Enjoy!
Malpensa in un Clip! -Video-
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- IVWP
- FL 200
Re: Malpensa in un Clip! -Video-
Le riprese fisse sono splendide…il montaggio ottimo…ma per gli inseguimenti degli aerei in pista e per le scene in cui il campo scorre lungo i piazzali, meglio usare un cavalletto: a mano libera si va troppo a scatti….
Molto bello, sembra quasi una pubblicità di SEA

Ultima modifica di IVWP il 18 giugno 2009, 23:33, modificato 1 volta in totale.
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Bellissimo !!! 
Complimenti
Paolo

Complimenti

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- 02000 ft
ho usato un cavalletto.. pensavo di aver fatto un ottimo acquisto (manfrotto),ma così non e' stato...IVWP ha scritto:Le riprese fisse sono splendide…il montaggio ottimo…ma per gli inseguimenti degli aerei in pista e per le scene in cui il campo scorre lungo i piazzali, meglio usare un cavalletto: a mano libera si va troppo a scatti….![]()

Ultima modifica di CanarinoMannaro il 19 giugno 2009, 1:45, modificato 1 volta in totale.
-
- 02000 ft
i complimenti a lei,vicino di casa, per come coltiva la sua passioneJT8D ha scritto:Bellissimo !!!
Complimenti
Paolo

- IVWP
- FL 200
Manfrotto è una marca buona come rapporto qualità/prezzo, e in genere il prezzo non è elevatoCanarinoMannaro ha scritto:ho usato un cavalletto.. pensavo di aver fatto un ottimo acquisto (manfrotto),ma così non e' stato...IVWP ha scritto:Le riprese fisse sono splendide…il montaggio ottimo…ma per gli inseguimenti degli aerei in pista e per le scene in cui il campo scorre lungo i piazzali, meglio usare un cavalletto: a mano libera si va troppo a scatti….![]()

anche io ho un Manfrotto (monopiede)...e il suo lavoro lo fa egregiamente; quelli per le videocamere devono certo essere ottimi nei movimenti della testa, senza scatti o impedimenti che poi nel video si notano…
magari basta un po’ più di pratica…..la mano un pò più ferma e dei movimenti più fluidi

- sochmer
- FL 500
IVWP ha scritto:Manfrotto è una marca buona come rapporto qualità/prezzo, e in genere il prezzo non è elevatoCanarinoMannaro ha scritto:ho usato un cavalletto.. pensavo di aver fatto un ottimo acquisto (manfrotto),ma così non e' stato...IVWP ha scritto:Le riprese fisse sono splendide…il montaggio ottimo…ma per gli inseguimenti degli aerei in pista e per le scene in cui il campo scorre lungo i piazzali, meglio usare un cavalletto: a mano libera si va troppo a scatti….![]()
Molto bello, sembra quasi una pubblicità di SEA![]()
anche io ho un Manfrotto (monopiede)...e il suo lavoro lo fa egregiamente; quelli per le videocamere devono certo essere ottimi nei movimenti della testa, senza scatti o impedimenti che poi nel video si notano…
magari basta un po’ più di pratica…..la mano un pò più ferma e dei movimenti più fluidi
anche io ho il monopiede manfrotto ed è una cannonata

AW169 Final Asssembly Line Electrician
- Zapotec
- FL 200
- Contatta:
a me è piaciuto molto
sia il montaggio che la parte audio
bravissimo! ciao !

bravissimo! ciao !