Delta Pisa New York

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
CONTROSTERZO
Rullaggio
Rullaggio

Delta Pisa New York

Messaggio da CONTROSTERZO »

Salve, da un po di tempo ho scoperto questo bel forum , e mi soffermavo su tutto quello che riguardava Delta air, avendo già prenotato un A/R per New York , e facendomi un' idea positiva sul vettore.
Finalmente arriva il giorno della partenza 15/06/09 ,decollo da Pisa in perfetto orario nel pomeriggio, pranzo soddisfaciente (economy class) proiezione di due films recenti ,personale di bordo professionale e molto gentile ,uno parlante in italiano, snack e bibite come aperitivo , aeromobile B 767 er ben tenuto , volo liscio e confortevole , neanche 9 ore ed atterriamo al JFK. Ora locale 16.30. 21/06/09 Decollo con un po di ritardo
,ma recupero in volo con le correnti favorevoli (km/h 950!) ,subito servita cena a base di pollo, nella notte si sa, ognuno cerca un po' di sonno ( ) , un ora e mezza prima dell arrivo viene servita la colazione , inizio discesa sopra le Alpi e atterraggio a Pisa in orario o poco piu'. Grazie a questo fantastico mezzo di trasporto abbiamo cosi' trascorso una settimana memorabile nella Grande mela !! Ho voluto raccontare , anche se sommariamente questa esperienza perchè leggo le preoccupazioni di chi dovra' affrontare un volo piuttosto lungo , alla luce degli ultimi tragici eventi , ed io stesso ,pur non avendo particolari timori , ho vissuto la vigilia del viaggio ,- vedendo crescere la tensione in famiglia , dopo il disastro AF ,figlia compresa pur non essendo alla prima esperienza -, con ansia . Quindi , se vi apprestate a volare Delta state tranquilli perchè siete in buone mani !!! Senza nulla togliere alle nostre compagnie , io ho scelto questa per la comodità del diretto. Al mio esordio qua , spero di essere stato utile a qualcuno , ma sopratutto se avete delle domande al riguardo non esitate :D :D Ciao
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Delta Pisa New York

Messaggio da Slowly »

Ciao benvenuto, grazie.

Bel nick.

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Dolomitico
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Dolomitico »

Ciao e benvenuto!
Bel post: ulteriore testimonianza, per chi ha paura di volare, del fatto che i voli "lisci come l'olio" siano la regola, non l'eccezione!
Immagine
FabrizioM
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da FabrizioM »

Vado a New York tutti gli anni, prima volavo via Londra con British, poi via Francoforte con Lufthansa, ma da due anni uso il comodissimo Delta da Pisa.
Purtroppo ho notato che hanno diradato i voli, credo che sia perché non riescono a riempire il 767. E' un peccato, perché per noi toscani avere un volo diretto verso New York dalla nostra regione è assolutamente comodo.
Anche io mi sono sempre trovato bene, con personale in gamba e voli tranquilli.
Il volo - specie in andata, ma è questione di correnti - non mi pare velocissimo, per coprire quella tratta.
Ma non sono un grande esperto e non so che tipo di rotta possa effettuare.
CONTROSTERZO
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da CONTROSTERZO »

Ciao, si è veramente comodo per noi toscani, comunque forse qualche volo sarà pure soppresso o dirottato, ma almeno 5
ora in estate ci sono. Per la velocità , anch' io non sono un gran esperto , ma gli 850 km/h di crociera è quella che tengono di solito i liner , ma come ho postato al ritorno generalmente con le correnti favorevoli il tempo è piu' breve nonostante la rotta sia + o - la medesima Ciao
Rispondi