Mig-23 BN/Mig-27

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Almost Blue
FL 150
FL 150

Mig-23 BN/Mig-27

Messaggio da Almost Blue »

Qualcuno ha gli schemi delle sagome in scala di questo aereo a me poco noto? Ho letto che il modello Italeri 1/48 ha la deriva sottodimensionata. Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
cabronte
FL 500
FL 500

Re: Mig-23 BN/Mig-27

Messaggio da cabronte »

Se può esserti utile per adesso ho trovato solo questo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
Almost Blue
FL 150
FL 150

Ti ringrazio: dal disegno mi pare che il modello abbia proprio una deriva sottodimensionata di circa 2 mm, specie nella pinna dorsale di raccordo tra deriva e fusoliera, sarà un bel lavoro modificarla... Anche le prese d'aria ausiliarie laterali vanno spostate in dietro.
Anche il seggiolino è da buttare.
Da rifare anche il 30 mm Gs-h-6 a sei canne.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Almost Blue ha scritto:Ti ringrazio: dal disegno mi pare che il modello abbia proprio una deriva sottodimensionata di circa 2 mm, specie nella pinna dorsale di raccordo tra deriva e fusoliera, sarà un bel lavoro modificarla... Anche le prese d'aria ausiliarie laterali vanno spostate in dietro.
Anche il seggiolino è da buttare.
Da rifare anche il 30 mm Gs-h-6 a sei canne.
Buon lavoro! :mrgreen:
Ale
angelino

Messaggio da angelino »

tanto che ci sei fallo tutto homemade :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Almost Blue
FL 150
FL 150

Sì faccio prima a compramene uno moldavo vero, usato...Poi vi faccio fare un giro. L'unico problema è che non so come si ricarica lo sparapiselli da 30. :D
Rispondi