Lavoro come pilota in Italia

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ZOEP
Rullaggio
Rullaggio

Lavoro come pilota in Italia

Messaggio da ZOEP »

CIAO RAGAZZI,

SONO UN PILOTA SPAGNOLO Q CERCA LAVORO IN ITALIA,

HO 22 ANNI E CIRCA 400H DE VOLO DELLE CUALI 100 SU MD83, 60 SUL DC8 E CIRCA 40 SUL A320, TUTTE FATTE COME FLIGHT STUDENT.

HO PURE ATPL FROZEN , CPL, IR, ME E MCCA320 E STO STUDIANDO 4º DI GIURISPRUDENZA ALL ´UNIVERSITA DI MADRID.

SE SAPETE QUALI COMPAÑIE CERCANO PILOTI CON QUESTE CONDIZIONI DITEMI IL SITO WEB O CUALSIASI INFORMAZIONE.

VI RINGRAZIO MILLE E SCUSATEMI SE HO FATTO CUALQUE ERRORE DI ORTOGRAFIA, DA PARECCHIO TEMPO NON PARLO IN ITALIANO.

SALUTI A TUTTI E GRAZIE PER LA VOSTRA ATENZIONE!!!

CIAO!!!!
BUONI ATERRAGGI!!!!
Ospite

re: LAVORO COME PILOTA IN ITALIA

Messaggio da Ospite »

Ciao Zoep, dire quale compagnie cercano piloti è difficile, ti consiglio semplicemente di mandare il tuo curriculum a tutte le compagnie italiane, magari qualcuna ti chiamerà per valutarti. :)
Se non sbaglio l'Alitalia da Gennaio assumerà altri piloti, se ti servono altre informazioni ,o siti web di compagnie aeree, facci sapere. cià :P
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Ciao Zoep, benvenuto, spero di vederti presto qui in Italia, a bordo di uno dei nostri aerei!!
Se qualche pilota del nostro Staff ha qualche notizia in merito ad assunzioni farà sicuramente un fischio...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Galaxy
FL 400
FL 400

re: LAVORO COME PILOTA IN ITALIA

Messaggio da Galaxy »

Benvenuto!!!!! Complimenti per il buon italiano, anche se non lo parli da tempo, come dici....
Per assunzione in qualche compagnia mi rifaccio al consiglio di collaudatore....
dire quale compagnie cercano piloti è difficile, ti consiglio semplicemente di mandare il tuo curriculum a tutte le compagnie italiane, magari qualcuna ti chiamerà per valutarti
Buoni atterraggi anche a te!!

Ciao
Federico

P.S.: Credo che servano più a te gli atterraggi morbidi :D:D:D
Federico
Immagine
Immagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

Perdonami, intanto, ho modificato il titolo che era tutto in maiuscolo :)

Ho sentito pochissimi giorni fa su una televisione romana che BluExpress cercava piloti, mi pare abilitati 737, ma chissà, magari non solo... comunque, dal sito http://www.blu-express.com , tab Contatti, in basso c'è questo :

"Curriculum Vitae

Chi volesse inviare il proprio Curriculum Vitae può farlo utilizzando il seguente indirizzo:
jobs@blu-express.com
Per aiutare il processo di selezione e rendere il proprio C.V. più visibile consigliamo di indicare nell'oggetto della e-mail la posizione a cui si è interessati (es. piloti, assistenti di volo, etc).
Per favore non utilizzate altri indirizzi e-mail, destinati ad altri servizi. Grazie."

Auguri :)
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Bo...........................

:scratch:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Rispondi