Moderatore: Staff md80.it
....Maxlanz ha scritto:
Se si è messa a farle pure Mermaid......coraggio su.
Che ti sei "sforzata" di farle per il nostro piacere.mermaid ha scritto:....Maxlanz ha scritto:
.... che cosa avrà voluto dire
![]()
![]()
![]()
![]()
......
diciamo che è stato una specie di vanto.. non sono brava con la macchina fotografica, ma ho la possibilità di rimediare coi soggetti..Maxlanz ha scritto:Che ti sei "sforzata" di farle per il nostro piacere.mermaid ha scritto:....Maxlanz ha scritto:
.... che cosa avrà voluto dire
![]()
![]()
![]()
![]()
......
![]()
Però è vero, voi avete accesso a posizioni privilegiate, dovete sfruttarle.![]()
Ciao
Massimo
mermaid ha scritto:.. non sono brava con la macchina fotografica, ma ho la possibilità di rimediare coi soggetti..
ho sentito che dovrebbero arrivare tra 2100-2200AZ055B-) ha scritto:Quando arriveranno i nuovi A330?
Sacrosanta verità.....per quei secoli sicuramente....Su, incrociate le dita!!!!MD80MD11FOREVER ha scritto:ho sentito che dovrebbero arrivare tra 2100-2200AZ055B-) ha scritto:Quando arriveranno i nuovi A330?
Scusate l'errore volevo dire che ho sentito tra 2010-2012 sempre che CAI non fallisce primaaraial14 ha scritto:Sacrosanta verità.....per quei secoli sicuramente....Su, incrociate le dita!!!!MD80MD11FOREVER ha scritto:ho sentito che dovrebbero arrivare tra 2100-2200AZ055B-) ha scritto:Quando arriveranno i nuovi A330?![]()
![]()
E continui a tirargliela.........MD80MD11FOREVER ha scritto:sempre che CAI non fallisce primaaraial14 ha scritto:Sacrosanta verità.....per quei secoli sicuramente....Su, incrociate le dita!!!!MD80MD11FOREVER ha scritto:ho sentito che dovrebbero arrivare tra 2100-2200AZ055B-) ha scritto:Quando arriveranno i nuovi A330?![]()
![]()
Beh con tutte questa confusione tra dichiarazioni e smentite continue ho l'impressione che CAI non abbia ancora molta chiarezza all'interno, davvero mi auguro che la nuova alitalia finalmente decolli una volta per tutte e cominci ad diventare sempre piu' imponente sennò credo che dovremmo trovare un'altra cordata di imprenditori per una ALITALIA II ........araial14 ha scritto:E continui a tirargliela.........MD80MD11FOREVER ha scritto:sempre che CAI non fallisce primaaraial14 ha scritto:Sacrosanta verità.....per quei secoli sicuramente....Su, incrociate le dita!!!!MD80MD11FOREVER ha scritto:ho sentito che dovrebbero arrivare tra 2100-2200AZ055B-) ha scritto:Quando arriveranno i nuovi A330?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AZ è stata sacrificata per salvare AP.MD80MD11FOREVER ha scritto: Air One era nata per fare concorenza ad Alitalia e alla fine si fusa con essa,
araial14 ha scritto:AZ è stata sacrificata per salvare AP.MD80MD11FOREVER ha scritto: Air One era nata per fare concorenza ad Alitalia e alla fine si fusa con essa,
Pazienza.tower ha scritto:araial14 ha scritto:AZ è stata sacrificata per salvare AP.MD80MD11FOREVER ha scritto: Air One era nata per fare concorenza ad Alitalia e alla fine si fusa con essa,
Diciamo che e' un punto di vista un po' bislacco, su cui non mi trovi assolutamente d'accordo!
Nemmeno io sono d'accordo... la frase giusta doveva essere "AZ è stata sacrificata ANCHE per salvare AP"araial14 ha scritto:Pazienza.tower ha scritto:araial14 ha scritto:AZ è stata sacrificata per salvare AP.MD80MD11FOREVER ha scritto: Air One era nata per fare concorenza ad Alitalia e alla fine si fusa con essa,
Diciamo che e' un punto di vista un po' bislacco, su cui non mi trovi assolutamente d'accordo!
Correzione accettata.N176CM ha scritto: la frase giusta doveva essere "AZ è stata sacrificata ANCHE per salvare AP"![]()
![]()
Oddio...non che conti molto oramai, ma diciamo che, in proporzione, sarebbe stata una dura lotta.tower ha scritto:diciamo che AZ e' fallita indipendentemente da AP, poi se ne e' approfittato per distruggere la concorrenza interna. Chi stava peggio tra le due non era di certo AP.
MD80MD11FOREVER ha scritto:AIR.SURFER
Ciao , una domanda che compagnia è SORCAIR e come sulla fusoliera c'è scritto partner by air.surfer, ho messo la parola SORCAIR nei vari motori di ricerca pero non appare nessun aeromobile da nessuna parte tranne alcune foto del mare e credo hostess.... ne il sito della compagnia![]()
![]()
MD82_Lover ha scritto:MD80MD11FOREVER ha scritto:AIR.SURFER
Ciao , una domanda che compagnia è SORCAIR e come sulla fusoliera c'è scritto partner by air.surfer, ho messo la parola SORCAIR nei vari motori di ricerca pero non appare nessun aeromobile da nessuna parte tranne alcune foto del mare e credo hostess.... ne il sito della compagnia![]()
![]()
Jamme, jamme, jamme, jamme, jaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
dai.... è appena uscito dal rullaggio!!!MD82_Lover ha scritto:MD80MD11FOREVER ha scritto:AIR.SURFER
![]()
Jamme, jamme, jamme, jamme, jaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Troppo figo sto MD80MD11FOREVER!!!mermaid ha scritto:dai.... è appena uscito dal rullaggio!!!MD82_Lover ha scritto: Jamme, jamme, jamme, jamme, jaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
il tuo ego sta sbrodolando, eh?air.surfer ha scritto:Troppo figo sto MD80MD11FOREVER!!!mermaid ha scritto:dai.... è appena uscito dal rullaggio!!!MD82_Lover ha scritto: Jamme, jamme, jamme, jamme, jaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
air.surfer ha scritto:Troppo figo sto MD80MD11FOREVER!!!mermaid ha scritto:dai.... è appena uscito dal rullaggio!!!MD82_Lover ha scritto: Jamme, jamme, jamme, jamme, jaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
MD80MD11FOREVER ha scritto: deve essere un compagnia misteriosa, ma la cosa strana e' che non abbia un suo sito internet......![]()
![]()
![]()