Vorrei che rispondessero coloro i quali hanno consultato il nostro sito/forum allaricerca di "sicurezza" e metodi per abbassare il loro livello di paura.
Ovviamente il tutto è volto a milgiorare in fiunzione delle vostre risposte.
Grazie!

Moderatore: Staff md80.it
Non potevi dire più semplicemente "Si, volo più spesso....."ciattykid";p="54097 ha scritto:La sto superando bene, il segreto mi sembra prenderli spesso
E' indirizzato a chi ha paura, se non ne hai non è duqnue indirizzato a te.12358marcella";p="54285 ha scritto:il sondaggio l'hai fatto male io cerco sicurezza ma non ho assolutamente paura.
come ti devo rispondere
umhh avevo capito male da queste parole va bene pardon l'hai fatto tu quindi sai tu cosa vuoi volevo eserti d'aiuto partecipando....Slowly";p="47028 ha scritto:Ciao amici.
Vorrei che rispondessero coloro i quali hanno consultato il nostro sito/forum allaricerca di "sicurezza" e metodi per abbassare il loro livello di paura.
Ovviamente il tutto è volto a milgiorare in fiunzione delle vostre risposte.
Grazie!
Vola Alitalia, danno i bollini al comandante e me ne mancano ancora un po' per prendere una playstation 2!!!!milly";p="54381 ha scritto: arrivare a destinazione senza preocupazioni del tipo...... ce ne sara' di benzina a sufficienza???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buonanotte....
milly
ROFTLmiyomo";p="54479 ha scritto:
Vola Alitalia, danno i bollini al comandante e me ne mancano ancora un po' per prendere una playstation 2!!!!
Ciao!
MIYOMO!!!!!!!!!!!!!!miyomo";p="54479 ha scritto:Vola Alitalia, danno i bollini al comandante e me ne mancano ancora un po' per prendere una playstation 2!!!!milly";p="54381 ha scritto: arrivare a destinazione senza preocupazioni del tipo...... ce ne sara' di benzina a sufficienza???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buonanotte....
milly
Ciao!
...e' vero, ma succede anche con i pullmann di linea, con i treni, con le navi... quando esco e attraverso la strada e non si ferma nessuno, quando entro in banca e becco la rapina, etc. etc.snekolina";p="54530 ha scritto:Tutti i vostri consigli mi sono stati di grande aiuto...
ma quando accadono disgrazie come quella di pochi giorni fa... mi domando.. a cosa serva pensare che l'aereo e' un mezzo sicuro,oppure immaginare di essere su 1 autobus,cercare di stare tranquilli ecc.. se deve cadere... cadeche tristezza..
ciao a tutti..
Peppe";p="54537 ha scritto:so di cosa parlo... attraversare con il passeggino e' una vera impresa...
ma vengo al dunque...
questo sondaggio mi ha fatto riflettere...
che strano il mondo dell'aviazione... qui si discute di aerei, di volo in generale... ma anche di incidenti...
e' un po' come se sul forum dell'alfa romeo , tra le varie discussioni dei modelli, progetti della fabbrica, sensazioni di guida, ci fosse anche quello degli incidenti stradali con tanto di foto (non e' neanche immaginabile).
E' la prova che il volo non e' (ancora) nel nostro dna...
...secondo me dentro tutti noi c'e sempre un po' di paura nascosta, quando si vola...
comprendo benissimo... e in questo caso esporre le statistiche e' un po' ridicolo... e' inutile dire "...si ma tanto nel mondo volano tot aerei al giorno" oppure "pero' le probabilita' che in un mese...etc. etc..".snekolina";p="54538 ha scritto:boh... forse hai ragione... non lo so... non sono piu' certa di niente... scusate ma dopo tutte queste tragedie cosi vicine tra loro non riesco piu' ad essere "ottimista".....