Sudafrica

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Sudafrica

Messaggio da Sinuhe »

Ciao a tutti, dovendo andare in sudafrica a luglio cercavo un volo che sia meno possibile pieno di scali (es.Francoforte o Parigi) e magari arrivasse a Città del capo e non a Johannesburg, mi potete aiutare?
anche perchè non trovo logica nell'andare due ore a nord per poi farmene 12 a sud!
Ho letto di emirates tramite Dubai...
Grazie
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Re: Sudafrica

Messaggio da TravellerAZ »

Puoi volare sulla FCO-DXB-CPT con Emirates,però all'andata devi sostare una notte a Dubai...Oppure puoi volare con Turkish via IST+uno scalo tecnico non so dove...Altrimenti optare direttamente per le Europee...ma secondo me non conviene...Io farei Turkish...Eviti anche la notte a Dubai.
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Il FRA-CPT d'estate è stato tolto.
Tra l'altro lo operava South African ora lo fa Lufthansa d'inverno (il nostro).
Diretto c'è British. Quindi potresti fare solo uno scalo via Londra. Tra l'altro è comodo di sera.

Ciao
Massimo
ccsmaqueita
00500 ft
00500 ft

Messaggio da ccsmaqueita »

Quando sono stato a CPT sono stato con sa via fra/jnb...
Fai conto che arrivi a JNB la mattina presto ed arrivi a CPT intorno alle 10 di mattina.
Non è male anche perchè viaggi di notte e non hai fuso orario.
Sono stato altre volte in Sudafrica con sa e lh sempre via fra.
Una raccomandazione. 9 volte su 10 a JNB non fanno in tempo a caricare i bagagli per il destino finale
Poco male se arrivi a CPT (ci sono diversi volti JNB/CPT).
Ma se la tua destinazione è altra (WDK, MAU etc.). beh..portati un cambio (o forse due).
Ciao
Rispondi