CIAO RAGAZZI,
SONO UN PILOTA SPAGNOLO Q CERCA LAVORO IN ITALIA,
HO 22 ANNI E CIRCA 400H DE VOLO DELLE CUALI 100 SU MD83, 60 SUL DC8 E CIRCA 40 SUL A320, TUTTE FATTE COME FLIGHT STUDENT.
HO PURE ATPL FROZEN , CPL, IR, ME E MCCA320 E STO STUDIANDO 4º DI GIURISPRUDENZA ALL ´UNIVERSITA DI MADRID.
SE SAPETE QUALI COMPAÑIE CERCANO PILOTI CON QUESTE CONDIZIONI DITEMI IL SITO WEB O CUALSIASI INFORMAZIONE.
VI RINGRAZIO MILLE E SCUSATEMI SE HO FATTO CUALQUE ERRORE DI ORTOGRAFIA, DA PARECCHIO TEMPO NON PARLO IN ITALIANO.
SALUTI A TUTTI E GRAZIE PER LA VOSTRA ATENZIONE!!!
CIAO!!!!
BUONI ATERRAGGI!!!!
Lavoro come pilota in Italia
Moderatore: Staff md80.it
re: LAVORO COME PILOTA IN ITALIA
Ciao Zoep, dire quale compagnie cercano piloti è difficile, ti consiglio semplicemente di mandare il tuo curriculum a tutte le compagnie italiane, magari qualcuna ti chiamerà per valutarti.
Se non sbaglio l'Alitalia da Gennaio assumerà altri piloti, se ti servono altre informazioni ,o siti web di compagnie aeree, facci sapere. cià

Se non sbaglio l'Alitalia da Gennaio assumerà altri piloti, se ti servono altre informazioni ,o siti web di compagnie aeree, facci sapere. cià

- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Ciao Zoep, benvenuto, spero di vederti presto qui in Italia, a bordo di uno dei nostri aerei!!
Se qualche pilota del nostro Staff ha qualche notizia in merito ad assunzioni farà sicuramente un fischio...
Se qualche pilota del nostro Staff ha qualche notizia in merito ad assunzioni farà sicuramente un fischio...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Galaxy
- FL 400
re: LAVORO COME PILOTA IN ITALIA
Benvenuto!!!!! Complimenti per il buon italiano, anche se non lo parli da tempo, come dici....
Per assunzione in qualche compagnia mi rifaccio al consiglio di collaudatore....
Ciao
Federico
P.S.: Credo che servano più a te gli atterraggi morbidi
:D:D
Per assunzione in qualche compagnia mi rifaccio al consiglio di collaudatore....
Buoni atterraggi anche a te!!dire quale compagnie cercano piloti è difficile, ti consiglio semplicemente di mandare il tuo curriculum a tutte le compagnie italiane, magari qualcuna ti chiamerà per valutarti
Ciao
Federico
P.S.: Credo che servano più a te gli atterraggi morbidi

Perdonami, intanto, ho modificato il titolo che era tutto in maiuscolo 
Ho sentito pochissimi giorni fa su una televisione romana che BluExpress cercava piloti, mi pare abilitati 737, ma chissà, magari non solo... comunque, dal sito http://www.blu-express.com , tab Contatti, in basso c'è questo :
"Curriculum Vitae
Chi volesse inviare il proprio Curriculum Vitae può farlo utilizzando il seguente indirizzo:
jobs@blu-express.com
Per aiutare il processo di selezione e rendere il proprio C.V. più visibile consigliamo di indicare nell'oggetto della e-mail la posizione a cui si è interessati (es. piloti, assistenti di volo, etc).
Per favore non utilizzate altri indirizzi e-mail, destinati ad altri servizi. Grazie."
Auguri

Ho sentito pochissimi giorni fa su una televisione romana che BluExpress cercava piloti, mi pare abilitati 737, ma chissà, magari non solo... comunque, dal sito http://www.blu-express.com , tab Contatti, in basso c'è questo :
"Curriculum Vitae
Chi volesse inviare il proprio Curriculum Vitae può farlo utilizzando il seguente indirizzo:
jobs@blu-express.com
Per aiutare il processo di selezione e rendere il proprio C.V. più visibile consigliamo di indicare nell'oggetto della e-mail la posizione a cui si è interessati (es. piloti, assistenti di volo, etc).
Per favore non utilizzate altri indirizzi e-mail, destinati ad altri servizi. Grazie."
Auguri

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Bo...........................

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!