Io però non vi chiedo risposte "tecniche"...non sarebbero nemmeno alla mia portata.
Le mie sono un po' le solite curiosità, magari quelle che si riferiscono alle "voci" o "dicerie", ma anche "verità"...che inevitabilmente si "attaccano" a certe compagnie (quella è puntuale...quell'altra ha i piloti più bravi...quell'altra ancora ha gli aerei più belli all'interno...).
Fate finta di parlare con una persona che è seduta vicino a voi dentro un aeroporto e sta per partire (e che quindi non cambierà idea in base a quello che direte perchè ormai ha il biglietto in tasca...

In realtà non è così perchè io andrò a Madrid a giugno del 2010, ma vorrei prenotare il viaggio in questi giorni (non chiedetemi perchè...sarebbe troppo complicato).
Come sempre guardo su "Expedia" e cerco le combinazioni migliori; ho trovato buone opportunità sia con Iberia che con Alitalia, anche se, per le mie esigenze di orario, sembrano più adatte le opzioni con Iberia (ecco perchè volevo avere qualche dritta su questa compagnia e soprattutto sugli AEROMOBILI...).
p.s.
...ho visto che Iberia effettua la tratta Roma-Madrid con il mio "amato" A 321....