info su check in ryanair ad alghero

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giova-
02000 ft
02000 ft

info su check in ryanair ad alghero

Messaggio da giova- »

ragazzi devo partire da alghero con ryanair,vorrei fare il check in on-line e avere un bagaglio da stivare,si può fare?avevo letto che ci sono dei desk appositi in aeroporto per il bagaglio da stiva per chi fà il check in on-line,ad alghero è presente? :roll:
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X
Carla
02000 ft
02000 ft

Re: info su check in ryanair ad alghero

Messaggio da Carla »

si si ti conviene farlo altrimenti ti fanno pagare il check-in in aeroporto...dovrebbero essere 15 o 20 euro...
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Senza offesa mi meraviglio che si chiedano ancora queste cose.
Se ne è parlato un miliardo di volte ormai. :D
Credo che di FR non sia ignoto nulla. :lol:

Ciao
Massimo
giova-
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giova- »

max ti spiego più che altro vorrei sapere se ad alghero cè il desk per i bagagli da stiva per chi ha fatto il check in su internet....non vorrei che poi non ci fosse e rimango fregato :oops:
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

giova- ha scritto:max ti spiego più che altro vorrei sapere se ad alghero cè il desk per i bagagli da stiva per chi ha fatto il check in su internet....non vorrei che poi non ci fosse e rimango fregato :oops:
Sì ho capito, stavo scherzando. :D

Penso che ormai il check in di FR sia l'argomento più trattato in assoluto dalla nascita di intenet. :lol:

Ciao
Massimo
redbrain
05000 ft
05000 ft

Messaggio da redbrain »

Comunque... anche se è scritto sicuramente in altri thread...

Il baggage drop è ormai presente in tutti gli aeroporti operati da FR, anche perchè da quest'estate non sarà più supportato il check-in a terra. Chiunque dovrà fare quindi il ck-in on line e poi lasciare il bagaglio al banco apposito.
Ipotizzando poi, per assurdo, che ancora non ci dovesse essere in baggage drop desk, basta lasciarlo ai banchi ck-in normali. In ogni caso vai tranquillo.

Ciao!
Federico
giova-
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giova- »

il drop desk si trova prima del metal detector o dopo i controlli?

Malcom X
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

giova- ha scritto:il drop desk si trova prima del metal detector o dopo i controlli?
non avrebbe senso metterlo dopo, che sicurezza sarebbe? :wink:
Ti!
giova-
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giova- »

ok grazie scusate ma è la prima volta con ryanair.....

Malcom X
Rispondi