il plasticozzo corrispondente della nikon con due plasticozzi di lenti. non hai speso neanche 1000 € mi sa. corretto?
Non sono le macchine a fare foto belle, ma il fotografo.
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
il plasticozzo corrispondente della nikon con due plasticozzi di lenti. non hai speso neanche 1000 € mi sa. corretto?
Non sono le macchine a fare foto belle, ma il fotografo.
quotissimo
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
ehm.... perché bravo albert? è paolo ad aver comprato la macchinina non albert. Anyway per cominciare va benissimo la nikon D60. Mi raccomando non fotografarmi mentre sarò in giro a volare altrimenti mi farò un giro sopra la tua pelata!!!
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
Markus_der_Killer ha scritto:ehm.... perché bravo albert? è paolo ad aver comprato la macchinina non albert. Anyway per cominciare va benissimo la nikon D60. Mi raccomando non fotografarmi mentre sarò in giro a volare altrimenti mi farò un giro sopra la tua pelata!!!
bravo albert per questa frase
Albert ha scritto:Non sono le macchine a fare foto belle, ma il fotografo.
oggi l'ho aperta è fenomenale, superba super extra iper fantastica
è come passare da windows 3.1 a XP, una salto mostruoso, le foto sono uno spettacolo ho scattato 600 foto in 4 ore e mezza, ho già divorato il manuale d'istrruzioni e testato tutte le funzioni varie, aspetto la notte per gli scatti a lunga esposizione e in settimana la provo in aeroporto!!!!!!!!!!
eppoi è Nikon!!!!!!!!!!!!!!
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:
è come passare da windows 3.1 a XP
allora pensa quando passerai dal xp a mac osx.....
perderò fs
---
sochmer ha scritto:flight simulator 2004 ne suo caso
grazie.
esatto fs2004 e tutti i relativi addons
---