Nascita nuova compagnia aerea
Moderatore: Staff md80.it
- brezzalife
- 02000 ft
Nascita nuova compagnia aerea
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni ... alpha.html
volevo richiamare l'attenzione su questo articolo o meglio su questa personcina! Si potrebbe realizzare qualkosa del genere anke da noi in Italia? quali sono le difficoltà?
volevo richiamare l'attenzione su questo articolo o meglio su questa personcina! Si potrebbe realizzare qualkosa del genere anke da noi in Italia? quali sono le difficoltà?
L'unica cosa che non e' stata ancora toccata dal progresso e' l'idea di progresso !
-
- FL 150
re: Nascita nuova compagnia aerea
Penso che questa stupenda iniziativa debba servire d'esempio per i giovani italiani, c'è poco da fare gli altri sono più svegli di noi. Se pensassero, quelli che se lo possono permettere, a migliorare l'Italia anzichè buttare i soldi in discoteca od in schifezze varie che non fanno altro che ucciderti lentamente o a volte molto velocemente...IMPARIAMO! 

Re: re: Nascita nuova compagnia aerea
Beh, non e' che i giovani inglesi scherzano tanto con l'alcool e "schifezze varie".Emanuele M.";p="53245 ha scritto:Penso che questa stupenda iniziativa debba servire d'esempio per i giovani italiani, c'è poco da fare gli altri sono più svegli di noi. Se pensassero, quelli che se lo possono permettere, a migliorare l'Italia anzichè buttare i soldi in discoteca od in schifezze varie che non fanno altro che ucciderti lentamente o a volte molto velocemente...IMPARIAMO!
Comunque questo tipo e' MITICO. Spero che la sua intraprendenza imprenditoriale sia di esempio per molti giovani, italiani e non.
-
- FL 150
Chiaro! Hai perfettamente ragionePeppe";p="53252 ha scritto:Beh, non e' che i giovani inglesi scherzano tanto con l'alcool e "schifezze varie".Emanuele M.";p="53245 ha scritto:Penso che questa stupenda iniziativa debba servire d'esempio per i giovani italiani, c'è poco da fare gli altri sono più svegli di noi. Se pensassero, quelli che se lo possono permettere, a migliorare l'Italia anzichè buttare i soldi in discoteca od in schifezze varie che non fanno altro che ucciderti lentamente o a volte molto velocemente...IMPARIAMO!
Comunque questo tipo e' MITICO. Spero che la sua intraprendenza imprenditoriale sia di esempio per molti giovani, italiani e non.

- Ibi
- FL 150
- Contatta:
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
nelsonwilbury";p="53270 ha scritto:
...Dai, scusate, il mio tasso alcolemico stasera è un po'... alticcio - hi hi hi! - magari ho sparato qualche nome di isola un po' a casaccio, ma l'idea mi pare niente male; non esiste un elicottero un po' grandetto e silenzioso? Per i sedili con i tavolinetti mi pare di ricordare che qualcuno da queste parti sa dove recuperarli...
Sìssì guarda su Volare di questo mese c'è un annuncio per un Jetranger, costa solo 500.000 euro!!! O se no ce n'è uno più piccolo, non ricordo quale....lui solo 450.000....

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Come non lo sai fare!?!?!?
vai nell'area adeguata e clicchi su "Nuovo Topic", ti chiede un titolo, un eventuale sottotitolo e i ltesto..........
E' come quando rispondi, ma clicchi su nuovo argoento nell'indice dell'area..................
Che balengo............
vai nell'area adeguata e clicchi su "Nuovo Topic", ti chiede un titolo, un eventuale sottotitolo e i ltesto..........
E' come quando rispondi, ma clicchi su nuovo argoento nell'indice dell'area..................
Che balengo............

Ultima modifica di Slowly il 8 novembre 2005, 10:09, modificato 1 volta in totale.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Nicolino
- General Aviation Technician
Miracoli dell'Autocad, la prossima volta prova con proE... 

Nicolino
- francesco.mi
- FL 150
Era più semplice cercare su google...Eh... Forse, allora è meglio una compagnia navale... Tipo un gommone... Un gozzo planante...
Comunque, scherzi a parte, questa estate ho visto il mio mezzo di trasporto ideale: un gommone volante! Giuro che non mi invento niente!!
Aveva un'ala un po' triangolare sopra, a forma di aquilone, al posto del tendalino, e poi dietro aveva un'elicona propulsiva tipo quelle imbarcazioni da laguna...
Non so, se qualcuno ne sa qualcosa e ne ha voglia si potrebbe aprire anche un nuovo topic... Io non lo so fare...
A tal proposito vi posto un disegno tecnico 3D fatto con Autocad...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Mammamia!!!!! 
Cos'è quell'affare!?

Carino.............
O no................

Cos'è quell'affare!?

Carino.............
O no................

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
-
- 00500 ft
ma io, invece, ho saputo che nella prossima raccolta punti la ferrero con 1000 punti + contributo di 5 euro ti regala un bellissimo atr nuovo di zecca, se non ce l'hai ti regalano il brevetto da pilota pure a 16 anni e poi aspe' fatemi pensare un anno di manutenzione gratis presso l'officina metalmeccanica di vattelapescalandia......
no comment
hahahaha il gommone volante è l'unica cosa sensata di questo topic
un bacio a tutti uno per uno escluso nessuno
no comment
hahahaha il gommone volante è l'unica cosa sensata di questo topic
un bacio a tutti uno per uno escluso nessuno
Ciao Marcella
-
- 00500 ft