Non ci voleva...
Moderatore: Staff md80.it
- giova-
- 02000 ft
Re: Non ci voleva...
io farei più attenzione al traffico mentre vai all aeroporto!!!fidati!!!quello si che è letale se ti distrai
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
-
- Rullaggio
Ci mancava anche l'uragano jimena!!! 

ecco ... per quello che rigurada un uragano ... è più sicuro stare per aria che per terra.Sally78 ha scritto:Ci mancava anche l'uragano jimena!!!

-
- Rullaggio
Non ho per niente voglia di partire... mi faccio tristezza da sola!! 
Poi... mi devo preoccupare di questo?
http://www.uiltrasporti.it/piloti/

- SaturnV
- 05000 ft
Ciao, perche' preoccuparsi del fatto che qualcuno abbia interesse nella corretta e periodica manutenzine degli aerei ?
Se non hai voglia di partire e' un'altro discorso, conosco anche io gente che non riesce a staccarsi dal proprio lavoro.
Dov'e' che devi andare ?
Se non hai voglia di partire e' un'altro discorso, conosco anche io gente che non riesce a staccarsi dal proprio lavoro.

Dov'e' che devi andare ?

Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
- giova-
- 02000 ft
Sally78 ha scritto:Non ho per niente voglia di partire... mi faccio tristezza da sola!!
ma lascia perdere i sindacati che è meglio....
comunque....
dove dovresti andare?
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
- giova-
- 02000 ft
scusa saturn non ho visto la tua domandaSaturnV ha scritto:Ciao, perche' preoccuparsi del fatto che qualcuno abbia interesse nella corretta e periodica manutenzine degli aerei ?
Se non hai voglia di partire e' un'altro discorso, conosco anche io gente che non riesce a staccarsi dal proprio lavoro.![]()
Dov'e' che devi andare ?
Malcom X
Malcom X
-
- Rullaggio
A new york... con alitalia...
Non ho voglia di partire semplicemente perchè ho paura e, purtroppo, le vicende che hanno coinvolto alitalia mi rendono ancora più ansiosa...
Non ho voglia di partire semplicemente perchè ho paura e, purtroppo, le vicende che hanno coinvolto alitalia mi rendono ancora più ansiosa...
- giova-
- 02000 ft
cosa ti impaurisce?
Malcom X
Malcom X
aho ... ma te lo devo ripetere ancora ???Sally78 ha scritto:A new york... con alitalia...
gli aeroplani stanno bene !!! nessun equipaggio parte con un aereo non in ordine, nessuno.
hai fatto le valige ?
-
- Rullaggio
Ho iniziato ieri sera ... 

-
- Rullaggio
Sono pronta per partire: domani mattina h 11.25 decollerà il mio aereo... Ho una paura colossale! Credo che farò ricorso a qualche aiutino... 

- Paolo_61
- FL 500
Cavolo, e pensare che c'è gente come me che ti invidia "da bestia". Sono tornato da 10 giorni da LAX, ma avrei già voglia di tornare negli States (fra l'altro quest'anno ho saltato NYC a piè pari, un po' mi manca).
Stai tranquilla, è mooooooolto più pericoloso aprire la porta dal lato sbagliato del taxi a NY che non prendere un aereo. Se poi prendi l'abitudine dei newyorkesi di attraversare anche quando il semaforo è rosso, peggio ancora.
Rilassati, portati qualcosa da leggere che ti appassioni (qui dipende dai tuoi gusti personali - solo evita Airport di Hailey
) e goditi il viaggio.
Scherzi a parte, davvero un buon libro e della musica rilassante possono fare miracoli.
Stai tranquilla, è mooooooolto più pericoloso aprire la porta dal lato sbagliato del taxi a NY che non prendere un aereo. Se poi prendi l'abitudine dei newyorkesi di attraversare anche quando il semaforo è rosso, peggio ancora.
Rilassati, portati qualcosa da leggere che ti appassioni (qui dipende dai tuoi gusti personali - solo evita Airport di Hailey

Scherzi a parte, davvero un buon libro e della musica rilassante possono fare miracoli.
-
- Rullaggio
Grazie paolo...
Confido molto anche in qualche buon film, visto che da quanto ho letto in giro il B777 ha gli schermi individuali..!
Confido molto anche in qualche buon film, visto che da quanto ho letto in giro il B777 ha gli schermi individuali..!
- Paolo_61
- FL 500
Con quello AZ ci ho viaggiato solo in business (dove ovviamente ci sono), per cui se sei in eco non ti so dare conferme. Comunque sì, anche un buon film è un ottimo modo per passare il tempo.
- albert
- md80.it Staff
eccolo..... http://www.alitalia.com/IT_IT/your_trav ... t/b777.htmSally78 ha scritto:Grazie paolo...
vai tranquilla!!!

.... e mi raccomando il Trip Report al ritorno.
ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
-
- Rullaggio
Beh insomma, sembra proprio che non gli manchi nulla ...
Grazie per il sostegno carissimi, vi saprò dire al mio ritorno...

- Dolomitico
- 00500 ft
Sul 777 Alitalia che ho preso per andare a Tokyo la situazione schermi individuali era leggermente critica... Spero che tu possa essere più fortunata del sottoscritto!Sally78 ha scritto:Beh insomma, sembra proprio che non gli manchi nulla ...![]()