Malpensa in un Clip! -Video-

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
CanarinoMannaro
02000 ft
02000 ft

Malpensa in un Clip! -Video-

Messaggio da CanarinoMannaro »

Enjoy!

IVWP
FL 200
FL 200

Re: Malpensa in un Clip! -Video-

Messaggio da IVWP »

Le riprese fisse sono splendide…il montaggio ottimo…ma per gli inseguimenti degli aerei in pista e per le scene in cui il campo scorre lungo i piazzali, meglio usare un cavalletto: a mano libera si va troppo a scatti…. :wink:

Molto bello, sembra quasi una pubblicità di SEA :D
Ultima modifica di IVWP il 18 giugno 2009, 23:33, modificato 1 volta in totale.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Bellissimo !!! :D

Complimenti :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

CanarinoMannaro
02000 ft
02000 ft

IVWP ha scritto:Le riprese fisse sono splendide…il montaggio ottimo…ma per gli inseguimenti degli aerei in pista e per le scene in cui il campo scorre lungo i piazzali, meglio usare un cavalletto: a mano libera si va troppo a scatti…. :wink:

ho usato un cavalletto.. pensavo di aver fatto un ottimo acquisto (manfrotto),ma così non e' stato... :roll:
Ultima modifica di CanarinoMannaro il 19 giugno 2009, 1:45, modificato 1 volta in totale.
CanarinoMannaro
02000 ft
02000 ft

JT8D ha scritto:Bellissimo !!! :D

Complimenti :wink:

Paolo
i complimenti a lei,vicino di casa, per come coltiva la sua passione :alien:
IVWP
FL 200
FL 200

Messaggio da IVWP »

CanarinoMannaro ha scritto:
IVWP ha scritto:Le riprese fisse sono splendide…il montaggio ottimo…ma per gli inseguimenti degli aerei in pista e per le scene in cui il campo scorre lungo i piazzali, meglio usare un cavalletto: a mano libera si va troppo a scatti…. :wink:

ho usato un cavalletto.. pensavo di aver fatto un ottimo acquisto (manfrotto),ma così non e' stato... :roll:
Manfrotto è una marca buona come rapporto qualità/prezzo, e in genere il prezzo non è elevato :wink:

anche io ho un Manfrotto (monopiede)...e il suo lavoro lo fa egregiamente; quelli per le videocamere devono certo essere ottimi nei movimenti della testa, senza scatti o impedimenti che poi nel video si notano…

magari basta un po’ più di pratica…..la mano un pò più ferma e dei movimenti più fluidi :wink:
sochmer
FL 500
FL 500

Messaggio da sochmer »

IVWP ha scritto:
CanarinoMannaro ha scritto:

Manfrotto è una marca buona come rapporto qualità/prezzo, e in genere il prezzo non è elevato :wink:

anche io ho un Manfrotto (monopiede)...e il suo lavoro lo fa egregiamente; quelli per le videocamere devono certo essere ottimi nei movimenti della testa, senza scatti o impedimenti che poi nel video si notano…

magari basta un po’ più di pratica…..la mano un pò più ferma e dei movimenti più fluidi :wink:

anche io ho il monopiede manfrotto ed è una cannonata ;)
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Zapotec
FL 200
FL 200
Contatta:

Messaggio da Zapotec »

a me è piaciuto molto :) sia il montaggio che la parte audio

bravissimo! ciao !
Rispondi