Pertanto, chiedo a coloro i quali vogliono raccontarci le loro personali esperienze di NON postare una "richiesta di aiuto" in coda ad un thread esistente, ma di creare un proprio personale thread.
Come già accaduto si rischia di passare inosservati, ma anche di subentrare con le proprie esperienze in un thread nel quale si parla di quelle d'altri, rendendo tutto incomprensibile.
La cosa dovrebbe funzionare così:
l'Utente apre il suo thread nel quale "si racconta", e li aggiorna le sue esperienze nel corso del tempo, peggiorative o migliorative, non altrove, anche se ha delle sperienze molto simili. Senza parirne un altro, anche a distanza di mesi. In questo modo lo storico dell'evoluzione delle proprie ansie è tutto sottomano.
Per esempio potremmo inserire il nick degli utenti in una parentesi prima del titolo che avete scelto, così capiamo subito dove andare.
Meglio thread simili ma "personalizzati" che uno in cui si cerca di parlare con tre persone. Almeno in quest'area.
Naturalmente potete scrivere nei thread degli altri Utenti rispettando il suo tema e la conduzione di chi si è posto in aiuto.
Vedrete che in questo modo l'area diverrà molto più facile da consultare per i lettori, immediata per i neoiscritti e di più facile gestione per noi altri.

In effetti dovrebbe gia essere così, ma meglio specificarlo.
Lascio aperto per sapere i vostri pareri.