()
In seconda battuta, arriverò sicuramente "tardi" ma ho appena sentito al sommario del TG5 che Alitalia inizierà dal 2010 dei voli LOW-COST!![]()
![]()