Nascita nuova compagnia aerea

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
brezzalife
02000 ft
02000 ft

Nascita nuova compagnia aerea

Messaggio da brezzalife »

http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni ... alpha.html
volevo richiamare l'attenzione su questo articolo o meglio su questa personcina! Si potrebbe realizzare qualkosa del genere anke da noi in Italia? quali sono le difficoltà?
L'unica cosa che non e' stata ancora toccata dal progresso e' l'idea di progresso !
Emanuele M
FL 150
FL 150

re: Nascita nuova compagnia aerea

Messaggio da Emanuele M »

Penso che questa stupenda iniziativa debba servire d'esempio per i giovani italiani, c'è poco da fare gli altri sono più svegli di noi. Se pensassero, quelli che se lo possono permettere, a migliorare l'Italia anzichè buttare i soldi in discoteca od in schifezze varie che non fanno altro che ucciderti lentamente o a volte molto velocemente...IMPARIAMO! :wink:
Peppe

Re: re: Nascita nuova compagnia aerea

Messaggio da Peppe »

Emanuele M.";p="53245 ha scritto:Penso che questa stupenda iniziativa debba servire d'esempio per i giovani italiani, c'è poco da fare gli altri sono più svegli di noi. Se pensassero, quelli che se lo possono permettere, a migliorare l'Italia anzichè buttare i soldi in discoteca od in schifezze varie che non fanno altro che ucciderti lentamente o a volte molto velocemente...IMPARIAMO! :wink:
Beh, non e' che i giovani inglesi scherzano tanto con l'alcool e "schifezze varie".
Comunque questo tipo e' MITICO. Spero che la sua intraprendenza imprenditoriale sia di esempio per molti giovani, italiani e non.
Emanuele M
FL 150
FL 150

Messaggio da Emanuele M »

Peppe";p="53252 ha scritto:
Emanuele M.";p="53245 ha scritto:Penso che questa stupenda iniziativa debba servire d'esempio per i giovani italiani, c'è poco da fare gli altri sono più svegli di noi. Se pensassero, quelli che se lo possono permettere, a migliorare l'Italia anzichè buttare i soldi in discoteca od in schifezze varie che non fanno altro che ucciderti lentamente o a volte molto velocemente...IMPARIAMO! :wink:
Beh, non e' che i giovani inglesi scherzano tanto con l'alcool e "schifezze varie".
Comunque questo tipo e' MITICO. Spero che la sua intraprendenza imprenditoriale sia di esempio per molti giovani, italiani e non.
Chiaro! Hai perfettamente ragione :wink: , erano solamente due esempi presi isolatamente, quello dell'iniziativa e i giovani italiani poi anche degli inglesi si sa...
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Gli auguro che la cosa funzioni, bisognerebbe ricordarsi di cercare informazioni tra qualche mese. Con aerei così piccoli e una rotta così limitata mi rimangono dei dubbi...comunque beato lui che ha potuto spendere due lirette per realizzare il suo sogno...
Immagine
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

nelsonwilbury";p="53270 ha scritto:
...Dai, scusate, il mio tasso alcolemico stasera è un po'... alticcio - hi hi hi! - magari ho sparato qualche nome di isola un po' a casaccio, ma l'idea mi pare niente male; non esiste un elicottero un po' grandetto e silenzioso? Per i sedili con i tavolinetti mi pare di ricordare che qualcuno da queste parti sa dove recuperarli...

Sìssì guarda su Volare di questo mese c'è un annuncio per un Jetranger, costa solo 500.000 euro!!! O se no ce n'è uno più piccolo, non ricordo quale....lui solo 450.000....;)
Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Come non lo sai fare!?!?!?

vai nell'area adeguata e clicchi su "Nuovo Topic", ti chiede un titolo, un eventuale sottotitolo e i ltesto..........

E' come quando rispondi, ma clicchi su nuovo argoento nell'indice dell'area..................

Che balengo............:lol:
Ultima modifica di Slowly il 8 novembre 2005, 10:09, modificato 1 volta in totale.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Nicolino
General Aviation Technician
General Aviation Technician

Messaggio da Nicolino »

Miracoli dell'Autocad, la prossima volta prova con proE... :D
Nicolino
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

...Eh... Forse, allora è meglio una compagnia navale... Tipo un gommone... Un gozzo planante...

Comunque, scherzi a parte, questa estate ho visto il mio mezzo di trasporto ideale: un gommone volante! Giuro che non mi invento niente!!
Aveva un'ala un po' triangolare sopra, a forma di aquilone, al posto del tendalino, e poi dietro aveva un'elicona propulsiva tipo quelle imbarcazioni da laguna...

Non so, se qualcuno ne sa qualcosa e ne ha voglia si potrebbe aprire anche un nuovo topic... Io non lo so fare...

A tal proposito vi posto un disegno tecnico 3D fatto con Autocad...
Era più semplice cercare su google :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Mammamia!!!!! :shock:

Cos'è quell'affare!?

:oops:

Carino.............

O no................

:scratch:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
12358marcella
00500 ft
00500 ft

Messaggio da 12358marcella »

ma io, invece, ho saputo che nella prossima raccolta punti la ferrero con 1000 punti + contributo di 5 euro ti regala un bellissimo atr nuovo di zecca, se non ce l'hai ti regalano il brevetto da pilota pure a 16 anni e poi aspe' fatemi pensare un anno di manutenzione gratis presso l'officina metalmeccanica di vattelapescalandia......
no comment
hahahaha il gommone volante è l'unica cosa sensata di questo topic
un bacio a tutti uno per uno escluso nessuno
Ciao Marcella
Gozer

Messaggio da Gozer »

Il numero delle cose sensate di questo topic non è aumentato.
12358marcella
00500 ft
00500 ft

Messaggio da 12358marcella »

Gozer";p="54339 ha scritto:Il numero delle cose sensate di questo topic non è aumentato.
hai perfettamente ragione gozer a volte deliro mi perdonerai spero tra tante trombonate (che parola è?? :) ) che si dicono e fanno la mia è la più innocente.
ciao smack
Ciao Marcella
Gozer

Messaggio da Gozer »

No prob, nemmeno io ho dato contributi ;)
Rispondi