Iberia AIR NOSTRUM

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Angus_Air
01000 ft
01000 ft

Iberia AIR NOSTRUM

Messaggio da Angus_Air »

scusate...perchè non è stata fatta alcuna pubblicità sul rispristino per i 4 mesi estivi della tratta PMO-MAD effettuata dalla regional di Iberia mi pare con il CRJ-900...
eppure mi sembra una bella cosa per noi palermitani...io ho già comprato per fine luglio... :D

bye

angus
Maxlanz
FL 300
FL 300

Re: Iberia AIR NOSTRUM

Messaggio da Maxlanz »

Scusa, a chi ti riferisci?
Ad Iberia o al forum?

Ciao
Massimo
Angus_Air
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Angus_Air »

Maxlanz ha scritto:Scusa, a chi ti riferisci?
Ad Iberia o al forum?

Ciao
Massimo
ciao Max...no dicevo in generale, sui giornali, sui siti ed anche nel forum...nada de nada...eheh... :D
siccome ho letto la notizia che MyAir andrà in Armenia... :shock:
mi pare che il PMO-MAD sia leggermente più importante del VCE-Yerevan...con tutto il rispetto...
il tutto senza polemica, attenzione, è solo per discutere...

angus
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Angus_Air ha scritto:
Maxlanz ha scritto:Scusa, a chi ti riferisci?
Ad Iberia o al forum?

Ciao
Massimo
ciao Max...no dicevo in generale, sui giornali, sui siti ed anche nel forum...nada de nada...eheh... :D
mi pare che il PMO-MAD sia leggermente più importante del VCE-Yerevan...con tutto il rispetto...

angus
Ma sai, tutto è centripeto all'affare CAI....E poi, ti risulta che quando qualcosa funziona a sud se ne parli?
Immagine
Immagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Angus_Air ha scritto: ciao Max...no dicevo in generale, sui giornali, sui siti ed anche nel forum...nada de nada...eheh... :D
Ok dai, facciamo un po' di pubblicità noi a questo bel aereo e ad Air Nostrum, una bella compagnia regionale.

Il CRJ900 è un aereo che mi piace molto. Mi ricorda l'amato ottantone per via della posizione dei motori.
Hanno un buon comfort, un bel pitch ed una bella linea.

Questo l'ho preso otto giorni fa da MAD su BLQ, arrivo poco prima di mezzanotte e sbarco a fianco di I-LLAG che se ne stava in panciolle a godersi il fresco della notte.

Immagine

Questa è un'immagine dal mio posto. Io sarei stato sul corridoio (8D) ma mi sono scambiato con la mia vicina, una simpatica argentina trentenne che tornava in Italia dopo essere stata nel suo paese d'origine. (i posti sono A-C-D-F)

Immagine

Il volo ti piacerà. :wink:

Ciao
Massimo
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

ottimo soprattutto per la distinzione del servizion da mamma Iberia. :D
Angus_Air
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Angus_Air »

si Max...lo so !! l'aereo lo conosco !! è un gioellino, l'ho preso lo scorso Marzo per un Madrid-Linate, operato da AirONE...bel volo !!!
a luglio provo questo di AirNostrum...ma sarà sicuro il CRJ900 o possono cambiare aeromobile ? la compagnia non ha pure quelli più piccolini ? mi pare i 600...
grazie

angus
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

Angus_Air ha scritto:si Max...lo so !! l'aereo lo conosco !! è un gioellino, l'ho preso lo scorso Marzo per un Madrid-Linate, operato da AirONE...bel volo !!!
a luglio provo questo di AirNostrum...ma sarà sicuro il CRJ900 o possono cambiare aeromobile ? la compagnia non ha pure quelli più piccolini ? mi pare i 600...
grazie

angus
non esiste il -600. esistono il crj100-200-440-700-900-1000.
loro hanno il dash 8, atr72,crj200 e crj900. non credo cambino macchina, sono molto regolari!
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Angus_Air ha scritto: a luglio provo questo di AirNostrum...ma sarà sicuro il CRJ900 o possono cambiare aeromobile ? la compagnia non ha pure quelli più piccolini ? mi pare i 600...
La confusione viene dal modello esatto dell'aereo che è: Canadair CL-600-2D24 Regional Jet CRJ-900 :D

Hanno anche i 200 che sono esattamente definiti come: Canadair CL-600-2B19 Regional Jet CRJ-200

Come vedi è solo questione di sigle un po' complesse usate dal produttore che per comodità vengono adattate in CRJ-200 o CRJ-900. Questo vale anche per gli altri modelli della stessa famiglia. :)

Ciao
Massimo
Angus_Air
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Angus_Air »

grazie a tutti...precisi ed esaudienti come sempre !!! :wink:
Rispondi