info su check in ryanair ad alghero
Moderatore: Staff md80.it
- giova-
- 02000 ft
info su check in ryanair ad alghero
ragazzi devo partire da alghero con ryanair,vorrei fare il check in on-line e avere un bagaglio da stivare,si può fare?avevo letto che ci sono dei desk appositi in aeroporto per il bagaglio da stiva per chi fà il check in on-line,ad alghero è presente? 

"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
- Carla
- 02000 ft
Re: info su check in ryanair ad alghero
si si ti conviene farlo altrimenti ti fanno pagare il check-in in aeroporto...dovrebbero essere 15 o 20 euro...
-
- FL 300
Senza offesa mi meraviglio che si chiedano ancora queste cose.
Se ne è parlato un miliardo di volte ormai.
Credo che di FR non sia ignoto nulla.
Ciao
Massimo
Se ne è parlato un miliardo di volte ormai.

Credo che di FR non sia ignoto nulla.

Ciao
Massimo
- giova-
- 02000 ft
max ti spiego più che altro vorrei sapere se ad alghero cè il desk per i bagagli da stiva per chi ha fatto il check in su internet....non vorrei che poi non ci fosse e rimango fregato 

"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
-
- FL 300
Sì ho capito, stavo scherzando.giova- ha scritto:max ti spiego più che altro vorrei sapere se ad alghero cè il desk per i bagagli da stiva per chi ha fatto il check in su internet....non vorrei che poi non ci fosse e rimango fregato

Penso che ormai il check in di FR sia l'argomento più trattato in assoluto dalla nascita di intenet.

Ciao
Massimo
- redbrain
- 05000 ft
Comunque... anche se è scritto sicuramente in altri thread...
Il baggage drop è ormai presente in tutti gli aeroporti operati da FR, anche perchè da quest'estate non sarà più supportato il check-in a terra. Chiunque dovrà fare quindi il ck-in on line e poi lasciare il bagaglio al banco apposito.
Ipotizzando poi, per assurdo, che ancora non ci dovesse essere in baggage drop desk, basta lasciarlo ai banchi ck-in normali. In ogni caso vai tranquillo.
Ciao!
Il baggage drop è ormai presente in tutti gli aeroporti operati da FR, anche perchè da quest'estate non sarà più supportato il check-in a terra. Chiunque dovrà fare quindi il ck-in on line e poi lasciare il bagaglio al banco apposito.
Ipotizzando poi, per assurdo, che ancora non ci dovesse essere in baggage drop desk, basta lasciarlo ai banchi ck-in normali. In ogni caso vai tranquillo.
Ciao!
Federico
- giova-
- 02000 ft
il drop desk si trova prima del metal detector o dopo i controlli?
Malcom X
Malcom X
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
non avrebbe senso metterlo dopo, che sicurezza sarebbe?giova- ha scritto:il drop desk si trova prima del metal detector o dopo i controlli?

Ti!
- giova-
- 02000 ft
ok grazie scusate ma è la prima volta con ryanair.....
Malcom X
Malcom X