In Nuova Zelanda con Emirates!!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
conte.max76
00500 ft
00500 ft

In Nuova Zelanda con Emirates!!

Messaggio da conte.max76 »

Ciao a tutti, ho appena prenotato il viaggio dei miei sogni! Il 14 novembre parto per la nuova Zelanda con Emirates. Nello specifico l'operativo dei voli è FCO - DXB (Boeing 777-300), DXB - AKL via SYD (Airbus A380 :mrgreen: ), il ritorno è uguale. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva già provato il 380 di Emirates (in Economy). La mia preoccupazione è riferita soprattutto allo spazio per le gambe, sono alto un metro e 90 e il volo DXB - AKL dura 21 ore circa, in confronto le sei ore scrse FCO - DXB sono niente... Fra l'altro in agenzia viaggi si sarebbero informati per prenotarmi un posto nelle prime file, quelli senza altri sedili davanti per intenderci. Secondo voi se po' fa'?
Grazie
Carla
02000 ft
02000 ft

Re: In Nuova Zelanda con Emirates!!

Messaggio da Carla »

se vai nella sezione trip report c'è un utenete (gatto volante) che era a bordo del volo inaugurale Emirates da BKK a DXB... ci sono un sacco di foto interessanti...
ancora complimenti per IL viaggio...
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Complimenti per il viaggio!!! portati i maglioni però.... :wink: :D
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

posso dire che rosiko un pò? :oops: :oops:

Buon Viaggio 8)
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
conte.max76
00500 ft
00500 ft

Grazie a tutti per i consigli, ovviamente al mio rientro farò un resoconto dettagliato del volo. Fra l'altro grazie all'agenzia di viaggio a cui ci siamo affidati abbiamo acquistato i biglietti aerei a un prezzo super secondo me: andata (FCO-DXB-SYD-AKL) e ritorno (CHC-SYD-DXB-FCO) tutto con Emirates a 1100 euri a persona!!! Da vari preventivi che avevo fatto su internet nessumo mi portava dall'Italia alla NZ con meno di 2000 euro a persona, e calcolando che due anni fa ho speso 700 euro per un "banalissimo" FCO-JFK via Francoforte con LH mi sembra veramente un ottimo prezzo
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Vedo che riparti da Christchurch quindi immagino ti fai un bel giro in auto... se hai bisogno di qualche dritta sulla NZ fai un fischio... :wink:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
conte.max76
00500 ft
00500 ft

N176CM ha scritto:Vedo che riparti da Christchurch quindi immagino ti fai un bel giro in auto... se hai bisogno di qualche dritta sulla NZ fai un fischio... :wink:
Grazie per la disponibilità!! Farò un giro di 14 giorni in macchina, isola del nord e del sud e già non sto nella pelle all'idea visto cje la NZ è la meta dei miei sogni. Ovviamente di dritte ne avrò bisogno!! :wink:
Conosci bene la terra dei kiwi?
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

conte.max76 ha scritto:
N176CM ha scritto:Vedo che riparti da Christchurch quindi immagino ti fai un bel giro in auto... se hai bisogno di qualche dritta sulla NZ fai un fischio... :wink:
Grazie per la disponibilità!! Farò un giro di 14 giorni in macchina, isola del nord e del sud e già non sto nella pelle all'idea visto cje la NZ è la meta dei miei sogni. Ovviamente di dritte ne avrò bisogno!! :wink:
Conosci bene la terra dei kiwi?
Ho fatto anch'io un giro come il tuo (solo qualche giorno di più), se ti fai un giro nell'area trip report ce ne sono 2-3 che ho fatto sulla NZ, così inizi ad ambientarti con i kiwi ... ah ricordati di rispettare rigorosamente i limiti di velocità.. non fare come me altrimenti finisci per conoscere la polizia neozelandese :wink: :mrgreen:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

N176CM ha scritto:Complimenti per il viaggio!!! portati i maglioni però.... :wink: :D
No eh... a Novembre spero faccia più caldo... ora si gela qui :mrgreen:
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

alessandrogentili ha scritto:
N176CM ha scritto:Complimenti per il viaggio!!! portati i maglioni però.... :wink: :D
No eh... a Novembre spero faccia più caldo... ora si gela qui :mrgreen:
Grande Ale!!! sai che credo di essermi anche fermato all'aeroporto di Hamilton (strano che mi sia fermato a vedere un aeroporto..... :mrgreen: :mrgreen: )
Da lì sono passato più o meno verso il 20 di dicembre (in teoria piena estate)... ecco... proprio caldo caldo non è che faccia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però a Windington ( :mrgreen: :mrgreen: ) è decisamente peggio... e al sud ancora peggio..
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
alessandrogentili
FL 150
FL 150

N176CM ha scritto:Grande Ale!!! sai che credo di essermi anche fermato all'aeroporto di Hamilton (strano che mi sia fermato a vedere un aeroporto..... :mrgreen: :mrgreen: )
Da lì sono passato più o meno verso il 20 di dicembre (in teoria piena estate)... ecco... proprio caldo caldo non è che faccia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però a Windington ( :mrgreen: :mrgreen: ) è decisamente peggio... e al sud ancora peggio..
Lo so che non farà mai caldissimo. Comunque ora fa molto freddo la mattina (tutte le mattine c'è giù ghiaccio), nel pomeriggio si esce anche in camicia. Non è poi così tragico :mrgreen:
Non c'è molto all'aeroporto di Hamilton... Io sono alloggiato praticamente in testata pista (vedi immagine), il traffico consiste in ATR e Beechcraft 1900 Air New Zealand, Cessna e Diamond di CTC e poco altro.

Buona notte... qui è quasi ora di andare a dormire 8)

@conte.max76: ora non so dirti molto, sono qui da 2 settimane solamente, un mesetto prima se vuoi contattami in MP così ti saprò dire qualcosa di più... :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

vedrai anche i fantastici Dash8-100 e -300 :bounce: :bounce:
certo che nei dintorni di Hamilton non c'è molto..... devi inizare a farti un po' di giri in aereo... :wink:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
alessandrogentili
FL 150
FL 150

N176CM ha scritto:vedrai anche i fantastici Dash8-100 e -300 :bounce: :bounce:
Si, ma molto rari però...
N176CM ha scritto:certo che nei dintorni di Hamilton non c'è molto..... devi inizare a farti un po' di giri in aereo... :wink:
Ancora un paio di settimane... 8)
In macchina siamo stati settimana scorsa a Rotorua e appena finiscono sti mini-esami cominceremo a girare parecchio per l'Isola del Nord.
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

alessandrogentili ha scritto: In macchina siamo stati settimana scorsa a Rotorua e appena finiscono sti mini-esami cominceremo a girare parecchio per l'Isola del Nord.
Quindi hai visto un po' di gayser! Un giro a Taupo e nel parco di Tongariro è d'obbligo, oltre a Auckland se non ci sei già stato... poi putroppo tutto il resto è piuttosto distante da Hamilton...
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
atalanta89
10000 ft
10000 ft

Messaggio da atalanta89 »

alessandrogentili ha scritto:
N176CM ha scritto:vedrai anche i fantastici Dash8-100 e -300 :bounce: :bounce:
Si, ma molto rari però...
N176CM ha scritto:certo che nei dintorni di Hamilton non c'è molto..... devi inizare a farti un po' di giri in aereo... :wink:
Ancora un paio di settimane... 8)
In macchina siamo stati settimana scorsa a Rotorua e appena finiscono sti mini-esami cominceremo a girare parecchio per l'Isola del Nord.
Complimenti per la scelta! anche a me sarebbe piaciuto frequentare un corso in New Zealand!
quando hai iniziato il corso?
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP

Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
lorann
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lorann »

Ciao, io ho fatto a gennaio un volo con emirates per mauritius via dubai. Non so dirti del 380, però se gli standard sono quelli che ho visto io vai tranquillo.
Io ho girato parecchio e con diverse compagnie, ma quello che ho visto all'aeroporto di dubai mi ha impressionato, c'è anche un albergo a ore per riposarti tra un volo e l'altro oltre al duty free palestra piscina e chissà che altro.
Il volo (ho fatto complessivamente 4 tratte da 6 ore ciascuna) lo farai con gli aerei più moderni in circolazione, con un servizio e una cortesia fuori dal comune, hanno assistenti di diverse nazionalità e probabilmente troverai qualcuno che parla italiano. lo definirei un volo a 5 stelle, certo le ore sono tante, ma hai scelto il modo migliore per affrontarle.
ti auguro buon divertimento per la tua vacanza :D :D :D :D :D
madeline
05000 ft
05000 ft

Messaggio da madeline »

conte.max76 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena prenotato il viaggio dei miei sogni! Il 14 novembre parto per la nuova Zelanda con Emirates. Nello specifico l'operativo dei voli è FCO - DXB (Boeing 777-300), DXB - AKL via SYD (Airbus A380 :mrgreen: ), il ritorno è uguale. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva già provato il 380 di Emirates (in Economy). La mia preoccupazione è riferita soprattutto allo spazio per le gambe, sono alto un metro e 90 e il volo DXB - AKL dura 21 ore circa, in confronto le sei ore scrse FCO - DXB sono niente... Fra l'altro in agenzia viaggi si sarebbero informati per prenotarmi un posto nelle prime file, quelli senza altri sedili davanti per intenderci. Secondo voi se po' fa'?
Grazie
GRANDE!!!....vorrei fare anche io una rotta simile, FCO-SYD-..mi raccomando quando torni facci un lungo report!
alessandrogentili
FL 150
FL 150

atalanta89 ha scritto:Complimenti per la scelta! anche a me sarebbe piaciuto frequentare un corso in New Zealand!
quando hai iniziato il corso?
Due settimane fa... Il bello di sto posto è che volare sarà impegnativo (meteo variabile)
N176CM ha scritto:Quindi hai visto un po' di gayser! Un giro a Taupo e nel parco di Tongariro è d'obbligo, oltre a Auckland se non ci sei già stato... poi putroppo tutto il resto è piuttosto distante da Hamilton...
Si... impressionante come tutta la città puzzi di uovo marcio e zolfo :mrgreen:
Taupo sarà una tappa frequente dei vari voli... Per il resto penso quando farà più caldo vedremo di pianificare qualche trip abbastanza lungo, tanto il Diesel costa poco e abbiamo in dotazione un furgoncino da 12 posti :mrgreen:
conte.max76
00500 ft
00500 ft

lorann ha scritto:Ciao, io ho fatto a gennaio un volo con emirates per mauritius via dubai. Non so dirti del 380, però se gli standard sono quelli che ho visto io vai tranquillo.
Io ho girato parecchio e con diverse compagnie, ma quello che ho visto all'aeroporto di dubai mi ha impressionato, c'è anche un albergo a ore per riposarti tra un volo e l'altro oltre al duty free palestra piscina e chissà che altro.
Il volo (ho fatto complessivamente 4 tratte da 6 ore ciascuna) lo farai con gli aerei più moderni in circolazione, con un servizio e una cortesia fuori dal comune, hanno assistenti di diverse nazionalità e probabilmente troverai qualcuno che parla italiano. lo definirei un volo a 5 stelle, certo le ore sono tante, ma hai scelto il modo migliore per affrontarle.
ti auguro buon divertimento per la tua vacanza :D :D :D :D :D
Grazie per le info, sapevo che Emirates è ad altissimi livelli ma volevo avere l'opinione di qualcuno di voi che ci ha viaggiato. Nell'hotel dentro all'aeroporto ci passo un notte :mrgreen: compresa nel prezzo del biglietto Emirates, visto che arrivo alle 23 a DXB e riparto alle 10 della mattina dopo. La mia preoccupazione è solo legata allo spazio per le gambe perchè in un volo per New York con LH stavo come in una scatola di sardine. Ma sono certo che il 380 di Emirates probabilmente rappresenta il miglior modo di fare un viaggio del genere, come hai detto anche tu
lorann
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lorann »

la mia idea (senza certezze perchè il 380 l'ho solo visto) è che se avrai problemi con loro pensa a quanti ne avresti avuti con gli altri........ :D :D :D :D
buon divertimento di nuovo 8)
giangoo
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da giangoo »

cos'e' tutti sti italiani in Nz? Me ne sono andato dall'altra parte del mondo apposta e vengono tutti qui? :mrgreen:
Anyway, ottima destinazione, la Nz e' piccola e c'e' molto da vedere. Unico neo la birra, a parte poche small breweries, fa schifo.
alessandrogentili
FL 150
FL 150

giangoo ha scritto:cos'e' tutti sti italiani in Nz? Me ne sono andato dall'altra parte del mondo apposta e vengono tutti qui? :mrgreen:
Leggevo che in NZ il 3% delle persone sono Italiani :shock:
giangoo ha scritto:Anyway, ottima destinazione, la Nz e' piccola e c'e' molto da vedere. Unico neo la birra, a parte poche small breweries, fa schifo.
Va beh, qui andiamo avanti con la TUI (cheap very cheap, e non fa così schifo) :mrgreen: del resto sto vivendo con un sacco di British che bevono solo per ubriacarsi :wink:
giangoo
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da giangoo »

va beh, su 4 milioni di abitanti il 3% siamo io, te e un tipo che conosco... :lol: in australia e' uno su dieci.
Mai provato la Mac's? Costa un po' di piu', ma ne vale la pena. La piu' cheap? NZ Lager, 11.99$x12x330ml, 5%vol.
Comunque i british devono avere qualche cromosoma in comune con i veneti (treviso alcolica) :drunken:
Preparati al match tomorrow...
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

giangoo ha scritto:va beh, su 4 milioni di abitanti il 3% siamo io, te e un tipo che conosco... :lol:
infatti! Pur avendola girata in lungo e in largo, escluso il classico ristoratore trapiantato negli anni 60 a Te Anau (posto sperdutissimo nel sud), l'unico italiano che ho conosciuto era un A/V di Air NewZealand.
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
conte.max76
00500 ft
00500 ft

giangoo ha scritto:cos'e' tutti sti italiani in Nz? Me ne sono andato dall'altra parte del mondo apposta e vengono tutti qui? :mrgreen:
Anyway, ottima destinazione, la Nz e' piccola e c'e' molto da vedere. Unico neo la birra, a parte poche small breweries, fa schifo.
Non lo dire a nessuno, ma in realtà questo viaggio è ... un sopralluogo 8) . Non mi dispiacerebbe trasferirmi dall'altra parte del mondo, anche se mi hanno detto che è piuttosto complicato. Tu da quanto tempo sta in NZ?
geghete
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da geghete »

conte.max76 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, ovviamente al mio rientro farò un resoconto dettagliato del volo. Fra l'altro grazie all'agenzia di viaggio a cui ci siamo affidati abbiamo acquistato i biglietti aerei a un prezzo super secondo me: andata (FCO-DXB-SYD-AKL) e ritorno (CHC-SYD-DXB-FCO) tutto con Emirates a 1100 euri a persona!!! Da vari preventivi che avevo fatto su internet nessumo mi portava dall'Italia alla NZ con meno di 2000 euro a persona, e calcolando che due anni fa ho speso 700 euro per un "banalissimo" FCO-JFK via Francoforte con LH mi sembra veramente un ottimo prezzo
A Settembre con Emirates FCO-SYD a 720 euro a persona. Un altro paio di giorni devo capire come si mettono alcune cose personali e poi prenoto :)
giangoo
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da giangoo »

conte.max76 ha scritto:
Non lo dire a nessuno, ma in realtà questo viaggio è ... un sopralluogo 8) . Non mi dispiacerebbe trasferirmi dall'altra parte del mondo, anche se mi hanno detto che è piuttosto complicato. Tu da quanto tempo sta in NZ?
Prima sono stato un anno e mezzo in australia e adesso sono in nz da aprile, un po' per lavoro un po' per amore...
Purtroppo questo e' il momento peggiore per trasferirsi, l'economia ha rallentato anche qui e la prima cosa che hanno fatto sia in australia che Nz e' stata dare una stretta ai visti, e gia' non erano velocissimi a darli (Mi ci sono voluti 3 mesi per un visto ONLINE!).
Comunque e' un'altro mondo.
alessandrogentili
FL 150
FL 150

giangoo ha scritto:Mai provato la Mac's? Costa un po' di piu', ma ne vale la pena. La piu' cheap? NZ Lager, 11.99$x12x330ml, 5%vol.
Seguirò i consigli...
giangoo ha scritto:Comunque i british devono avere qualche cromosoma in comune con i veneti (treviso alcolica) :drunken:
Fanno veramente schifo i British a livello di alcohol... però hanno la cultura del "designated driver" che in Italia non è così comune purtroppo.
giangoo ha scritto:Preparati al match tomorrow...
Se vincevamo dovevo nascondermi dai Kiwi per una settimana... :mrgreen:
conte.max76
00500 ft
00500 ft

giangoo ha scritto:
conte.max76 ha scritto:
Prima sono stato un anno e mezzo in australia e adesso sono in nz da aprile, un po' per lavoro un po' per amore...
Purtroppo questo e' il momento peggiore per trasferirsi, l'economia ha rallentato anche qui e la prima cosa che hanno fatto sia in australia che Nz e' stata dare una stretta ai visti, e gia' non erano velocissimi a darli (Mi ci sono voluti 3 mesi per un visto ONLINE!).
Comunque e' un'altro mondo.

Si, mi avevano detto che è diventato tremendamente complicato installarsi da quelle parti... Non so, per ora veniamo a dare un occhiata (e a coronare un mio sogno), poi si vedrà. Anche se un'amica che vive a Wellington e che fa il mio stesso mestiere mi ha detto di preferire l'Australia, dove sarebbe tutto più semplice... Mi dai, se ti va, una breve descrizione della definizione "altro mondo"..?
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

conte.max76 ha scritto: Si, mi avevano detto che è diventato tremendamente complicato installarsi da quelle parti... Non so, per ora veniamo a dare un occhiata (e a coronare un mio sogno), poi si vedrà. Anche se un'amica che vive a Wellington e che fa il mio stesso mestiere mi ha detto di preferire l'Australia, dove sarebbe tutto più semplice... Mi dai, se ti va, una breve descrizione della definizione "altro mondo"..?
Ti assicuro che appena ci metti piede capisci subito il senso di "altro mondo"... ma lascio a giangoo la descrizione...

Per la mia (breve) esperienza concordo sulla preferenza per l'Australia, ma soprattutto.... :roll: :roll: Windington :?: :?: :?: noooo, cambiare città :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
conte.max76
00500 ft
00500 ft

N176CM ha scritto:
conte.max76 ha scritto: Si, mi avevano detto che è diventato tremendamente complicato installarsi da quelle parti... Non so, per ora veniamo a dare un occhiata (e a coronare un mio sogno), poi si vedrà. Anche se un'amica che vive a Wellington e che fa il mio stesso mestiere mi ha detto di preferire l'Australia, dove sarebbe tutto più semplice... Mi dai, se ti va, una breve descrizione della definizione "altro mondo"..?
Ti assicuro che appena ci metti piede capisci subito il senso di "altro mondo"... ma lascio a giangoo la descrizione...

Per la mia (breve) esperienza concordo sulla preferenza per l'Australia, ma soprattutto.... :roll: :roll: Windington :?: :?: :?: noooo, cambiare città :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..e allora adesso sono ancora più curioso di metterci i piedoni...
giangoo
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da giangoo »

In Australia e' tutto piu' facile, senza dubbio, e' anche piu' ricca, c'e' il sole e non fa freddo... Diciamo che la Nz e' piu' "europea" come burocrazia e meteo. Il punto e' che comunque qui la permanent residency la prendi in meno tempo, e poi con quella puoi lavorare in Australia... diciamo e' un paese di passaggio per molti.
Difficile dire perche' sia un'altro mondo, forse per il senso civico, per la posizione geografica, certe volte si dimenticano di mettere la nz nelle cartine del mondo (non scherzo, ne ho viste), la gioventu' anagrafica (200 anni...), comunque te ne accorgi appena atterri.
Come citta', a Wellington non sono mai stato, ma dicono sia la migliore come stile di vita, nightlife, nel sud island in inverno e' troppo freddo e non c'e niente, Auckland ha molte opportunita' lavorative, il clima e' mite, ma non c'e' molta vita noturna, il centro fa c***re. In pratica si vive qui per lavorare e non avere distrazioni... a parte andare a vela, a pescare, surf etc.
Ah, altromondo significa anche vivere per vivere, per gli hobby, i passatempi, gli amici, il surf. Non come nel mio lontano nordest, dove vivere e' solo per i schei e il lavoro. In australia certi "plumber" che conosco (diciamo idraulici) la mattina buttano sullo ute attrezzi del lavoro e tavola da surf, e se vengono belle onde, lasciano in lavoro e vanno a surfare... tanto per farti un'idea.
Flyingblueboy
05000 ft
05000 ft
Località: LIN-MXP / AMS / LHR / CGK / HKG / FRA / MUC / BKK / KUL / IST / TPE
Contatta:

Messaggio da Flyingblueboy »

Uno dei posti piu' belli del mondo (a mio avviso) con una delle compagnie migliori al mondo (parlo di servizio in cabina)..\Ottime premesse!!!
747-800
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da 747-800 »

Sono appena rientrato da 2 voli sull' Airbus A380 di Emirates Londra-Dubai-Londra
Rimarrai sorpreso dalla silenziosita' a bordo, all'andata ero in fila 48 ( si vedono i motori anche se un po' lontani ,forse il 52-53 e' migliore, vedi su seatguru.com ), al rientro fila 82 dietro le ali.
Anche il decollo ti sorprendera', la spinta quasi non si sente, non si avverte l' accelerazione, non si rimane " attaccati " al sedile ma e' tutto molto progressivo ; una volta " airborne " e' impressionante invece la velocita' di salita, si apprezza davvero la potenza dei 4 motori GP7000.
Tutta la classe economica si trova al piano inferiore, la business e la prima in upper deck, al quale durante il volo non si puo' accedere, puoi sentire il personale di bordo se ti fanno dare un'occhiata a fine volo.
Se sei seduto accanto al finestrino vedrai che al contrario di tutti gli aerei la carlinga si restringe dall'alto verso il basso, i finestrini sono molto ampi.
Anche se l' aereo e' mastodontico ed accoglie un numero impressionante di passeggeri, l'imbarco e lo sbarco e' molto veloce causa anche i doppi fingers distribuiti sui 2 piani.
Un' esperienza davvero unica, un aereo bellissimo e comodissimo; ti consiglio comunque di prenotare i posti a bordo in anticipo.
giangoo
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da giangoo »

Lo prendero', un giorno quando (se) tornero' lo prendero'! :bounce:
Rispondi