eppure mi sembra una bella cosa per noi palermitani...io ho già comprato per fine luglio...

bye
angus
Moderatore: Staff md80.it
ciao Max...no dicevo in generale, sui giornali, sui siti ed anche nel forum...nada de nada...eheh...Maxlanz ha scritto:Scusa, a chi ti riferisci?
Ad Iberia o al forum?
Ciao
Massimo
Ma sai, tutto è centripeto all'affare CAI....E poi, ti risulta che quando qualcosa funziona a sud se ne parli?Angus_Air ha scritto:ciao Max...no dicevo in generale, sui giornali, sui siti ed anche nel forum...nada de nada...eheh...Maxlanz ha scritto:Scusa, a chi ti riferisci?
Ad Iberia o al forum?
Ciao
Massimo![]()
siccome ho letto la notizia che MyAir andrà in Armenia...![]()
mi pare che il PMO-MAD sia leggermente più importante del VCE-Yerevan...con tutto il rispetto...
il tutto senza polemica, attenzione, è solo per discutere...
angus
Ok dai, facciamo un po' di pubblicità noi a questo bel aereo e ad Air Nostrum, una bella compagnia regionale.Angus_Air ha scritto: ciao Max...no dicevo in generale, sui giornali, sui siti ed anche nel forum...nada de nada...eheh...![]()
siccome ho letto la notizia che MyAir andrà in Armenia...![]()
mi pare che il PMO-MAD sia leggermente più importante del VCE-Yerevan...con tutto il rispetto...
il tutto senza polemica, attenzione, è solo per discutere...
non esiste il -600. esistono il crj100-200-440-700-900-1000.Angus_Air ha scritto:si Max...lo so !! l'aereo lo conosco !! è un gioellino, l'ho preso lo scorso Marzo per un Madrid-Linate, operato da AirONE...bel volo !!!
a luglio provo questo di AirNostrum...ma sarà sicuro il CRJ900 o possono cambiare aeromobile ? la compagnia non ha pure quelli più piccolini ? mi pare i 600...
grazie
angus
La confusione viene dal modello esatto dell'aereo che è: Canadair CL-600-2D24 Regional Jet CRJ-900Angus_Air ha scritto: a luglio provo questo di AirNostrum...ma sarà sicuro il CRJ900 o possono cambiare aeromobile ? la compagnia non ha pure quelli più piccolini ? mi pare i 600...