quasi mi batti in pigrizia..questa volta!araial14 ha scritto:Non avevo voglia di andare fino a MXP

Moderatore: Staff md80.it
quasi mi batti in pigrizia..questa volta!araial14 ha scritto:Non avevo voglia di andare fino a MXP
Sempre e solo corridoio...Ci tengo alle mie gambe...Fabri88 ha scritto:Facciamo cambio?araial14 ha scritto: Non speravo di meglio....Le solite 12 0re passate a dormire.....Che PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ok che parli con un "ultras" dell'IFE ma un bel voletto fino in Brasil me lo farei.
Per il resto se ti capita il finestrino hai già risolto il problema. Anche se c'è sempre l'Atlantico di mezzo.
A me il fuso li crea, soprattutto per i calcoli di quando prendere le pastigliette per la pressione.Fabri88 ha scritto: L'unica cosa è che col fuso orario dovresti avere il minimo dei problemi.
Esatto,il 506.Fabri88 ha scritto:Devi prendere la LH506 no?
Du' palle!
L'unica cosa è che col fuso orario dovresti avere il minimo dei problemi.
araial14 ha scritto:Esatto,il 506.Fabri88 ha scritto:Devi prendere la LH506 no?
Du' palle!
Ho fatto l'impossibile per prendere il code con TAM (777-300 con IFE fantastico) ma....Nada! Chi prima arriva meglio alloggia.![]()
Per quello che riguarda il fuso orario ormai l'abitudine mi è entrata nel DNA...
15 luglio.MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Esatto,il 506.Fabri88 ha scritto:Devi prendere la LH506 no?
Du' palle!
Ho fatto l'impossibile per prendere il code con TAM (777-300 con IFE fantastico) ma....Nada! Chi prima arriva meglio alloggia.![]()
Per quello che riguarda il fuso orario ormai l'abitudine mi è entrata nel DNA...
Quando parti?
araial14 ha scritto:15 luglio.MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Esatto,il 506.Fabri88 ha scritto:Devi prendere la LH506 no?
Du' palle!
Quando parti?
MATTEO1981 ha scritto:Voli az via fco, AF via CDG o KL via AMS?araial14 ha scritto:15 luglio.MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Esatto,il 506.Fabri88 ha scritto:Devi prendere la LH506 no?
Du' palle!
Quando parti?![]()
![]()
lufthansa.....araial14 ha scritto:Lufthansa Technik premiata da UBM aviation
Friday 08 May 2009
Lufthansa Technik AG è stata premiata da UBM Aviation come migliore fornitore di serizi MRO (maintenance repair and overhaul). La società tedesca ha ricevuto 4 titoli su 12 categorie premiate affermandosi tra le 24 aziende di tutto il mondo che hanno partecipato all'evento tenutosi a Londra. Lufthansa Technik è stata premiata non solo come migliore fornitore di servizi MRO a 360 gradi ma ha anche vinto premi in ulteriore categorie di Best Engine MRO, Best Heavy Maintenance Provider e Best Airline Third-Party MRO.
http://www.lufthansa.com
Forse è il luogo più adatto....EK412 ha scritto:Segnalo questo modulo per fare domanda online per i naviganti (cpt/fo) su A319 per Lufthansa Italia.
http://www.lufthansa-pilot.de/lhitalia/index.php
Forse è il caso di segnalarlo anche in "Job oportunities"?
Gran bella notizia, grazie!airbusfamilydriver ha scritto:Lufthansa Italia, Programmi su Caselle
Si lavora su 3/4 possibili destinazioni nazionali
Beh, adesso non fate i soliti egoisti...]E che cappero!!!!!!!MATTEO1981 ha scritto:Speravo in un maggiore impegno su MXP
momento momento chi ha detto che le due cose non possano coesistere?MATTEO1981 ha scritto:Speravo in un maggiore impegno su MXP
Atr72 ha scritto:momento momento chi ha detto che le due cose non possano coesistere?MATTEO1981 ha scritto:Speravo in un maggiore impegno su MXP
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMATTEO1981 ha scritto:Atr72 ha scritto:momento momento chi ha detto che le due cose non possano coesistere?MATTEO1981 ha scritto:Speravo in un maggiore impegno su MXP
MMMMMMM bho mi pare troppo
Atr72 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMATTEO1981 ha scritto:Atr72 ha scritto:momento momento chi ha detto che le due cose non possano coesistere?MATTEO1981 ha scritto:Speravo in un maggiore impegno su MXP
MMMMMMM bho mi pare troppo![]()
a me no
Non è molto fuori tema, considerato che quello di MXP sarà hub StarAlliance, nonostante - ovviamente - il player più importante sarà Lufthansa Italia.i_disa ha scritto:pescara torino. non ho piu scuse per non andare a trovare BA.ALE![]()
un po fuori tema:
GRAF (STAR ALLIANCE); PRIMI A MALPENSA, PIU' VOLI
(ANSA) - MILANO, 11 MAG - L'estate porta nuovi voli a Malpensa, grazie all'incremento di 150 frequenze settimanali previsto da Star Alliance, che dello scalo varesino e' ormai ''l'alleanza di riferimento''. E' quanto sostiene Luca Graf, nuovo presidente del comitato di direzione dell'alleanza in Italia. Secondo Graf, a Malpensa Star Alliance serve 31 destinazioni in 21 Paesi e 502 frequenze settimanali, pari al 58% del totale dello scalo. SkyTeam, l'alleanza che ruota intorno ad Air France-Klm, cui fa capo Alitalia, arriva a 269 frequenze (31%), mentre Oneworld (British Airways) arriva a quota 101 frequenze, pari al 12% del totale di Malpensa. Situazione capovolta a Linate, dove predomina SkyTeam con 487 frequenze, seguita da Star Alliance (53) e da Oneworld (35). L'apporto di Star Alliance - secondo Graf - potra' riportare progressivamente a Malpensa il ruolo di hub perso dopo l'abbandono di Alitalia. ''Il nostro sforzo - ha spiegato - e' di armonizzare gli orari negli scali su cui operiamo per sviluppare il traffico di coincidenza tra voli che a Malpensa e' gia' aumentato''. (ANSA).
Diverso, se LHi diventasse una realtà non più soltanto da/per milano, ma si inserisse anche su rotte nazionali non sarebbe un vantaggio per tutti? (tranne che per i furbetti)i_disa ha scritto:non vi saziate mai
Ricrodo che da numeri del "Piano Scala" dovrebbero essere 60 NB e 20WB in 3-4 anni dall' inizio delle operazioni + i voli star alliance e partner.MATTEO1981 ha scritto:Atr72 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMATTEO1981 ha scritto:Atr72 ha scritto:momento momento chi ha detto che le due cose non possano coesistere?MATTEO1981 ha scritto:Speravo in un maggiore impegno su MXP
MMMMMMM bho mi pare troppo![]()
a me no
Si ma dovrebbero inserire ancora come minimo 6 A 319 mmmmmm
il piano prevede huhbbe a regime in 3 anni, probabilmente saranno 4 per colpa della attuale congiuntura economicaMATTEO1981 ha scritto:Si ma il utto è molto teorico bisogna vedere anche in quanti anni MXP diverrà HUB della STAR e HUB di LHI
aho ma ci sei? non è che perdi colpiaraial14 ha scritto:Questo è il 3D CAI.....
Meglio in aeroporti.....Non è che state perdendo il senso della realtà?Atr72 ha scritto:aho ma ci sei? non è che perdi colpiaraial14 ha scritto:Questo è il 3D CAI.....