Ciao a tutti, dovendo andare in sudafrica a luglio cercavo un volo che sia meno possibile pieno di scali (es.Francoforte o Parigi) e magari arrivasse a Città del capo e non a Johannesburg, mi potete aiutare?
anche perchè non trovo logica nell'andare due ore a nord per poi farmene 12 a sud!
Ho letto di emirates tramite Dubai...
Grazie
Sudafrica
Moderatore: Staff md80.it
- TravellerAZ
- 05000 ft
Re: Sudafrica
Puoi volare sulla FCO-DXB-CPT con Emirates,però all'andata devi sostare una notte a Dubai...Oppure puoi volare con Turkish via IST+uno scalo tecnico non so dove...Altrimenti optare direttamente per le Europee...ma secondo me non conviene...Io farei Turkish...Eviti anche la notte a Dubai.
-
- FL 300
Il FRA-CPT d'estate è stato tolto.
Tra l'altro lo operava South African ora lo fa Lufthansa d'inverno (il nostro).
Diretto c'è British. Quindi potresti fare solo uno scalo via Londra. Tra l'altro è comodo di sera.
Ciao
Massimo
Tra l'altro lo operava South African ora lo fa Lufthansa d'inverno (il nostro).
Diretto c'è British. Quindi potresti fare solo uno scalo via Londra. Tra l'altro è comodo di sera.
Ciao
Massimo
-
- 00500 ft
Quando sono stato a CPT sono stato con sa via fra/jnb...
Fai conto che arrivi a JNB la mattina presto ed arrivi a CPT intorno alle 10 di mattina.
Non è male anche perchè viaggi di notte e non hai fuso orario.
Sono stato altre volte in Sudafrica con sa e lh sempre via fra.
Una raccomandazione. 9 volte su 10 a JNB non fanno in tempo a caricare i bagagli per il destino finale
Poco male se arrivi a CPT (ci sono diversi volti JNB/CPT).
Ma se la tua destinazione è altra (WDK, MAU etc.). beh..portati un cambio (o forse due).
Ciao
Fai conto che arrivi a JNB la mattina presto ed arrivi a CPT intorno alle 10 di mattina.
Non è male anche perchè viaggi di notte e non hai fuso orario.
Sono stato altre volte in Sudafrica con sa e lh sempre via fra.
Una raccomandazione. 9 volte su 10 a JNB non fanno in tempo a caricare i bagagli per il destino finale
Poco male se arrivi a CPT (ci sono diversi volti JNB/CPT).
Ma se la tua destinazione è altra (WDK, MAU etc.). beh..portati un cambio (o forse due).
Ciao