Mig-23 BN/Mig-27
Moderatore: Staff md80.it
- Almost Blue
- FL 150
Mig-23 BN/Mig-27
Qualcuno ha gli schemi delle sagome in scala di questo aereo a me poco noto? Ho letto che il modello Italeri 1/48 ha la deriva sottodimensionata. Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
- cabronte
- FL 500
Re: Mig-23 BN/Mig-27
Se può esserti utile per adesso ho trovato solo questo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
- Almost Blue
- FL 150
Ti ringrazio: dal disegno mi pare che il modello abbia proprio una deriva sottodimensionata di circa 2 mm, specie nella pinna dorsale di raccordo tra deriva e fusoliera, sarà un bel lavoro modificarla... Anche le prese d'aria ausiliarie laterali vanno spostate in dietro.
Anche il seggiolino è da buttare.
Da rifare anche il 30 mm Gs-h-6 a sei canne.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
- cabronte
- FL 500
Buon lavoro!Almost Blue ha scritto:Ti ringrazio: dal disegno mi pare che il modello abbia proprio una deriva sottodimensionata di circa 2 mm, specie nella pinna dorsale di raccordo tra deriva e fusoliera, sarà un bel lavoro modificarla... Anche le prese d'aria ausiliarie laterali vanno spostate in dietro.

Ale
- Almost Blue
- FL 150
Sì faccio prima a compramene uno moldavo vero, usato...Poi vi faccio fare un giro. L'unico problema è che non so come si ricarica lo sparapiselli da 30.