








Ve saluto
Moderatore: Staff md80.it
sotto quale punto di vista?MATTEO1981 ha scritto:Io personalmente lo porto perchè è un onore portare il logo della + grande compagnia aerea d'Europa.
i_disa ha scritto:sotto quale punto di vista?MATTEO1981 ha scritto:Io personalmente lo porto perchè è un onore portare il logo della + grande compagnia aerea d'Europa.
ad aerei AF-KLM ne hanno poco piu di 600, a cui si aggiungono quelli di Alitalia e siamo a quasi 740 macchine
il gruppo LH 693.
sotto i profitti, prima della crisi AF-KLM faceva utili dafar invidia a tutte le compagnie
e secondo te CAI, Neos, Eurofly, Meridiana, AirFrance-KLM, Qantas, British Airways, Iberia, JAL, GOL (Varig), Delta, United American e tutte le altre non hanno uno stile, una strategia e un servizio? se volano ancora è per lo Spirito Santo. su..MATTEO1981 ha scritto:Prima di tutto questo LH guarda al servizio, allo stile e soprattutto alla strategia....
per te. e qualcun altro, ma si tratta di soggettività, non di oggettività.MATTEO1981 ha scritto:Questo per me significa "essere la + grande
anche ad Alitalia alla lunga ne danno ragione se è ancora qui.MATTEO1981 ha scritto:Sono tutte cose che alla lunga gli daranno ragione
stesso discorsoatalanta89 ha scritto:quoto alla grande! è la più grande punto e basta...
madeline ha scritto:le AV sono abbastanza gnocche...a differenza di quelle AF che non mi piacciono!
Quasi quasi dopo aver preso l'ATPL il TR per il 737 me lo pago per entrare in FR solo per certe hostess... haha...MalboroLi ha scritto:madeline ha scritto:le AV sono abbastanza gnocche...a differenza di quelle AF che non mi piacciono!
oddio, gnocche quelle di LH.....so teutoniche, ti mettono in soggezione quasi, no no non ci siamo proprio......meglio le AAVV della Ryanair http://www.patablog.it/gossip/edita-ben ... ostar-foto
![]()
![]()
perchè??????????????????' la mia domanda è leggittima visto che lh non fa beneficenza se io gli faccio pubblicita devo avere qualcosa in cambio altrimenti c'è qualcosa che non quadra, o no?????????????? se io metto nell'avatar un simbolo di una azienda e ne parlo sempre in maniera eccelsa faccio pubblicita oppure no? tutto qua la mia era una semplice domanda.Maxlanz ha scritto:Eh eh eh eh...
Che thread stronzissimo che hai aperto.![]()
Ciao
Massimo
Boh....mi sembrava.... magari mi sono sbagliato.peterfly 65 ha scritto:perchè??????????????????'
Guarda, tornando un momento seri io posso solo dirti che di una compagnia aerea se ne può parlare bene quando ci si trova bene.peterfly 65 ha scritto:visto che lh non fa beneficenza se io gli faccio pubblicita devo avere qualcosa in cambio altrimenti c'è qualcosa che non quadra, o no?????????????? se io metto nell'avatar un simbolo di una azienda e ne parlo sempre in maniera eccelsa faccio pubblicita oppure no? tutto qua la mia era una semplice domanda.
Ho letto e saputo da altre fonti alcuni particolari e sono incondizionatamente d'accordo con te ed i tuoi colleghi.peterfly 65 ha scritto:Poi non mi sta antipatica lh non mi piace solo come ha gestito le selezioni dei piloti in italia. In pratica sono una massa di .........................![]()
E per che cosa, per non saper fare 123,45 per 32,3 al cubo diviso la radice quadrata del logaritmo di 8, a mente, senza carta e in dieci secondi?peterfly 65 ha scritto:Poi non mi sta antipatica lh non mi piace solo come ha gestito le selezioni dei piloti in italia. In pratica sono una massa di .........................![]()
Scusa, da profano che non ne sa nulla, quindi senza intenti polemici.peterfly 65 ha scritto:Tanto come bensapete le cose sono andate cosi perche.................................vedi loro sindacati.....ci loro
Non esattamente. 44 sono i candidati convocati per selezioni nel mese di aprile (2 turni se non ricordo male).Paolo_61 ha scritto:Se capisco bene delle migliaia di cv che hanno ricevuto ne hanno convocati solo 44 e di questi ne hanno passati alla seconda fase solo 4. Giusto?
Questo è poco ma sicuro.dirk ha scritto:credo ci sia una questione di costi: fare il sim a 100 candidati è un discorso, farlo a 1000 un altro.
La domanda non è per nulla stupida. Anche perché anche loro avranno le brave pressioni dai loro sindacati per mantenere i livelli occupazionali in questo momento di crisi.tower ha scritto:e' un po' OT ma non e' che i tedeschi stiano cercando di assumere meno piloti italiani possibili temendo le aquile selvagge degli scorsi anni? Giusto una idea, magari stupida, ma magari preferiscono assumere tedeschi che sanno ormai come controllare.
Grande disa! come posso non quotarti?i_disa ha scritto:sotto quale punto di vista?MATTEO1981 ha scritto:Io personalmente lo porto perchè è un onore portare il logo della + grande compagnia aerea d'Europa.
ad aerei AF-KLM ne hanno poco piu di 600, a cui si aggiungono quelli di Alitalia e siamo a quasi 740 macchine
il gruppo LH 693.
sotto i profitti, prima della crisi AF-KLM faceva utili dafar invidia a tutte le compagnie
Ehm, restante il fatto che sono di fazione avversa, viaggiare a mo di "carro bestiame" trovi che abbia stile? Non so, ma se così fosse, posso assicurarti che molte, e dico molte compagnie offrono un servizio migliore.MATTEO1981 ha scritto:i_disa ha scritto:sotto quale punto di vista?MATTEO1981 ha scritto:Io personalmente lo porto perchè è un onore portare il logo della + grande compagnia aerea d'Europa.
ad aerei AF-KLM ne hanno poco piu di 600, a cui si aggiungono quelli di Alitalia e siamo a quasi 740 macchine
il gruppo LH 693.
sotto i profitti, prima della crisi AF-KLM faceva utili dafar invidia a tutte le compagnie
Il "GRANDE" non è riferito ad un punto numerico preciso o di fatturato.....
Prima di tutto questo LH guarda al servizio, allo stile e soprattutto alla strategia.... Questo per me significa "essere la + grande".... Sono tutte cose che alla lunga gli daranno ragione....
Attualmente infatti sono piloti Deutsche Lufthansa a volare gli A319 di Lufthansa Italia.Paolo_61 ha scritto:La domanda non è per nulla stupida. Anche perché anche loro avranno le brave pressioni dai loro sindacati per mantenere i livelli occupazionali in questo momento di crisi.
tant è che AirFrance-KLM ad utili li superava di gran lungaKillua_727 ha scritto:Se volete parlare dell'organizzazione finanziaria, societaria e strategica di LH, niente da ridire..
Vabbè disa, almeno questa riconosciamogliela! I tedeschi serviranno pure a qualcosai_disa ha scritto:tant è che AirFrance-KLM ad utili li superava di gran lungaKillua_727 ha scritto:Se volete parlare dell'organizzazione finanziaria, societaria e strategica di LH, niente da ridire..
Hai ragione anche se il paragone non so cosa c'entra. E stata mia la colpa che ho aperto quest argomento la mia era solo una domanda e poi per qualcuno è diventata una gara tipo mila inter. Mi rendo conto che viviamo in una societa dove all'apparenza dobbiamo essere tutti amici e ci dobbiamo tutti voler bene ma purtroppo le cose non sono cosi. Quindi mi scuso non so come si chiude un'argomento aperto e chiedo al moderatore di chiuderlo cosi tutti siamo contenti. Ciao e di nuovo scusate.mermaid ha scritto:sembra di sentir discutere milanisti e interisti in questi giorni... la solita menata trita e ritrita spostata da un thread all'altro.. speriamo che lo chiudano