qualcuno saprebbe indicarmi il nome di qualche fto del centro/nord italia (oltre alla flyng work che non risponde alle mail

grazie mille!!!!
Moderatore: Staff md80.it
Io inizierò a Settembre l'ATPL presso Alitraining a Verona; parlando con il Com.te Morandini (responsabile della scuola) ha accennato all'ipotesi di svolgere un D/L con CATS. Considerato che attualmente se voglio permettermi le licenze devo per forza di cosa lavorare e considerato che sto a 100 km. da Verona, potrebbe essere troppo dispendioso fare avanti e indietro sia in termini economici sia in termini di tempo.nenigi ha scritto:Io sono sto completando l'ATPL presso CATS, so che è affiliata con l'AliTraining di Verona.
Mi trovo benissimo, mi mancano 3 materie che darò a settembre e poi fine. Sono ben organizzati, nell'area riservata del sito ci sono molti strumenti per prepararsi agli esami, con un database non vastissimo, ma fino ad adesso non mi sono mai ritrovato all'esame con una domanda che non abbia già visto.krusty ha scritto:Io inizierò a Settembre l'ATPL presso Alitraining a Verona; parlando con il Com.te Morandini (responsabile della scuola) ha accennato all'ipotesi di svolgere un D/L con CATS. Considerato che attualmente se voglio permettermi le licenze devo per forza di cosa lavorare e considerato che sto a 100 km. da Verona, potrebbe essere troppo dispendioso fare avanti e indietro sia in termini economici sia in termini di tempo.nenigi ha scritto:Io sono sto completando l'ATPL presso CATS, so che è affiliata con l'AliTraining di Verona.
Tu come ti trovi con il distance?