Moderatore: Staff md80.it
Il guadagno famoso è l'aeroplano dove voli.Poker";p="51383 ha scritto:Io, personalmente, non li avrei più fatti più entrare e sorvolare il territorio italiano, con una scritta del genere... con tutto quello che "mi deve" Alitalia (e ancora lo devo vedere sto guadagno famoso...) comunque la reputo un insulto all'Italia intera... che schifo...
![]()
![]()
![]()
cià
A Miyo' ti giuro, ma non riesco a vederlo tutto sto guadagno...miyomo";p="51391 ha scritto:Il guadagno famoso è l'aeroplano dove voli.Poker";p="51383 ha scritto:Io, personalmente, non li avrei più fatti più entrare e sorvolare il territorio italiano, con una scritta del genere... con tutto quello che "mi deve" Alitalia (e ancora lo devo vedere sto guadagno famoso...) comunque la reputo un insulto all'Italia intera... che schifo...
![]()
![]()
![]()
cià
Secondo mè qualcuno li ha svenduti... poi chiamali stronzi chi li ha comprati... mmmmSe AA non avesse scippato gli MD80 forse tu non avresti lavorato.
Infatti l'ho presa proprio su Airliners...davymax";p="51390 ha scritto:Slo, confermo che è vera, era su Volare di qualche anno fa.
E se cerchi su airliners.net la trovi.
Davide
Appunto legalmente non c'è niente in contrario, è solo una questione di buonsenso e rispetto....Fafy Brown";p="51425 ha scritto:e per cosa la querela?
guarda che non ha infranto nessuna legge con quella livrea.
l'aereo è mio e ci scrivo quello che voglio io... sono libero di scriverci anche "FESSO CHI LEGGE" in 879598749 lingue e andarmene a spasso x il mondo.
qui non si parlava del buongusto o meno di RA. si parlava esclusivamente della regolarità del gesto.
e il gesto, per quanto possa essere di cattivo gusto x alcuni.. è comunque legale.
se poi la vogliamo mettere sul polemico..
Alitalia non ha risposto perchè non c'ha i soldi per rifare una livrea!
Mi sembra che per questo RA sia stata multata piu' volte per aver violato le regole di concorrenza leale.Fafy Brown";p="51425 ha scritto:e per cosa la querela?
guarda che non ha infranto nessuna legge con quella livrea.
Mica le faccio io le leggi. Prenditela con il legislatore...Fafy Brown";p="51434 ha scritto:scusa fabio, dove sarebbe la concorrenza sleale?
mica ha scritto "Alitalia fa schifo" oppure "il mio aereo su questa tratta è + sicuro di quello AZA"....
per un "Arrivederci Alitalia".... non ci vedo nulla di sleale.
li ha solo presi per il c**o e a ragion veduta.
Meglio.Fafy Brown";p="51461 ha scritto:grazie x la solidarietà peppe.. ma qui appena tiri fuori AZ e RA, dal discorso prezzi al discorso prettamente giuridico.. diventano tutti nazionalisti... e poi tra mezz'ora vanno a mangiare da mcdonald... ma vabbè, lasciamo stare va.
E' una questione di buon gusto...poi dici che miyomo sbaglia a chiamarli zozzoni irlandesi....Comunque oggi avevano scritto su qualcosa di diverso che faceva riferimento alle tasse carburante....questo mi pare già più corretto, tipo quello che si rinfacciano le compagnie telefoniche che poi fanno pagare + o - tutte la stessa cifra...Luke3";p="51626 ha scritto:Comunque questo aggrava la loro situazione, non credo sia giusto commentare i problemi e i lati negativi delle altre compagnie su livrea pubblica, è ovvio che la Ryanair si crede migliore delle varie compagnie di bandiera, ma non è tollerabile che le sfotta in giro usando livree commentative. Certo, non c'è nulla di illegale in tutto ciò, il libero mercato è libero mercato, ma non credo sia giusto nei confronti delle altre compagnie...